Anticipazioni #uominiedonne speciale a Striscia la notizia: le olimpiadi le hanno vinte…

La puntata é durata mezz’ora e in studio c’era Jimmy Ghione che ha presentato in pratica una puntata di Striscia la notizia annunciando che hanno consegnato un tapiro sia ai giovani che agli over ma non hanno fatto vedere il filmato (forse andrà in onda durante una puntata normale serale dello show?)
Poi c’è stata la premiazione e sono scesi uno per volta per andare sul palco (il primo è stato il Sona)…hanno vinto gli over che han preso tutti una medaglia, Emy ha alzato la coppa!
Ghione ha preso in giro il Sona per la sua camicia di Moschino “hanno arrestato lo stilista di questa tua camicia?! HAHA Gli altri ragazzi invece erano tutti vestiti in abito da sera.
Mario se l’altra volta stava nero, oggi sembrava triste e quando Ghione ha fatto la battuta sulla camicia lui è rimasto impassibile (tutti gli altri a ridere però)… ogni tanto lanciava uno sguardo a Claudio e pure il Sona ogni tanto lo guardava, ma sinceramente il Serpa sembrava proprio un pesce fuor d’acqua, come se lì non ci tenesse a starci.
 
Mario era posizionato tra Aldo e Nicole, Cladio vicino a Francesca.
A fine puntata Mario è andato via subito, gli altri sono rimasti a far i selfie con gli ex compagni e avversari di gioco.
Più tardi aggiungeremo altri dettagli

Leggi anche...

Lascia un commento