Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 terza puntata in onda Domenica 30 Ottobre: Cris aspetta un bimbo da Leo… Lui reagirà?

É appena andata in onda la seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 e tutti si chiedono cosa succederà nella puntata in onda Domenica 30 Ottobre,ecco gli spoiler grazie a it.ibtimes.:

Davide dona a Leo una seconda possibilità, caratterizzata da una vita felice e senza alcuna malattia. Leo però rinuncia a tutto per salvare Cris e gli amici perché non vuole perderli. Ad un certo punto però Leo sente il bisogno di raccontare tutto ciò che ha vissuto in ospedale insieme ai suoi amici per spiegare a tutti quelli che sono nella sua stessa situazione l’importanza di vivere un’esperienza come quella dei Braccialetti Rossi. Il ragazzo decide quindi di fondare una radio insieme ai suoi amici grazie alla quale possono raccontare le loro storie con lo scopo di aiutare coloro che vivono negli ospedali a uscire dalla solitudine.

Cris è incinta. La ragazza è molto felice perché avere un figlio da Leo significa realizzare il suo sogno d’amore. Allo stesso tempo però è angosciata perché sa che Leo è un malato terminale e potrebbe anche non vedere nascere suo figlio. Cris quindi non ha nemmeno il coraggio di dire a Leo che diventeranno genitori.

Nina va nel panico quando i genitori le comunicano che stanno venendo a trovarla. La ragazza infatti ha nascosto alla sua famiglia di avere un tumore per proteggerli e nonostante tutto intende trovare un modo per non svelare il suo segreto. Grazie alla radio anche Bobo è più aperto nei confronti di Leo e degli altri braccialetti. Improvvisamente però ha una crisi cardiaca.

 

Seguirete la terza puntata?

Leggi anche...

Lascia un commento