Amici 15: quando inizieranno le registrazioni, la messa in onda e tutte le novità sui nuovi allievi, insegnanti e giudici del serale

Amici sta per tornare

Gli appassionati della scuola più famosa d’Italia stanno fremendo perchè il talent show sta per ricominciare!

Amici sta per riaprire le danze come si suol dire, ma anche i canti ;) Il livello quest’anno appare già alto (guardatevi il video dei cantanti papabili)

Chi li sta seguendo su Real Time ha già le sue preferenze, e al momento il più quotato appare proprio il cantante Sergio, tra l’altro amico di una nostra vecchia conoscenza di Uomini e donne ossia David Latino che lo sponsorizza in ogni dove.

Ma quando ricomincerà il programma? Intanto iniziamo col dire che anche quest’anno avremo molto a che fare con le registrazioni e poca diretta, infatti si inizia mercoledì 18 con la registrazione dei ragazzi che entreranno a far parte della scuola e sabato 21 sarà mandato in onda su Canale 5 alle 14.10 come sempre.

Quest’anno grandi novità come vi abbiamo già comunicato QUI, con la presenza a mezzo servizio di Grazia Di Michele impegnata su altri fronti (finalmente ce la siamo tolta di mezzo?) e l’ausilio di nuovi insegnanti di canto.

Il corpo insegnante di ballo invece rimarrà invariato

Le altre novità riguarderanno il serale dove vi abbiamo già annunciato QUI che uno dei giudici sarà Nek, quello che invece si vocifera e non è ancora certo è che probabilmente ci sarà un terzo direttore artistico che affiancherà le già confermate Emma Marrone e Elisa Toffoli…di chi stiamo parlando? I nomi più papabili al momento sono quelli di Alessandra Amoroso e J-Ax

Altra vecchia conoscenza che tornerà nel programma ma come ballerina professionista stavolta sarà Elena D’Amario, allieva nel 2010 è ora diventata la prima ballerina della La Parsons Dance, mica pizza e fichi :D

Tutti pronti a dare il via alla quindicesima edizione del talent-show televisivo più amato? Noi sì come sempre saremo qui a darvi le anticipazioni ;)

 

Leggi anche...

Lascia un commento