J-ax e Fedez: è rottura! Il settimanale Chi svela i reali motivi…ci vogliamo credere?

J-ax e Fedez: è rottura! Il settimanale Chi svela i reali motivi…ci vogliamo credere?

Jax e fedez

I due rapper Fedez e J-Ax hanno cominciato una collaborazione artistica a partire dal 2016 producendo hit di gran successo soprattutto come colonne sonore dell’estate. Questo sodalizio aveva trovato il culmine a San Siro, in quel concertone che ebbe grande risonanza. ma, all’indomani J-AX postò una foto con lui sorridente e  Fedez di spalle. Un’immagine alquanto particolare che ha destato curiosità. A tal proposito il giornalista di “Chi”, Gabriele Parpiglia, interpreta proprio quella foto come lo struggente addio a questa fortunata collaborazione…ma anche amicizia:

Come potete leggere, pare che sia stato proprio quello più giovane, Fedez, a volere interrompere la collaborazione perchè non ha approvato la scelta di J-Ax di diventare testimonial della cannabis legale che ha anche chiamato Maria Salvador.

Evidentemente Fedez, che ora è diventato pure papà di un meraviglioso maschietto, vuol prendere le distanze dal collega perchè sembra non abbia mai condiviso questo tipo di iniziativa.

Cosa ne pensate? Vi sembra un motivo sufficiente per rompere un sodalizio artistico di così grande successo e perchè proprio ora? THINKING  In fondo se anche da noi la cannabis è divenuta legale ( si tratta di prodotti in commercio a bassissima concentrazione) viene meno il discorso di legalità. C’è dell’altro forse?  (cool)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Luil 14/06/2018 12:52

    Ma Fedez qualche anno fa si scontrò con Giovanardi nel programma “anno uno” perchè è sempre stato a favore della legalizzazione delle droghe leggere. Quindi stento a credere che se la rottura è vera il motivo sia questo.

Lascia un commento