#temptationisland Ernesto Carnevale ha dimenticato Gabriella Teodosio? Ecco chi ne ha preso il posto nel suo cuore! Vi piacciono insieme?

Ernesto Carnevale ha dimentica Gabriella Teodosio

Articolo a cura di Asia

A quanto pare, Ernesto Carnevale potrebbe aver voltato pagina e la storia con Gabriella Teodosio sembra essere per lui ormai solo un lontano ricordo, sembrerebbe infatti che una nuova donna sia entrata nella sua vita, come si evince dall’ultima foto pubblicata sul suo Instagram e dal fatto che lui non abbia smentito nei commenti:

La rottura con Gabriella risale all’estate scorsa, quando durante la partecipazione di temptation island, lei ha espresso parole decisamente dure e negative nei confronti della famiglia di lui, scaturendo l’ira funesta di Ernesto, che ha immediatamente deciso di lasciarla.

Al loro rientro a casa, poi, lontano dalle telecamere, la coppia ha cercato di darsi una nuova possibilità, il tutto è durato appena pochi giorni e adesso Ernesto sembra aver ritrovato l’amore.

Come reagirà Gabriella? Avrà voltato pagina anche lei o il suo cuore è ancora impegnato dall’ex fidanzato? Secondo noi è impegnato solo da Oliver il suo cucciolo di cocker spaniel stupendo :)

Leggi anche...

Lascia un commento