Jeremias Rodriguez dichiara di aver interrotto i rapporti con l’ex cognato Stefano De Martino e di aver commesso uno sbaglio…di cosa si tratta?

Jeremias Rodriguez dichiara di aver interrotto i rapporti con Stefano De Martino e di aver commesso uno sbaglio…di cosa si tratta?

PhotoGrid_1516729655756By Emmaforever

Nella puntata del 20 gennaio 2018 a Sabato italiano c’è stato ospite Jeremias Rodriguez, reduce dal Gfvip2. L’argentino è apparso molto sereno e ha riconosciuto l’utilità di vivere un’esperienza del genere. Eleonora Daniele gli ha chiesto come vanno gli affari di cuore: lui ammette che, pur avendo ricucito il rapporto con la sue ex Sara, non è riuscito a trasformare l’affetto in qualcosa di più. Preferisce tacere per rispetto di lei…quindi possiamo dire che è di nuovo single!

In realtà noi sappiamo che successivamente all’intervista c’è stato uno strano movimento di igs tra Aida Yespica, anche lei concorrente del Gfvip2 e Jeremias che ha creato sussulto nei fans.

Ha cominciato lei taggando Jeremias, Ignazio e Cecilia in un video in cui canta una canzone che ascoltavano sempre nella casa del GF (vedi la fan page i_veri_padroni_aida_e_jeremias).

A questo video Jeremias sembra aver risposto con uno story dalla frase enigmatica (vedi medesima fanpage la frase è”la peggior codardia è sapere qual’è la cosa giusta e non farla”) che sembrerebbe essere un rimprovero verso di lei per non avere avuto il coraggio di amarlo, nonostante si vedesse che era attratta da lui . Che dite potrebbe essere giunto finalmente il loro momento? LAMAGA

Il bell’argentino ha poi rivelato che con l’ex cognato Stefano De Martino, padre di suo nipote Santiago i rapporti sono cessati :

“Stefano mi ha dato la cosa più bella (ndr Santiago), ci sarà sempre un posto per lui nel mio cuore, ma non ci siamo più parlati…ma lo capisco..è rimasto ferito per una cosa in cui non c’entro niente. Ho fatto uno sbaglio, ma le storie finiscono…”

A quale sbaglio si riferisce? THINKING  Forse non lo sapremo mai, l’importante è che tutti siano tornati sereni, elemento fondamentale quando si cresce un bambino con genitori separati (rofl) Siete d’accordo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bad Babyil 25/01/2018 09:56

    gira voce che va sul trono magari  (inlove) 

  2. Dark550il 25/01/2018 14:48

    Le minestre riscaldate non vanno mai bene, se ci si lascia già la cosa non va bene altrimenti si rimane insieme, tanto vale che ci provava cn Aida cm speravano tt i fans…se va sul trono mi sa tanto di business, la cosa incomincia a puzzare

Lascia un commento