Alberto Dandolo esilia Belen Rodriguez: ne sarà felice lei?

Questa mattina amareggiata e delusa ho scritto il seguente articolo:

Belen esplode contro Alberto Dandolo di Dagospia picchiandolo: verità o altro business da servire sul piatto? Ve lo spiega il Vicolo!

Pensando che nella lite tra Alberto e Belen non doveva metterci il ditino Maria De Filippi e che il giornalista dovesse querelare la showgirl (?) perché quando si alzano le mani non ci sono “Sanguinarie” che tengano!

Ero rimasta sconcertata dal fatto che proprio Dandolo che scrive per Oggi, che è sempre pungentemente ironico e veritiero, si fosse asservito al sistema della TV e avesse abbandonato il bar cinese sotto casa per frequentare quello da resort della “Fascino“.

Con mia grande soddisfazione però poco fa sono stata piacevolmente contraddetta da un suo post sul suo FB:

Nel momento in cui si parla di “altre sedi” mi viene da pensare che forse l’intervento di Maria è stato momentaneo affinché non si finisse a “sfattierisfatti“, ma che la cosa non passerà inosservata e impunita.

Inoltre se leggo che a causa dell’episodio si decide di non parlare più di lei per non continuare a farle la pubblicità, il mio cuore viene profondamente toccato (esperienze mie passate) e si intenerisce spingendomi a credere alle parole dello scooppettista mio che ritorna di nuovo il mio preferito. KISS

Quale punizione peggiore c’è per Belen che non parlare più di lei? Esilio forzato!

Grazie Dandolo per non aver abbandonato il tuo baretto preferito, perché tanto lo sai che chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che perde ma non sa quel che trova ;) …quando verrai a Roma andremo insieme al mio baretto di fiducia!  (yo)

Leggi anche...

Lascia un commento