Esclusiva del Vicolo sulle anticipazioni di Uomini e donne: Sveliamo la prima tronista o il primo tronista della stagione di Uomini e donne 2015-2016

Nuova tronista o corteggiatrice?

Stavolta a darci lo scoop è la nostra Gossippetta di fiducia che ci ha scovato questa chicca e noi ve la mostriamo subito, perchè tanto lo sappiamo che già volete sapere chi andrà sul trono di Maria De Filippi a settembre.

Si chiama Fabrizia Verardo, fa la vocalist e tanto altro come avrete potuto leggere…lei non smentisce ma non può parlare, quindi potrebbe essere tronista oppure corteggiatrice, il bello è che dice di apprezzare molto Mariano Catanzaro, questo fa pensare e non poco…in ogni caso il bel napoletano potrebbe essere presente nella prossima stagione di Uomini e donne, facendoci due conti o farà il tronista e lei andrà a corteggiarlo, o farà il corteggiatore di colei che in tempi ancora non sospetti disse di apprezzarlo. Voi preferireste lei sul trono o lui?

Nel frattempo Raffaella Mennoia continua a chiedere il nostro parere su chi vorremmo sul trono e come lo vorremmo strutturato…ma non è che in realtà è già deciso tutto?

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento