#gfvip Le Parole d’amore di Filippa Lagerback per il suo uomo Daniele Bossari. Ecco cosa c’è scritto nella lettera che gli è stata consegnata ieri…

Le Parole d’amore di Filippa Lagerback per il suo uomo Daniele Bossari.

Ieri Daniele Bossari, come ci aspettavamo un po’ tutti qui su ilvicolodellenews.it, è scampato alla nomination contro Carmen Di PIetro ed è rimasto, contro tutti i pronostici dei suoi coinquilini.

Ha ricevuto una bellissima sorpresa come accade a tutti i nominati della settimana. Ha potuto riabbracciare la sua bimba (si fa per dire, visto che Stella è una splendida creatura di 14 anni) e ricevere una bella lettera d’amore dalla sua compagna Filippa Lagerback.

Sprazzi di questa lettera ci è stato possibile leggerli grazie alle inquadrature delle telecamere mentre la visionava lui con grande emozione. Abbiamo fatto alcuni stamp per voi, così tutti insieme magari riusciamo a ricostruire le belle parole d’amore che Filippa gli ha scritto:

Filippa è contenta del suo percorso lì dentro, perchè sta dimostrando a tutti quello che lei sa già e che l’ha fatta innamorare di lui: onestà, umiltà, l’essere sempre diretto. Le manca tanto e non vede l’ora di riabbracciarlo e stargli vicino vicino.

Il resto potete individuarlo voi. Ma che bella famiglia sono Daniele, Filippa e Stella? NOTME

Leggi anche...

Lascia un commento