Risposte della bat-talpa sulla registrazione di Uomini e donne del 16 settembre e altri dettagli sul confronto Dallari-Melchiorre

– Silvia ti ricordi chi ha portato in esterna oltre Gennaro?

Scritto sotto, Camillo e Rafael.

– Vedi per ora silvia un minimo orientata su qualcuno?

Niente di che, piuttosto l’ho vista molto decisa a non farsi fregare

– Chi ti è sembrato piu vero tra Valentina e Andrea nel raccontare le cose? E a chi dei due credi?

Andrea per forze di cose, lei era come se fosse venuta costretta da qualcuno, non voleva parlare realmente e dire le cose come stavano, sembrava trattenuta, non so mi è sembrato molto + convincente lui.

– Cosa ne pensano Tina, Gianni e Jack dei motivi? A chi credono di piu? 

A favore di Andrea

– Ho visto un pó i nuovi corteggiatori..a me piace quello che si chiama Luca (credo moro non tanto alto) ha avuto qualche possibilità di interagire con Silvia?

Non mi pare, a lei han dedicato veramente poco tempo

-Volevo chiederti se Camillo ex corteggiatore di Anna, è stato portato fuori da Silvia un’altra volta oppure se è tra quelli eliminati!

L’aveva portato in esterna anche se non l’hanno mandata in onda, non l’ha assolutamente eliminato. Invece Fabio Lanotte è stato eliminato.

-Volevo chiederti perché hanno dato così poco tempo a Silvia?

Perchè hanno perso molto tempo su Andrea e Valentina e gli altri due con cui hanno cominciato

Poi Rafael è stato portato in esterna?

Sì come Camillo ma non l’hanno fatta vedere

Secondo te chi l’ ha incuriosita di più? E chi è sto Gennaro?! 

Difficile rispondere visto che non hanno fatto vedere le esterne a parte una. Gennaro è l’ex della Casertelli quella che corteggiava Irene, ma le cape se non erro hanno fatto un post su di lui qui nel Vicolo poco tempo fa. Cmq viene attaccato da David in puntata perchè pare essere un bel dongiovanni, che ci prova con tutte e che faceva il farfallino fino a pochi giorni prima di scendere le scale per lei, mentre era in vacanza in Puglia regione di David tra l’altro ;)

Aggiungo su Silvia che era vestita con maglia bianca e pantaloni larghi al ginocchio e bretelle. Ha eliminato Miguel che era ritornato per farle cambiare idea. Gli ha detto che lei non ha provato nulla dopo la loro prima esterna e che fisicamente non gli piace quindi non se l’è sentita di tenerlo.

– Ciao! Volevo solo chiederti una curiosità sul trono di Amedeo.
Trovi che lui sia già orientato verso la conoscenza di alcune ragazze (leggendo qui e li’ Sophia sembra essere già la prediletta:P ) oppure x te e’ ancora troppo presto? Come lo hai visto nel suo ruolo di tronista?

Amedeo è un ragazzo timido, semplice e non si sente affatto un tronista, ma un uomo che secondo me sta cercando di dimenticare il passato creandosi un futuro. Credo sia interessato a 2-3 ma è presto per determinare chi più e chi meno, è stato molo colpito da Martina e dal suo gesto, l’avrebbe baciata in altre circostanze.

ALTRI DETTAGLI SULLO SCONTRO VALENTINA-ANDREA

Iniziamo col dire che Valentina entra prima, Andrea poco dopo. Non si avvicinano per salutarsi ma si dicono solo Ciao da lontano.

Lei ha esordito dicendo che come aveva detto lui alla scelta molte cose li hanno portati a litigare nei due mesi insieme, ma quando vede Andrea perplesso e scuotere la testa gli chiede ‘perché dici no??’.

Lui risponde che in realtà vorrebbe sapere perchè è stato lasciato visto che l’ha saputo con il resto di Fb.

Spiega che Valentina era stata 5 giorni a Roma (fino alla domenica), doveva riscendere il mercoledì mattina per la serata, ma improvvisamente lo chiama e gli dice arrivo martedì sera. Lui era al mare con i suoi amici e le dice ‘ok allora torno prima e stiamo insieme’ ma lei replica di dover andare a cena con delle persone.

Andrea spiega anche che lui ha avuto una discussione con queste persone quindi non poteva andare con loro, di conseguenza Valentina va a cena con queste persone per fatti suoi, e quando rientra litigano. Il mercoledì sera sono andati alla serata anche se avevano litigato, sono tornati a Roma alle 7 del mattino, e lui le dice ‘visto che riparti venerdì mattina stiamo insieme oggi’ ma Valentina deve di nuovo vedere quelle persone.

Andrea a questo punto le dice ‘fa come se fossi a casa tua, il frigo è pieno, se tu devi stare con queste persone io vado con i miei amici’. Continua dicendo che ha raggiunto gli amici al mare, in barca non prendeva il cellulare, ma lui pensava ad un litigio a cui avrebbero messo fine al suo ritorno. Invece quando è tornato sulla terraferma gli sono arrivati 2000 messaggi e ha letto lo stato su Fb con cui lo lasciava.

Lei replica che l’avrebbe potuta chiamare. Andrea a questo punto le fa presente di averci provato, ma di essere stato bloccato dappertutto, lei ha tagliato tutti i ponti, improvvisamente; Valentina però sostiene che lui aveva il numero di sua mamma. Andrea rivendica di essere stato con lei e non con la mamma. Dice anche che hanno vissuto una relazione a tre, quando litigavano lei non rispondeva al telefono e lui doveva parlare con l’amico.

Lui ha detto che l’ha sempre trattata come una regina, e che è inutile che vada in giro a dire robe non vere, come al raduno di qualche giorno prima dove aveva detto di avergli pulito casa e di avergli lasciato un biglietto. Lei replica di non aver mai detto nessuna di queste cose.

Alla fine Valentina dice che lui è lì per fare pubblicità ad Andrea Melchiorre, invece lei è lì solo per dire come si sono lasciati, quindi si alza e va via.

Durante tutto il confronto lei gesticolava e non sapeva cosa rispondere, diceva solo che era inutile parlarne perché erano cose loro, infatti poi Gianni ha detto che lei si è alzata perchè non sapeva dove andare a parare.

Ps. Gianmarco e Andrea sembravano in ottimi rapporti. Sono usciti dallo studio insieme a fine puntata (quindi non è stato di certo GianMarco a farli litigare come si vociferava in passato)

Leggi anche...

Lascia un commento