#gossip Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio con…lui? Scoprite di chi si tratta!

Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio con…lui?

Articolo a cura da haske

Molte voci negli ultimi tempi insistono sulla fine di una relazione che da anni procedeva a gonfie vele senza mai un accenno di crisi: stiamo parlando di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

Ebbene sì, i due cantanti innamorati alla follia al punto che Gigi aveva persino troncato la sua ex relazione coniugale per lei, e che hanno dato alla luce un bellissimo bambino, sembrano vivere un periodo buio. Ormai tutte le riviste scommettono sulla fine del loro rapporto, anche se i due né confermano né smentiscono, trincerandosi dietro un silenzio stampa.

Ma ecco che la rivista “Chi”, diretta da Alfonso Signorini, pubblica degli scatti sospetti che ritraggono la cantante originaria di Sora e il suo agente Jacopo a Milano in uno dei party più esclusivi della città meneghina.

Anna, al momento impegnata a Milano per le registrazioni di Celebrity Masterchef, approfitta del tempo libero per divertirsi e svagarsi un po’.

Ciò che colpisce sono gli sguardi complici e l’intesa che i due mostrano in queste foto.

Sta nascendo qualcosa con Jacopo? Ha dimenticato il suo Gigi proprio con lui? Che ne pensate?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gjorgjail 03/10/2017 13:17

    A Celebrity Masterchef???????????? Ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè  NGUEE  NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE  Spero la caccino alla prima puntata.. SORRY  SORRY  ma non la sopporto e della sua vita privata m’interessa quanto lo stato di salute del bulbo pilifero di Zerbi 

     

     

     

Lascia una risposta