#anticipazioni della prima puntata di #selfie del 2 maggio della Bat-Talpa: le frecciatine di Belen Rodriguez a Stefano De Martino, il suo ruolo…e Tina Cipollari saggia la tonicità del didietro di Stefano! A vincere sono…

Anticipazioni della Bat-Talpa della prima puntata di Selfie del 3 Maggio

La nostra Bat-Talpa KISS ci ha appena scritto per condividere con noi e voi le anticipazioni relative all’attesissima prima puntata della seconda edizione di Selfie, condotta nuovamente da Simona Ventura e che vede l’esordio di Belen Rodriguez in un ruolo studiato appositamente per lei, voluta fortemente dalla conduttrice, come sarà andata con l’ex marito, Stefano De Martino, confermatissimo dalla scorsa stagione? A voi le risposte:

“Allora eccomi qui! Iniziamo dagli ospiti, non c’era nessuno! HAHA Per carità, personaggi famosi non mancavano in studio, tra i mentori c’erano Iva Zanicchi, Stefano De Martino, Bernardo Corradi, Alessandra Celentano, Mattia BrigaBarbara De Rossi!

Come giuria c’era un emerito professore dell’Accademia della Crusca del quale non ricordo il nome (e potrebbe essere una cosa buona… HAHA ), Tina Cipollari, Platinette e Alex Belli…manca qualcuno? HAHA HAHA

Belèn Rodriguez si trova in un laboratorio di trasformazione che, dato il suo nome, si occupa appunto di eseguire qualche “trasformazione” nelle persone che chiedono il suo aiuto ed entra nello studio solo con l’ultima persona che ha “aiutato”.

Come? Volete sapere se ha interagito con Stefano? “Attentissima sono stata”! HAHA HAHA

I due si sono scambiati qualche frecciatina, più che altro da parte di lei, ma niente di che…ad esempio mentre lui parlava di quanto fosse importante la femminilità in una donna lei ha detto ridendo: “Eh, ora te ne rendi conto?”. Oppure quando l’ha interrotto più di una volta dicendo frasi del tipo: “…non sono d’accordo o meglio sì, però lo ignoro…”. Anche in questo caso ridendo.

Comunque sempre ridendo e mai tenendo il broncio, si vedeva che ora sono in buoni rapporti.

Hanno affrontato una decina di casi, c’è chi si è rifatto il naso, chi il seno e la pancia, chi le orecchie.. il solito Selfie insomma…ed hanno aggiunto anche una parte in cui ogni persona trasformata deve votare da 1 a 100, su di un tablet, quanto considera buona la sua trasformazione. Voto che veniva sommato a quello della giuria e del pubblico per decretare quale coppia di mentori avrebbe vinto la puntata.

Una cosa strana è accaduta quando si è presentato un ragazzo che voleva rifarsi il sedere, in quanto troppo piatto e il petto ritenuto flaccido, ha spiegato di trovarsi in quella condizione a causa di una perdita di peso (circa 20 kg), ma nessuno ha accettato, la coppia StefanoBernardo gli hanno detto che sbaglia nel fare gli esercizi in palestra.

A questo punto Tina e Platinette hanno chiesto di poter saggiare la consistenza del sedere di Stefano per poter vedere la differenza…e lo hanno fatto! HAHA HAHA HAHA

Immancabili le fasi trash, ad esempio ad un certo punto è arrivato un uomo che diceva di assomigliare a Panariello, lo hanno vestito come lui e fatto recitare uno scorcio esilarante dal film Bagno Maria, quello in cui dice: “Si vede il Marsupio?”.

Hanno aggiunto anche una nuova “prova”, si chiama “Metamorfosi”, un mentore viene trasformato nel volto di un altro personaggio famoso e il compagno di squadra deve indovinare di chi si tratta, potendo porre solo delle domande al quale il “trasformato” può rispondere sono “Sì'” o “No”. Superando la prova si ottengono 10 punti supplementari che si aggiungo no a quelli accumulati fino a quel momento.

La prova è stata superata solo da Stefano e Bernardo ma la puntata è stata vinta dalla coppia Celentano – Briga!

Quanto siete curiose di vedere la puntata?

 

Leggi anche...

Lascia un commento