La Carlucci torna a sfidare la De Filippi con un talent show di tutto rispetto

Sulla Rai torna Notti sul Ghiaccio, condotto da Milly Carlucci

La Carlucci di nuovo contro Maria De Filippi, lei con “Notti sul ghiaccio” e La Defi con “C’è posta per te”

Sembra un suicido annunciato, ma stimo la Carlucci che non ha paura di andare contro un mostro sacro come la signora di Canale 5, soprattutto portando un format poco conosciuto. Notti sul Ghiaccio andò in onda nel 2006 e poi nel 2007, chissà se qualcuno di voi se lo ricorda? Il talent show si basava sui concorrenti che dovevano imparare a ballare sui pattini ghiacciati, la prima edizione fu vinta dalla coppia formata dal presentatore Massimiliano Ossini e dalla pattinatrice Silvia Fontana, la seconda edizione fu vinta dalla coppia formata dall’attore Ludovico Fremont e per la seconda volta consecutiva dalla pattinatrice Silvia Fontana (una sorta di Raimondo Todaro insomma).

Dopo la seconda edizione si abbandonò l’idea. Ora ritorna finalmente, e sinceramente ne sono felice perchè mi piace tanto il pattinaggio sul ghiaccio. Chi saranno i concorrenti VIP in gara?

Dopo la conferma di Valeria Marini che sinceramente mi sarei potuta risparmiare, dovrebbero partecipare al nuovo programma in onda da gennaio 2015 Elenoire Casalegno, Rosalinda Celentano, Loredana Lecciso, Yvonne Sciò, Davide Silvestri, Gabriele Rossi, Elisa D’Ospina. Mi sembra strano non vedere tra i papabili il nome di qualche EX DI AMICI, visto che sia nella prima che nella seconda edizione vi parteciparono (vedi Dennis Fantina e Timothy Snell)

Comunque pare che il cast non sia stato ancora ultimato, quindi speriamo in qualcuno di più incisivo altrimenti invece che un suicidio per la Carlucci sarà una morte causata da una bomba atomica!

Leggi anche...

Lascia un commento