Elisa ed Emma infiammano l’Arena di Verona!

C_4_articolo_2070796__ImageGallery__imageGalleryItem_17_imageElisa ha tenuto ieri un concerto-evento all’Arena di Verona, inutile dire che i biglietti sono andati esauriti molti giorni prima della chiusura dei botteghini, per l’occasione la cantante ha invitato alcuni artisti che l’hanno accompagnata durante l’esibizione.

La sorpresa della serata è stata Emma, che ha duettato con Elisa sulle note dell’ultimo singolo “Maledetto Labirinto” mandando in estasi i fan presenti all’Arena.

Dopo l’esibizione Emma ha pubblicato un lungo post su Facebook che si concludeva con: “Concerto di Elisa. Il mio nome vicino al suo. Il mondo forse ride ancora Rido anch’io. Ma perché la mia anima stasera ha volato con la sua”

Dopo questo concerto Elisa è attesa da un tour che inizierà a fine novembre, 11 le date previste dal suo “L’anima vola live in the clubs” nelle più importanti città d’europa e d’Italia.

Emma è invece attesa dal suo tour “Emma 3.0” che prevede le seguenti date: l’8 novembre al Palasport di Acireale (CT); il 10 novembre al Pala Florio di Bari; l’11 novembre al Pala Giovanni Paolo II di Pescara; il 14 novembre al PalaLottomatica di Roma; il 15 novembre al Pala Maggio’ di Caserta; il 18 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze; il 21 novembre al 105 Stadium di Rimini; il 24 novembre al Pala Alpitour di Torino; il 25 novembre al MediolanumForum di Milano-Assago.

La Vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento