Anticipazioni Piccoli Giganti: cosa è accaduto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino durante la registrazione?

Ieri si è registrata la prova generale di Piccoli Giganti, tutta l’attenzione era su Belen Rodriguez e Stefano De Martino per cercare di capire come da separati potessero gestire questa collaborazione lavorativa. Volete sapere cosa ha raccontato chi era presente al riguardo?

Dunque nessuna soddisfazione per chi anela ad un ritorno di fiamma tra i due, anzi Belen pare che poi ieri sera abbia rinunciato ad andare ad un party che era in programma…troppa malinconia? Lei stessa riconosce di avere l’autostima a terra ma dice anche di essere una donna forte, che non si arrende e che andrà sempre a testa alta tutte le volte che non avrà nulla da rimproverarsi.

Quindi il programma non aiuterà a rasserenare un pò gli animi tra i due? Di sicuro aiuterà Santiago a vedere di più entrambi i genitori stando al racconto rilasciato dall’inviato di Bubinoblog, ma quelle erano solo le prove generali di un pilot, chi lo sa che con il tempo gli animi possano un pò riscaldarsi? Attendiamo altre news dalla registrazione della prima puntata che avverrà proprio oggi…stay tuned!

Grazie Master!

Leggi anche...

Lascia un commento