Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 6 Al 10 Febbraio

Lunedi 6 febbraio : Mentre Eric, Wyatt e Liam sono in volo per Monte Carlo , a Los Angeles Quinn e’furiosa perche’ Eric ha rotto con lei, e per questo vuole prendere immediatamente un aereo per raggiungerlo e per cercare di riconquistarlo . Ma il sara’ un viaggio piuttosto movimentanto. Nel frattempo a villa Forrester Caroline e Ridge affrontano la situazione, che e’ mai quanto delicata : lui ribadisce che la ama e lei ammette di ricambiare pienamente i suoi sentimenti, ma entrambi poi concordano che, per il bene del piccolo Douglas, la loro storia deve finire. E’ una decisione sofferta e dolorosa, ma Caroline e Ridge pensano di non avere alternativa.

Martedi 7 Febbraio : Eric, insieme con Liam, Wyatt e Steffy arriva a Monte Carlo per pubblicizzare il suo rientro come amministratore delegato della Forrester Creations. Il successo dell’iniziativa va oltre ognipiu’ rosa aspettativa, ma il pensiero del creatore della casa di moda americana corre sempre verso Quinn,la sua nuova fiamma. Anche lei e’ molto presa dalla relazione, al punto che e’ in volo per la francia, per raggiungere Eric a MonteCarlo. Ma durante il viaggio, sull’aereo, Quinn fa la conoscenza di una coppia assai bizzarra, e la situazione prende una piega del tutto inaspettata.

Mercoledi 8 Febbraio : Quinn dopo che Eric ha deciso di troncare la loro relazione sentimentale , all’insaputa di tutti lo raggiunge a Monte Carlo. Ci sono anche Wyatt e Steffy, che dopo tante traversie stanno vivendo finalmente momenti sereni e felici, al contrario di Liam che appare sempre piu’ pensieroso, triste e depresso,e si confida con Eric. Nel frattempo Quinn rimane in disparte, aspettando il momento giusto per fare la sua apparizione, certa che la sua presenza potra’ creare dello scompiglio. La donna sembra essere sicura di potere riconquistare Eric, pur sapendo che tutti sono contrari alla loro relazione.

Giovedi 9 Febbraio : Liam e’ triste e depresso,e si confida con Eric, dopo essersi congratulato con lui per il suo discorso, pronunciato dopo avere ufficializzato il suo ritorno alla guida della Forrester Creations. Poi Liam scopre la presenza di Quinn a Monte Carlo, e corre da Wyatt e Steffy per avvertirli, immaginando che l’imprevisto arrivo della donna potra’ creare molti problemi. Nel frattempo Quinn decide che e’ finalmente venuto il momento di uscire allo scoperto e va da eric, che e’ visibilmente sorpreso di vederla e non nasconde di essere anche molto contrariato. Intanto a Los Angeles, tra Brooke e Bill sta crescendo di nuovo la tensione.

Venerdi 10 Febbraio : Quinn ha reggiunto di nascosto Eric a Monte Carlo e lui rimane sorpreso e contrariato, ma finge di essere felice per evitare che la donna possa reagire in maniera eccessiva. Nel frattempo Steffy confida a Wyatt che non ne vuole piu’ sapere di Quinne che fara’ meglio a stare lontano da lei e dalla sua famiglia, minacciando di ricorrere anche a mezzi estremi e di fare scoppiare uno scandalo. Liam, intanto, continua a essere molto triste e respinge Eva, che sembra volerlo sedurre. Intanto a Los Angeles i rapporti tra Bill e Katie sembrano migliorare, ma lei sembra meditare qualcosa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento