#anticipazioni #gf15 Serata durissima per Luigi Favoloso…non uno, ma forse due confronti per lui! Ecco cosa ci aspetta…

#anticipazioni #gf15 Serata durissima per Luigi Favoloso…non uno, ma forse due confronti per lui! Ecco cosa ci aspetta…

Luigi  Favoloso

Nel corso della puntata odierna di “Mattino 5″ hanno mostrato un video relativo alle dinamiche attualmente presenti nella casa e quello che potremmo vedere nel corso della puntata serale.

Da quando Aida Nizar è uscita dalla casa ci sono molte meno tensioni e si sono creati dei nuovi equilibri, ma c’è chi continua a stare al centro delle polmemiche, paliamo naturalmente di Luigi Favoloso, uscito vittorioso al televoto proprio contro la spagnola.

Il ragazzo non si da pace e si è reso protagonista di liti con Danilo, Alberto, Mariana e anche con Simone che si è ripromesso di nominarlo alla prossima.

Luigi non si è fatto notare solo per le sue liti, ma anche per il desiderio espresso di avere un chiarimento con la sua ex, Nina Moric, che lo ha lasciato dopo averne visti i comportamenti ambigui nella casa…

La produzione, che lo aveva prontamente informato della decisione della modella, gli aveva anche dato la possibilità di provare a chiamare Nina, ma lui si era rifiutato (anche se non era sicuro che lei gli rispondesse… POPCORNS ), lei ora accetterà la richiesta di Luigi?

Chi invece è certa di entrare nella casa è Aida, nuovamente, per avere un confronto con gli inquilini e minarne gli equilibri, già da ora immaginiamo la lite alla quale assisteremo… HAHA HAHA HAHA

Serataccia per Luigi…davvero…

Commenta anche tu questa discussione...

  1. dizzo2 ore fa

    Forse fanno entrare Patrizia di nuovo

  2. Stanca1 ora fa

    Spero che dopo una brutta serata lo fanno fuori con una seconda eliminazione a catena STLOMPA

  3. Anubi1 ora fa

    Ma perché devono ancora dare visibilità a questo pirla?

  4. XXX12 sec fa

    Persona discutibile ma utile al GF per creare dinamiche….non lo faranno fuori anche perché tutti quelli che vanno contro di lui vengono o oscurati o messi in cattiva luce.

Lascia una risposta