Anticipazioni #uominiedonne Nicolò Brigante chi sceglierà? Ecco cosa è successo nell’ultima registrazione con Virginia Stablum e Marta Pasqualato

Anticipazioni Nicolò Brigante chi sceglierà? Ecco cosa è successo nell’ultima registrazione con Virginia Stablum e Marta Pasqualato

Nicolò Brigante Marta pasqualato Virginia Stablum

La nostra bat-talpina ha voluto aggiungere dei dettagli sul trono di Nicolò Brigante e lasciare una sua considerazione su chi verterà a suo avviso la scelta di lui

“Marta e Nicolò hanno fatto un’esterna molto bella, erano seduti al tavolo e c’era un terzo piatto.

Lei si é chiesta per chi fosse e poi é arrivato il papà di lui, appena arriva si abbracciano e poi il ragazzo dice che il padre tifa per lei, Marta si emoziona sentendo le parole del padre.

Prima di mandare in onda l’esterna Maria dice a Virginia che vedendo l’esterna si potrebbe dispiacere perché il padre dirà chiaramente che tifa per Marta e poi perché il gesto di far conoscere il padre ad una come la Pasqualato, con il suo trascorso familiare, è sicuramente molto forte.

Dopo aver visto l’esterna Virginia é arrabbiata e dice a lui che da ora si deve prendere le conseguenze delle sue azioni e che fino alla scelta non farà più esterne.

Maria poi chiede a Nicolò con chi vuole ballare e lui prende Virginia. Marta é stata attaccata molto da Gianni e Tina.

Invece nell’ esterna con Virginia  fanno  una passeggiata, si baciano e poi lei gli rivela che si sta innamorando di lui.

Nicolò in studio la commenta dicendo che durante l’esterna si é emozionato anche se non è trasparito.

Per me sceglie Marta é evidente che a lui piace di più.”

La bat-talpa la pensa esattamente come noi, nonostante i disguidi avvenuti, Nicolò è preso dalla Pasqualato e dopo aver fatto il gesto importante di presentare Virginia ai nonni, presenta il padre a Marta. L’importanza di un gesto che ai più attenti non è sfuggito. Non puoi presentare tuo padre ad una ragazza che sai benissimo aver sofferto (e attualmente ancora sta combattendo le sue emozioni al riguardo) per la mancanza del suo e poi non sceglierla. E’ un’azione che acquista il doppio del valore fatto con lei, quindi direi che non ci sono dubbi neppure se la prossima volta dovesse presentare la mamma alla Stablum.

Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. j@sminil 08/03/2018 16:26

    ma a mille di cosa ? da come scrivi si sente che sei carica ? ma se ti ho dato pure ragione sull’ interesse del tronista sulla tua amata Marta !!!!!! ripeto sono mie opinioni non pretendo che altri debbano pensarla come me !!!!!!!! se leggi meglio ciò che ho scritto noterai che sono stata più critica con il tronista che con Marta nonostante lei non mi piaccia e non di certo per il suo aspetto !!!!! e non mi semrbra di essermi scaldata ma sinceramente trovo ipocrita difendere chi viene attaccato attaccando l’ avversario !!!!!!!

    OREA: Non ho detto che hai offeso qualcuno, ti ho solo percepita a mille tutto qua è da come scrivi si sente che sei carica, si può anche non preferite qualcuno senza scaldarsi semplicemente.

     

1 2 3 4

Lascia un commento