Aria di rottura tra l’ex coppia di Temptation Island Antonio Lenti e Veronica Bagnoli?

Aria di rottura tra l’ex coppia di Temptation Island Antonio Lenti e Veronica Bagnoli?Veronica Bagnoli e Antonio Lenti

La storia d’amore tra Antonio Lenti  e Veronica Bagnoli  spesso è stata al centro di chiacchiere gossip sul web. In molti si sono chiesti se dopo la loro esperienza a Temptation Island si fossero lasciati o meno, fino a quando sono arrivate le loro smentite, ma dopo poco tempo i dubbi sono riemersi in quanto di loro sui social, ma soprattutto in giro, non si hanno tracce.

Possibile che nessuno li ha beccati in qualche locale? Allora due sono le risposte: o quando si vedono rimangono segregati in casa, ed escono sempre da soli, oppure davvero non stanno più insieme. A farci optare per la seconda possibilità, è stata una frase postata da Antonio nelle Stories del suo profilo di Instagram.

Nel post lui riporta un’usanza giapponese, sottolineando e ricordando che qui siamo in Italia e tutto ciò non vale. Spieghiamo nei dettagli: i giapponesi quando si rompe un oggetto non lo buttano bensì lo riparano incollandone i pezzi e riempiendo le crepe con dell’oro, poiché credono che ogni oggetto abbia una sua storia e quando qualcosa si rompe, vuol dire che è stato vissuto e le rotture vanno valorizzate.

Spesso capita di fare questa similitudine con i sentimenti, con gli amori che subiscono delle ferite;  vi sarà capitato di utilizzare oppure di ascoltare il proverbio: “minestra riscaldata non è mai buona“, “vaso rotto non sarà mai come prima“. Se due persone non riescono più a trovare un punto di incontro, inutile rimarginare le ferite e cercare un compromesso, prima o poi gli errori riemergeranno.

Pensiamo proprio che questa volta Antonio e Veronica non siano più disposti a risanare il loro rapporto. Voi cosa ne pensate?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eli_il 09/06/2018 08:51

    lei l’ho vista l’altro giorno a detto fatto come modella

Lascia un commento