Don Matteo 10 anticipazioni prima puntata in onda Giovedi 7 Gennaio: l’affascinante professore Alberto Torre conquista Laura

Giovedi 7 Gennaio andranno in onda i primi due episodi di Don Matteo 10, ecco cosa succederà…

Don Matteo 10 sta per tornare infatti Giovedi 7 Gennaio andrà in onda la prima puntata in cui potremo rivedere Terence Hill e Nino Frassica collaborare insieme per risolvere dei casi, in tutto le puntatae saranno 13 e 26 gli episodi inediti.

Ci saranno tanti nuovi personaggi come la giovane detenuta Sabrina, il pm Gualtiero, il gallerista Daniele e il professore di matematica Alberto Torre.

Ecco cosa succederà nei primi due episodi in onda Giovedi 7 Gennaio….

Il titolo del primo episodio di Don Matteo 10 è La Colpa. Le anticipazioni svelano che  i carabinieri saranno impegnati a trovare i responsabili dell’aggressione subita da una donna, ma ovviamente anche Don Matteo inizierà ad indagare sul caso a modo suo. Intanto Tomas non riesce a dichiarare i suoi veri sentimenti a Laura, ma quest’ultima conosce l’affascinante professore Alberto Torre.

Il titolo del secondo episodio di Don Matteo 10 è Colpi Proibiti. Le anticipazioni svelano che i carabinieri sono impegnati ad indagare sulla morte di un uomo che lavorava come istruttore di ju-jitsu. Nel frattempo però per l’ennesima volta Cecchini decide di intromettersi nella vita sentimentale di Tommasi. Ester invece ha preso una decisione e vuole conoscere il suo vero padre biologico.

Chi di voi non vede l’ora di vederli?

A voi i commenti….

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento