#Amici15: Chi saranno i quattro direttori artistici? Ecco i nostri indizi…che potrebbero causare bei conflitti!

Abbiamo annunciato ormai da tempo che le due direttrici artistiche già confermate dallo scorso anno saranno come sempre l’accoppiata Elisa ed Emma.

Quest’anno però come è stato ben specificato dalla nostra bat-talpa che ha appreso la notizia alla registrazione di mercoledì scorso (potete trovare tutte le anticipazioni CLICCANDO QUI), i direttori artistici non saranno 2 ma ben 4.

E’ iniziato il toto-scommesse su chi saranno gli altri due e molti hanno sognato in grande sperando che fossero proprio Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che già conducono il day-time su Realt time. La trashata più grande sarebbe stato mettere insieme in squadra Stefano-Emma e lì Maria avrebbe fatto tombola! Si spera che i protagonisti siano intelligenti e non cadano in questa trappola, visto che Stefano ha già dato con la sua partecipazione a Pequenos Gigantens al quale sta partecipando insieme alla moglie Belen Rodriguez con la quale si è separato da poco e di cui vedremo la prima puntata proprio stasera su canale 5.

Si torna quindi a fare il nome che noi abbiamo scovato a novembre…vi ricordate questo articolo?

 

j ax

Tv Sorrisi e Canzoni in un trafiletto quasi invisibile annunciava che J-Ax aveva rinunciato a The Voice forse per partecipare ad Amici, visto anche il rapporto che lo lega alla padrona di casa che è stata ospite della sua trasmissione proprio ultimamente nonostante sappiamo che la De Filippi non vada mai da nessuno. Scambi di favori quindi?

Fin qui nulla di male se non ci fosse anche in giro la voce che potrebbe far duetto di giudice (o direttore artistico) con Fedez il suo socio in affari nella nuova etichetta indipendente Newtopia creata appunto da loro stessi.

Nulla contro la coppia anche se non so quanto sarebbero in grado di gestire cantanti che non rappano, ma ci sarebbero dei conflitti di interessi non indifferenti visto che tra gli allievi di quest’anno c’è Elodie che è già abbastanza favorita per la vittoria finale e si sa che lei ha già lavorato con Fedez poco prima di venire ad Amici no? Potete leggere l’articolo che facemmo al riguardo tempo fa CLICCANDO QUI.

Altra inconguenza si verificherebbe verso Lele che sappiamo tutti che ha partecipato a The Voice l’anno scorso, ed il cantante era stato assegnato proprio a J-Ax, che lo aveva soprannominato, tra le altre cose, “Lele Gante” e pur non riuscendo a raggiungere la finale del programma, è stato uno degli artisti più apprezzati dal giovane pubblico. Alcuni utenti di Twitter potrebbero ricordare l’hashtag #IoStoConLeleGante, usato dai suoi fan per esprimere il proprio appoggio al ragazzo durante il suo percorso al programma.

Cosa accadrebbe se il direttore artistico ora fosse J-Ax? Che ovviamente visto che l’aveva apprezzato ma forse non era ancora il suo tempo, ora lo prenderebbe di sicuro con lui assicurandogli così il posto al serale perchè vi ricordo che si passa anche solo grazie all’approvazione di uno dei coach.

Morgan non era stufo dei talent?

Sull’ultimo numero di “Chi” in edicola abbiamo avuto modo di leggere la seguente intervista a Morgan, buona lettura:

Dopo aver letto le anticipazioni di Amici ci è parso che le sue parole assumessero un significato potenzialmente diverso.

Possibile che i suoi ramoscelli di ulivo a Maria De Filippi e al suo talent possano essere il primo passo di un avvicinamento graduale al ruolo di direttore artistico?

Lo vedreste bene nel ruolo? Quale cantante sarebbe valorizzato di più dalla sua guida?

Attendiamo nuove news e state sicuri che vi terremo informati

Leggi anche...

Lascia un commento