Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it all’ex di Paola Caruso: è buona e non affatto cattiva, ma può risultare fastidiosa. Lo sapevate che ha fatto la corteggiatrice a Uomini e donne?

È uno dei personaggi più discussi e chiacchierati, se non forse l’unico, dell’Isola dei Famosi di quest’anno.

Noi la conosciamo come la Bonas di Avanti un Altro, i nostri lettori , sicuramente, la ricorderanno come corteggiatrice di Fernando Vitale a Uomini e Donne (o non la ricordate?)

paolacaruso1

Della sua vita privata,invece,si sa poco e nulla. Noi del Vicolo siamo riusciti a parlare con un suo ex fidanzato il quale ci ha detto com’è realmente Paola.

AC, che ha conosciuto la naufraga qualche anno fa, divide con lei la stessa passione per i cavalli ed è proprio ad una manifestazione equina che i due si sono conosciuti. Gli abbiamo chiesto di raccontarci qualcosa di lei e ci ha detto :

“Paola è una bravissima ragazza, a dispetto della sua prorompente fisicità è una ragazza di sani principi, molto legata ai valori della sua terra ed anche insicura. Purtroppo, ad oggi, è troppo immersa nel suo personaggio che si è creata tanto da non saperne più prescindere nemmeno nella vita reale, motivo, questo, che ci ha alla fine allontanati”.  

E per quanto riguarda l’Isola, come pensi che stia agendo?

“Paola non è assolutamente capace di fare alcuna strategia, è una ragazza molto buona e non è assolutamente cattiva come qualcuno ha provato a farla passare, in fin dei conti è anche una grandissima amante degli animali quindi incapace di voler male ad esseri viventi. Però capisco che alle volte possa risultare fastidiosa soprattutto per via della sua risata che, come già detto, oramai non riesce a farne a meno. In più il suo legarsi alla Ventura non le ha di certo agevolato il percorso con il gruppo rimasto”.

Paola-Cruso

 

Credi possa vincere lunedì?

” Marco Carta è un osso duro, ma, se perdesse, sono certo che da sola starebbe meglio e potrebbe far vedere a tutti il lato più vero e tentare il colpaccio in finale”.

 

 

Che ne pensate delle parole di chi l’ha conosciuta molto bene? Ma soprattutto ve lo ricordavate che ha fatto la corteggiatrice?

Grazie Simo per la preziosa collaborazione servita a realizzare questa intervista

Leggi anche...

Lascia un commento