#anticipazioni #uominiedonne Riccardo Gismondi ha ferito nel profondo Martina Luchena, l’unica colpa di lei? Aver provato qualcosa per il tronista, ecco cos’è successo…voi cosa pensate dell’accaduto?

Riccardo Gismondi ha ferito nel profondo Martina Luchena

Come sapete ieri c’è stata la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, puntata all’interno della quale Riccardo Gismondi ha dato il “benservito” alla sua corteggiatrice Martina Luchena.

Ci sta, soprattutto nelle fasi iniziali, che un tronista mandi via (o le costringa ad andarsene) le sue corteggiatrici, quello che non ci sta è il modo, che di fatto ha fatto passare per quello che non è, una giovane ragazza che paga una sua unica colpa, quella di aver provato qualcosa per il giovane tronista e di essersi lasciata andare con lui.

A raccontarci l’accaduto è un’indignata talpina KISS  che ci ha scritto per “denunciare” l’accaduto:

“Ciao ragazze, vi volevo dire che Riccardo ieri ha “dato della ragazza facile” a Martina per un bacio a stampo che gli ha dato durante l’esterna. In pratica stavano su una terrazza, si sono avvicinati e infine si sono scambiati un mezzo bacio a stampo. Tornati in studio Maria De Filippi gli chiede spiegazioni sul fatto che lui abbia già fatto presente questa cosa alla redazione e lui spiega che non era la cosa che lui voleva fare in quel momento e se l’ha fatto è stato solo per accontentare lei e non rovinare l’esterna.  :O DOH

“Paragonando l’accaduto con la vita reale ha fatto un paragone infelice, ha detto che lì dentro il bacio è l’apice della conoscenza…è come se dopo una serata in discoteca con lei, ci fosse stato un oltre. Sarebbe stata la classica situazione in cui lui, il giorno dopo, non l’avrebbe più chiamata.”

“Lo studio gli è andato contro all’unisono e la stessa De Filippi gli ha detto che questa è la concezione stupida che ha lui con i suoi amici.”

“Martina era in evidente difficoltà, spaesata, non sapeva come ribattere alle parole del tronista…ci ha pensato Maria, evidentemente stizzita dall’accaduto: “Martina se io fossi stata in te, mi sarei alzata, gli avrei dato uno schiaffo e sarei uscita!”

“La ragazza ha spiegato che non l’avrebbe fatto, ma finita la puntata se ne sarebbe andata per sempre.”

Voi cosa pensate dell’accaduto?

Leggi anche...

Lascia un commento