Elisabetta Canalis e quell’anello che non c’è…

20140616_canalisSono passate alcune ore dallo scoop relativo al fatto che il suo matrimonio con Brian Perri non fosse legalmente valido (per leggere cliccate QUI) che Elisabetta Canalis già si ritrova sotto le luci dei riflettori per un dettaglio, un dettaglio che manca e potrebbe significare molte cose.

I due si sono sposati due settimane fa in sardegna, nonostante il fatto che in america avessero avuto numerose incomprensioni che non erano passate inosservate agli addetti dell settore; gli scatti rubati all’aeroporto di Los Angeles avevano mostrato una coppia compassata e già piena di problemi..scatti che hanno fatto il giro del mondo.

L’ennesimo indizio arriva con uno scatto pubblicato da Elisabetta sul suo profilo Instagram, una foto in cui prova un costume per Halloween (una bella topolina.. )..una foto in cui manca qualcosa, la fede nuziale!

Perchè non indossarla?

Shopping per Halloween! Non sembra che quello di Minnie sia il vestito più’ divertente che abbia mai provato…” scrive Elisabetta.

Che la tristezza sia dovuta ad altro? Lo scopriremo nei prossimi giorni..perchè se crisi non c’è arriverà di certo la smentita ufficiale.

La vostra Gossippetta.

 

Leggi anche...

Lascia un commento