#GF14, Federica Lepanto e Livio, dopo essersi baciati con trasporto, litigano pesantemente e interviene anche il Grande Fratello…ecco cos’è successo!

Federica Lepanto e Livio litigano pesantemente nella casa del Grande Fratello 14

Come saprete ieri sera Federica Lepanto e Livio si sono baciati con trasporto (trovate l’articolo QUI… ), vi ripropongo la foto-gallery e il video relativo:

Qualcuno già iniziava a pensare da casa che al bacio sarebbe seguito ben altro…ma non è andata così, i due hanno litigato con foga…ecco cos’è successo.

Federica sembra interessata a lui ma dopo qualche bicchiere di troppo si arriva all’argomento scatenante del litigio che si può riassumere nel seguente modo, lui insinua che lei con lui stia giocando…che lo fa per carpire il suo segreto “Complimenti sei altruista…”.

Lei nega e gli dice “Pensi di sapere tutto? Sei tu che mi hai invitata…” ma lui incalza:

 “…non lo so, ma loro hanno capito che il segreto potrà essere scoperto solo se parlo io, dimmi cosa ti hanno detto di fare…”

“…tu con me i tuoi giochetti psicologici non li fai… se io voglio fare il bravo ragazzo lo faccio, se voglio fare il figlio di pu__ana pure…anche se vi mettete tutti insieme non ci riuscirete, non ne avete le capacità!”

Lui è un fiume in piena e lei controbatte, i toni si accendono…e la regia cosa fa? Stacca e riporta l’ordine…(e come faranno ora gli inquilini che stavano origliando?)

Cos’è successo? Lo scopriremo solo in un secondo momento dalla confessione che faranno i due di ritorno nella casa, nella fattispecie le parole di Federica sono che ha litigato di brutto con Livio e il Grande Fratello li ha interrotti in quanto doveva essere una cena piacevole… (alla faccia del reality vero i cui vige la spontaneità…  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA ).

Cambio di copione dunque per i ragazzi?

Di ritorno nella casa i due non parlano del bacio ma Livio racconta la sua versione della lite ad Alessandro e gli altri ragazzi, chiede anche a loro se hanno manipolato Federica per farla avvicinare e carpire il suo segreto, il gruppo nega ( HAHA  HAHA ) e poi Livio si confida con Ale e gli dice che Federica ha passato tutto il tempo a parlare guardando verso le telecamere, lui appena l’ha sentito ha rincarato la dose…confermando che mentre erano giù in garage, la prima settimana, Fede aveva avuto lo stesso comportamento…

Il gruppo si schiererà nuovamente contro di lei?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento