Colpo di scena a Temptation Island! Eliminate altre due Tentatrici…scoprite con noi di chi si tratta!

Chi sono le due tentatrici eliminate dall’isola delle tentazioni? Scoprite chi sono…

Come lo scorso anno anche nella nuova edizione di Temptation Island vengono eliminati i tentatori e le tentatrici che si ritengono inutili al fine della trasmissione (poco interessanti, estranei al dipanarsi degli eventi…c’hanno la fiatella… HAHA …scherzo naturalmente ), nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato che alcuni tentatori sono stati eliminati, ma grazie al lavoro della nostra bat-talpa abbiamo scoperto che altre due tentatrici sono tornate a casa, di chi si tratterà mai?

Una delle due ragazze si chiama Marinella e vive a Milano, fa la modella di professione ed è straniera, è molto amica dell’ex gieffina Floriana Messina; la seconda si chiama Martina Latini ed è di Ostia!

La nostra bat-talpa ci fornisce le prove in base alle quali dire che le due tentatrici sono state eliminate:

Già, anche in questo caso si tratta di messaggi social pubblicati dal giorno della loro eliminazione fino ad oggi.

Che dire, bisogna iniziare a segnarci tutti gli eliminati…vuoi vedere che alla fine tutte le coppie reggeranno l’urto dei tentatori/tentatrici? Che la redazione non abbia fatto bene i compiti a casa? E la nostra dose di trash? Facessero quello che vogliono…noi la nostra “dose di sangue” la vogliamo…  HAHA HAHA HAHA

Va a finire che aggiungeranno una settima coppia creata all’uopo…magari Raffaella con un cameraman?  (ironia) STRONZA

 

Leggi anche...

Lascia un commento