#uominiedonne Nicolò Ferrari, arriva un gesto inaspettato nei confronti di Carmen Ferreri…la sta davvero corteggiando? Ecco la verità…voi cosa pensate delle sue parole?

#uominiedonne Nicolò Ferrari, arriva un gesto inaspettato nei confronti di Carmen Ferreri…la sta davvero corteggiando? Ecco la verità…voi cosa pensate delle sue parole?

PhotoGrid_1530629316707

Carmen Ferreri, seconda classificata ad Amici 17, sta riscuotendo un buon successo non solo per le sue doti artistiche (il suo primo album di inediti è ancora ai primi posti delle classifiche) ma anche per la sua bellezza non indifferente.

La giovane aveva recentemente postato sul suo profilo Instagram una domanda piuttosto semplice, quanti sarebbero andati all’instore di Ancona, i commenti erano arrivati a frotte e tra loro una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato quello di Nicolò Ferrari, ex corteggiatore della tronista Nilufar Addati.

Nicolò, oltre a mettere il like (il sigillo regale di Azzurro il Principe HAHA HAHA (ironia) ), aveva scritto un complimento:

“Bella”

Aggiungendo alla fine un cuoricino…

I fans di entrambi hanno notato subito questo particolare, ed hanno pensato che Nicolò potesse essere attratto dalla sua avvenenza…

Ricordiamo che fino a qualche giorno fa, si pensava che lui avesse una relazione con Marta Pasqualato, poiché i due stavano trascorrendo molto tempo insieme dimostrando una certa affinità caratteriale (e il magazine di Uomini e Donne ci aveva messo il carico sopra… HAHA ).

I due avevamp poi smentito questa notizia e lì erano arrivate copiose accuse all’ex corteggiatore, ritenuto “colpevole” di far parlare di sé per business, cercando così visibilità per conquistare il trono settembrino (quello di Maria De Filippi HAHA HAHA ).

Come se non bastasse Nicolò poco fa ha ulteriormente commentato l’ultima foto di Carmen e poi ha spiegato il suo punto di vista:

Peccato, vi sarebbe piaciuta la coppia formata da Carmen e Nicolò?

Per carità, bisognerebbe anche dire agli aspiranti fidanzati che Carmen fino a poco tempo fa risultava felicemente fidanzata con Filippo Crosta, conosciuto proprio ad Amici (trovate il nostro articolo QUI: Gossip Amici: continua a gonfie vele la storia tra la cantante Carmen Ferreri e il ballerino Filippo Di Crosta )… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 03/07/2018 20:07

    Ma certe persone non stanno bene HAHA HAHA HAHA

  2. ajil 03/07/2018 21:21

    Non avrei saputo dirlo meglio HAHA 

    @le 20: Ma certe persone non stanno bene

     

  3. emmaforeveril 03/07/2018 22:40

    Carmen è bellissima non mi stupisco del complimento di nicolo

  4. effeil 05/07/2018 11:58

    Ma chi è ‘sto tizio? THINKING Comunque lei è molto carina quindi è normale riceva complimenti. Detto questo è comunque davvero una ragazzina proprio oltre ad avere una storiella con Filippo il ballerino quindi può essere che certe cose la mettano perfino in imbarazzo…

Lascia un commento