#uominiedonne Ecco le prove additate dalle nostre talpine che Sonia Lorenzini e Federico Piccinato si conoscono… secondo voi ha ragione Mario Serpa che i due sono d’accordo?

Uomini e Donne: ecco le prove che Sonia Lorenzini e Federico Piccinato si conoscono!

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono classico, ecco le anticipazioni (#anticipazioni #uominiedonne #tronoclassico del 20 Gennaio: Arriva il primo bacio e new entry per tutti e Mario Serpa in studio rivela che Sonia…) e come sapete oggi in studio c’era Mario Serpa che ha rivelato che Sonia è d’accordo con un suo corteggiatore che ancora dobbiamo vedere in onda perchè le puntate sono state registrate prima.

Il corteggiatore di cui ha parlato Mario è Federico Piccinato ecco l’articolo dove ve lo presentevamo ( #anticipazioni #uominiedonne Vi presentiamo, in esclusiva per voi, Federico Piccinato, il corteggiatore di Sonia Lorenzini! Vi sembra di conoscerlo? Vi spieghiamo perché…)vi ricordiamo che lui è amico di Lucas Peracchi e di Andrea Damante   e le accuse mosse da Mario sono che i due già si conoscono e che si siano messi d’accordo, Sonia ha ammesso che ha visto Federico due volte ma che non c’è nessun accordo tra i due.

Anche se il profilo di Sonia è chiuso, lei tempo fa mise dei like a delle foto di Federico su instagram come potete vedere

Dopo quello che ha rivelato  Mario Serpa in puntata e visti i like di Sonia che comunque non determinano una vera e propria conoscenza, voi cosa pensate di tutta questa storia, secondo voi ha ragione Mario sul fatto che si siano messi d’accordo? O sceglierà seguendo il suo cuore?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Lascia un commento