Vero Amore: in onda dal 4 luglio

Lo avevamo annunciato già ad aprile (puoi leggere l’articolo qui) e sembra proprio che sia stato confermato, il programma VERO AMORE si farà.

Indovinate chi si sta occupando dei casting?

vero amore

Eh sì, proprio la redazione di Maria De Filippi! D’altronde è stata proprio lei a portarlo sui nostri schermi nel lontano 2005.

Il programma inizierà il 3 luglio ed andrà in onda per 4 giovedì di seguito, sarà composto da 5 coppie di fidanzati che verranno separati e metteranno alla prova il loro amore facendosi tentare da ben 13 aitanti e sexy uomini per le donne e donne per gli uomini.

Vi ricordiamo che nella prima edizione le coppie restarono isolate e rinchiuse presso un villaggio marittimo di Castellaneta Marina, nei pressi di Taranto. Una coppia subì sicuramente il fine per il quale la trasmissione fu creata, la rottura del proprio idillio e stiamo parlando di Nunzia ed Igor

Lei si invaghì del tentatore Alessandro Genova che poi divenne tronista a Uomini e donne e che Nunzia andò a corteggiare arrivando fino alla fine senza essere scelta perchè lui gli preferì la bella Simona, anche se poi la storia tra i due durò pochissimo, il tempo di un paio di copertine.

Altra coppia che scoppiò poco dopo fu quella di Karina Cascella ed Emanuele. I due si lasciarono l’anno dopo della messa in onda del programma, poi lei come sappiamo diventò opinionista durante il trono di Salvatore Angelucci conosciuto proprio a Vero Amore e con la quale intrecciò una storia solo dopo che lui si lasciò con la sua sceltaPaola Frizziero (o durante????) e con la quale ha avuto anche una figlia la bellissima Ginevra.

Da quel programma Maria potè attingere largamente per trovare nuovi tronisti infatti oltre ai sopraccitati ricordiamo anche Cristiano  Angelucci e Valentina Riccardi che fece tra l’altro una pessima figura affianco alla suddetta Frizziero,

Pronti a scommettere che anche quest’anno ne usciranno personaggi che poi verranno messi prontamente sul trono di Maria o al massimo sulle sedioline dei corteggiatori/ici?

E pronti a scommettere che ritroveremo qualche vecchia conoscenza partecipante sia come coppia appena formatasi che come singolo tentatore/ice? Certo di coppie ormai ce ne sono poche viste le fresche rotture di Tommaso e Flavia ed Anna ed Emanuele, ma siamo sicuri che Maria saprà dove andare a pescare per farci divertire e farci rimanere col fiato sospeso. Lei è la regina del gossip dell’amore!

Attendiamo solo di sapere con precisione chi sarà il conduttore o conduttrice di questa nuova edizione di TEMPTATION ISLAND, perchè sembra proprio che stavolta Maria lavorerà solo dietro le quinte.

Leggi anche...

Lascia un commento