#isola Massimo Ceccherini è fuggito via prima della puntata, lasciando lì da soli Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria! Ecco cos’è successo…ha fatto bene secondo voi?

Massimo Ceccherini è fuggito via prima della puntata, lasciando lì da soli Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

In queste ore è scattato il “Ceccherini wanted”, molti telespettatori del reality l’Isola dei Famosi, si sono chiesti come mai fosse assente in puntata. Una probabile spiegazione poteva essere riconducibile alla spontanea scelta di abbandono dell’isola e gli impegni con le prove del suo spettacolo teatrale, ma in realtà non sembrerebbe essere andata proprio così.

Il settimanale “Chi” ha fatto sapere che molto probabilmente Massimo Ceccherini non si è presentato in puntata in quanto la produzione gli ha impedito di potersi esibire con un suo monologo e una gag in maschera:

Si sa che il suo carattere non è dei più facili, il rifiuto avrà mosso in lui molta rabbia, non volendo fare il manichino di turno ha optato per l’assenza. Sempre secondo il settimanale Massimo Ceccherini prima di andare via ha impiantato una grande polemica.

Non dimentichiamoci poi che Massimo aveva paventato l’ipotesi di sposarsi in Honduras in diretta con la produzione del reality, durante la finale… Cosa rimarrà ora del suo proposito? Di certo la sua esibizione di due puntate fa era stata molto criticata, ma la sua assenza si è fatta sentire in una puntata piuttosto fiacca…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento