Il principe,un amore impossibile chiude i battenti – colpa di Tale e quale Show?

Il principe,un amore impossibile purtroppo non è entrato nel cuore di tutti gli italiani, o almeno non in quantità sufficiente da poter spingere Mediaset a continuare a trasmetterlo.

Cosa succederà quindi, verrà cancellato senza un finale? Per fortuna dei suoi fans no, sembra che Mediaset abbia deciso di diminuire le puntate ma di dare comunque un finale ai pochi appassionati che lo seguono. Potrebbe essere una consolazione? Sinceramente non lo so, ma è sicuramente meglio di ciò che è accaduto a tante altre serie che sono stata sospese a metà programmazione o spostate su canali sconosciuti e poco frequentati dai telenauti.

Potrebbe essere colpa di Carlo Conti e del suo riuscitissimo cast? Qualche dubbio ci sorge visto i fantastici ascolti che sta avendo quest’anno Tale e quale Show, lo show delle imitazioni per eccellenza, e considerando che anche io lo sto seguendo pur non avendone mai vista una puntata  negli scorsi anni.

Per gli amanti di questa serie però noi continueremo a metterne le anticipazioni finchè sarà possibile, tranquilli quindi il Vicolo non vi abbandonerà.

Leggi anche...

Lascia un commento