#uominiedonne Sonia Lorenzini posta il primo messaggio dopo la scelta! Cosa pensate delle sue parole?

Sonia Lorenzini rompe il silenzio ecco le prime parole dopo la scelta!

Nella registrazione di ieri di uomini e donne, Sonia Lorenzini come sapete ha fatto la sua scelta che è Emanuele Mauti… ecco le anticipazioni (Anticipazioni di Uomini e donne dettagliate della bat-talpa di giovedì 16 febbraio: la scelta di Sonia Lorenzini, l’abbandono di Manuel Vallicella e il caos delle corteggiatrici di Luca Onestini…ospiti speciali Aldo Palmeri e Alessia Cammarota insieme a Niccolò!).

Sonia ieri sera ha aperto di nuovo il suo profilo instagram e pochi minuti fa ha scritto il suo primo messaggio dopo la scelta

Cosa pensate delle sue parole?

A voi i commenti…

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bad Babyil 17/02/2017 15:47

    a me ironizzare su ste cose piace come non mai ma questa volte ci credo veramente, nelle esterne avevo notato un suo interesse maggiore su Emanuele rispetto gli altri corteggiatori, poorpicci incluso  HAHA  HAHA 

  2. Mopinail 17/02/2017 15:48

    non è quello il profilo di lui, il suo è privato

    Aless00: Bello il profilo di lui..

     

  3. antheail 17/02/2017 15:50

    HAHA HAHA  HAHA #donttouchmyemanuele  HAHA  HAHA ma come ha fatto a sopravvivere senza ig durante il trono  NOTME 

    samarcanda: ha scritto sotto ad una foto che accetta tutto ma non insulti a lui perchè” lui è un uomo meraviglioso il mio” grazie sonia per tutto questo trash

     Seriamente gli auguro ogni bene, magari mi stupiranno pure e dureranno o magari no, ma tempi e modi al momento mi fanno apparire tutto ciò come una pagliacciata e sti commenti su ig non fanno che rendere tutto ancora più grottesco 

  4. Seppiail 17/02/2017 15:51

    Se lei non aveva niente a che fare con Federico oltre qualche messaggio, allora avrebbe dovuto dire fin da subito”Io non so di cosa si sta parlando e lo dimostro accompagnando federico alla porta. Cià” Così avrebbe potuto continuare serena allontanando ogni dubbio! Invece ha gestito tutto molto male!

  5. ariaspetil 17/02/2017 15:51

    Sono i paroloni che fanno ridere… amore, il mio uomo HAHA  poi che abbia scelto bene tra lui e Picci è sicuro …

  6. Seppiail 17/02/2017 15:52

    Emanuele comunque non è da buttare e a lei sembrava piacere anche, quindi la sua non sarà stata una decisione soffertissima… è comunque un toro!

  7. silviat76il 17/02/2017 15:52

    Eh..ma non poteva farlo perché i messaggi ci sono stati dopo l’incontro in discoteca e la redazione lo sapeva ancora dal tempo del trono di Claudio D’Angelo..o almeno io ho capito così…

    Seppia: Se lei non aveva niente a che fare con Federico oltre qualche messaggio, allora avrebbe dovuto dire fin da subito”Io non so di cosa si sta parlando e lo dimostro accompagnando federico alla porta. Cià” Così avrebbe potuto continuare serena allontanando ogni dubbio! Invece ha gestito tutto molto male!

     

  8. Aless00il 17/02/2017 15:55

    e perchè lei ha risposto sotto l’ultima foto di quel profilo con tanto di # ?  DOH 

    Mopina: non è quello il profilo di lui, il suo è privato

     

  9. barbara76il 17/02/2017 15:56

    Comunque tirando le somme: trono finito. Emanuele portato a casa. Scontri con serpe terminati. E visto che la redazione le aveva appioppato pure Rufini e calabrese tutto sommato non le è andata malissimo THESUN

  10. silviat76il 17/02/2017 15:57

    Vero… (Y) 

    barbara76: Comunque tirando le somme: trono finito. Emanuele portato a casa. Scontri con serpe terminati. E visto che la redazione le aveva appioppato pure Rufini e calabrese tutto sommato non le è andata malissimo

     

  11. silviat76il 17/02/2017 16:00

    E comunque..ora si è liberata una poltrona rossa.. immagino metteranno una tronista donna..x voi chi sara’…?Io spero in una persona..ma mi sa che la mia speranza rimarra’ tale…  

  12. safari92il 17/02/2017 16:01

    Aless secondo me anche lei crede che sia quello ufficiale HAHA HAHA si è messa anche a seguirlo HAHA

  13. sghisghiil 17/02/2017 16:07

    L’unico peccato è che si è fatta solo 5-6 puntate in tv, quando potenzialmente poteva rimanere in video fino a Maggio. E vedremo quanto questo giocherà nell’affezione alla coppia del pubblico…vediamo come montano la puntata di lunedì, perchè fino ad ora di shipper dei due ne leggo pochine. E questo poi gioca anche per la richiesta delle serate. Vabbè che poi lei ha scelto col cuore quindi sicuramente non sarà interessata al business (ironia) 

    barbara76: Comunque tirando le somme: trono finito. Emanuele portato a casa. Scontri con serpe terminati. E visto che la redazione le aveva appioppato pure Rufini e calabrese tutto sommato non le è andata malissimo

     

  14. dada92il 17/02/2017 16:11

    Sghisghi come tutti quelli che hanno scelto con il cuore e il MESTIERI manco l’hanno visto STLOMPA HAHA

  15. sumi86il 17/02/2017 16:18

    Amore puro THINKING PECORA

  16. Mopinail 17/02/2017 16:31

    a me lo chiedi?  HAHA .. ci sono diciotto profili uguali, ma quello che lei ha commentato sembra più una fanpage.. c’è anche scritto Emanuele Mauti Page, since 10.02.17.. Il profilo in cui lui ha scritto “ci ho sempre creduto” è un altro

    Aless00: e perchè lei ha risposto sotto l’ultima foto di quel profilo con tanto di # ?

     

  17. Blondy90il 17/02/2017 16:33

    HAHA HAHA …..io scelgo il MESTIERI  MESTIERI  ..so troppo venale NGUEE lo so.

    dada92: Sghisghi come tutti quelli che hanno scelto con il cuore e il manco l’hanno visto

     

  18. Aless00il 17/02/2017 16:39

    In pratica si sta girando tutte le fanpage quindi..bene!   PECORA comunque non vedo l’ora di vedere il loro business..quasi quasi mi piace seguire più quello che il lovvo  (inlove) Lui aprirà il profilo? Lei farà la fashion blogger? In quale agenzia andranno? posteranno foto insieme da subito o chiederanno privacy? (bastard) 

    A parte gli scherzi, come per un pò tutte le “coppie”, il tempo dà le giuste risposte..si vedrà se sarà amore folle..   (coffe) 

  19. safari92il 17/02/2017 16:42

    In realtà come tempistiche di scelta siamo alla pari di Clarissa-Federico e Riccardo-Camilla, c’hanno messo tutti 2 mesi di conoscenza. E se negli altri due si vedeva il cambiamento da giustificare una scelta così veloce in Sonia direi proprio di no

    sghisghi: L’unico peccato è che si è fatta solo 5-6 puntate in tv, quando potenzialmente poteva rimanere in video fino a Maggio. E vedremo quanto questo giocherà nell’affezione alla coppia del pubblico…vediamo come montano la puntata di lunedì, perchè fino ad ora di shipper dei due ne leggo pochine. E questo poi gioca anche per la richiesta delle serate. Vabbè che poi lei ha scelto col cuore quindi sicuramente non sarà interessata al business

     

  20. natale25marzoil 17/02/2017 16:56

    prevedo trash a palate da parte di Sonia ora che ha lasciato il trono. cioè se già da corteggiatrice e tronista era stalker immagino come presserà questo ragazzo al di fuori  NOTME  #mio #mioemanuele #miociaone  HAHA  HAHA  poverello  HAHA 

  21. @CVDMil 17/02/2017 17:02

    Hai ragione  HAHA #salvateilpoveroEmanuele 

    natale25marzo: prevedo trash a palate da parte di Sonia ora che ha lasciato il trono. cioè se già da corteggiatrice e tronista era stalker immagino come presserà questo ragazzo al di fuori #mio #mioemanuele #miociaone poverello

     

  22. Micioyuil 17/02/2017 17:05

    Ma per partorire stra stronxata quanto ci avrà messo? 

  23. barbara76il 17/02/2017 17:11

    Io credo che le dirette di sonia ci faranno chiacchierare AVISO

  24. Teveeeil 17/02/2017 17:13

    Ho letto un commento in difesa della coppia che sembrava scritto da una bambina di 2 anni.. poi ho letto il nome ed era proprio la Lorenzini  BRRR iniziamo bene  POPCORNS  POPCORNS 

  25. barbara76il 17/02/2017 17:19

    Amo che tutti quelli che su ig attaccano sonia abbiano i clario nell’immagine profilo POPCORNS POPCRN
    Comunque effettivamente i messaggi di lei sono maccheronici ma abbiamo visto di peggio con “h” messe a casso. Tutti con la memoria corta. PINOKKIO

  26. dada92il 17/02/2017 17:32

    Barbara che ci vuoi fare meglio guardare gli altri che la coppia che si segue STLOMPA come si dice “meglio tenersi una bella domanda, che ricevere una brutta risposta” NOTME (yo)

  27. natale25marzoil 17/02/2017 17:51

    ecco  BRAA  questa è la risposta a molti quesiti sulla Lorenzini  :| 

    Teveee: Ho letto un commento in difesa della coppia che sembrava scritto da una bambina di 2 anni.. poi ho letto il nome ed era proprio la Lorenzini iniziamo bene

     

  28. natale25marzoil 17/02/2017 17:52

    ma sconociuto più sconosciuto meno, Sonia non poteva scegliere quel figo di ALessandro S.?  (inlove)  (inlove) 

  29. @CVDMil 17/02/2017 17:55

    Barbara, quella è la prerogativa di tutti i ragazzi usciti da uomini e donne. Anche quelli che sembravano più svegli  HAHA Poi è divertente appunto che ci sia l’incoerenza di fondo da parte di alcune sostenitrici  STLOMPA