Anticipazioni #uominiedonne Nicolò Brigante chi sceglierà? Ecco cosa è successo nell’ultima registrazione con Virginia Stablum e Marta Pasqualato

Anticipazioni Nicolò Brigante chi sceglierà? Ecco cosa è successo nell’ultima registrazione con Virginia Stablum e Marta Pasqualato

Nicolò Brigante Marta pasqualato Virginia Stablum

La nostra bat-talpina ha voluto aggiungere dei dettagli sul trono di Nicolò Brigante e lasciare una sua considerazione su chi verterà a suo avviso la scelta di lui

“Marta e Nicolò hanno fatto un’esterna molto bella, erano seduti al tavolo e c’era un terzo piatto.

Lei si é chiesta per chi fosse e poi é arrivato il papà di lui, appena arriva si abbracciano e poi il ragazzo dice che il padre tifa per lei, Marta si emoziona sentendo le parole del padre.

Prima di mandare in onda l’esterna Maria dice a Virginia che vedendo l’esterna si potrebbe dispiacere perché il padre dirà chiaramente che tifa per Marta e poi perché il gesto di far conoscere il padre ad una come la Pasqualato, con il suo trascorso familiare, è sicuramente molto forte.

Dopo aver visto l’esterna Virginia é arrabbiata e dice a lui che da ora si deve prendere le conseguenze delle sue azioni e che fino alla scelta non farà più esterne.

Maria poi chiede a Nicolò con chi vuole ballare e lui prende Virginia. Marta é stata attaccata molto da Gianni e Tina.

Invece nell’ esterna con Virginia  fanno  una passeggiata, si baciano e poi lei gli rivela che si sta innamorando di lui.

Nicolò in studio la commenta dicendo che durante l’esterna si é emozionato anche se non è trasparito.

Per me sceglie Marta é evidente che a lui piace di più.”

La bat-talpa la pensa esattamente come noi, nonostante i disguidi avvenuti, Nicolò è preso dalla Pasqualato e dopo aver fatto il gesto importante di presentare Virginia ai nonni, presenta il padre a Marta. L’importanza di un gesto che ai più attenti non è sfuggito. Non puoi presentare tuo padre ad una ragazza che sai benissimo aver sofferto (e attualmente ancora sta combattendo le sue emozioni al riguardo) per la mancanza del suo e poi non sceglierla. E’ un’azione che acquista il doppio del valore fatto con lei, quindi direi che non ci sono dubbi neppure se la prossima volta dovesse presentare la mamma alla Stablum.

Voi che ne pensate?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 08/03/2018 09:49

    Black ti ho scritto io più sopra ed era semplicemente per rispondere al fatto che avessi detto a jasmine che stava attaccando marta su cose futili.. beh le critiche a virginia non mi sembrano cosi tanto profonde. Per la seconda parte concordo con te, la scelta è di Nicoló quindi se è preso di Marta fa bene a sceglierla e siamo tutti contenti THESUN

  2. blackwidowil 08/03/2018 09:50

    Bhe a scherzare non ci vedo nulla di male e le offese razziste sono terribili…Certo é che da ieri di sicuro quella più massacrata è Marta.Penso anche ingiustamente.lei ha solo gestito male la situazione, altrimenti non sarebbe più rientrata in puntata insistendo così tanto e mettendoci la faccia e beppe ha dichiarato che la redazione era a conoscenza che si fosse rivelato uno scherzo ma in qualche modo devono fare audience.Comunque basta dai, sono due ragazze giovani ed entrambe sono persone ed esseri umani

  3. j@sminil 08/03/2018 09:50

    KISS KISS 

    foreverpalone: Black ti ho scritto io più sopra ed era semplicemente per rispondere al fatto che avessi detto a jasmine che stava attaccando marta su cose futili.. beh le critiche a virginia non mi sembrano cosi tanto profonde. Per la seconda parte concordo con te, la scelta è di Nicoló quindi se è preso di Marta fa bene a sceglierla e siamo tutti contenti

     

  4. brizio33il 08/03/2018 10:20

    Capa sul lato fisico (handshake) a me non dispiace (rofl)

  5. OREAil 08/03/2018 11:36

    Ma come si può dire che marta è brutta? In ogni caso credo che ora Nicolo deve scegliere colei che le fa battere il cuore. Ma voi sapere quando è come sia morto il papà di Marta? I percorsi possono essere lineari o burrascosi, la differenza lo fanno le anime e se si scelgono, non c’è niente da fare devi seguire il cuore!! Vedere Giordano, non ha sbagliato un colpo, ma se non scatta niente non è colpevole nessuno, ognuno di noi aveva il cuore che batteva per qualcuno ma se non scatta la scintilla non dobbiamo ricriminarci nulla!

    Spero solo che tutto finisca presto. La frase di Nicolo sullessere innamorato? Anche io mi sono chiesta perchè l abbia detta, ma per me una sorta di doppio senso c’era!

  6. j@sminil 08/03/2018 11:46

    non mi sembra che tra i commenti sotto  questo articolo si sia detto che Marta è brutta !!!!!!sapere come è morto il padre sinceramente non mi interessa e  dal mio punto di vista non parlerei di una perdita del genere in tv come non esporrei nonni e genitori ai teatrini di uomini e donne !!!!!!

    hai ragione sul fatto che siano incontrati e provino dei sentimenti e proprio per questo la scelta dovrebbe essere già stata fatta anche per tutelare Marta dai continui massacri che tanto vi  indignano ma forse Nicolò preferisce stare un altro pò sul trono !!!!!!!!!

    OREA: Ma come si può dire che marta è brutta? In ogni caso credo che ora Nicolo deve scegliere colei che le fa battere il cuore. Ma voi sapere quando è come sia morto il papà di Marta? I percorsi possono essere lineari o burrascosi, la differenza lo fanno le anime e se si scelgono, non c’è niente da fare devi seguire il cuore!! Vedere Giordano, non ha sbagliato un colpo, ma se non scatta niente non è colpevole nessuno, ognuno di noi aveva il cuore che batteva per qualcuno ma se non scatta la scintilla non dobbiamo ricriminarci nulla! Spero solo che tutto finisca presto. La frase di Nicolo sullessere innamorato? Anche io mi sono chiesta perchè l abbia detta, ma per me una sorta di doppio senso c’era!

     

  7. j@sminil 08/03/2018 11:53

    va bene la ship o come lo chiamate voi ma non vi indigna che Nicolò non abbia mai preso parole per difendere Marta dagli insulti di Tina e Gianni anzi a volta se la pure ride però lui la ama alla follia se questo è il suo modo di amare povera Marta !!!!!!!

  8. giulia2010il 08/03/2018 12:01

    da quando si è saputo che gli amici di virginia e di nicolò si conoscono (ci sono foto e video a testimoniarlo), credo che la scelta potrebbe essere benissimo virginia. comunque entrambe hanno possibilità di essere scelte, cosa che non sempre capita a u&d

  9. blackwidowil 08/03/2018 12:05

    La difende nella registrazione dopo stai tranqui

  10. j@sminil 08/03/2018 12:08

    speriamo …….e comunque io sono molto tranquilla ma ripeto dico la mia come fai tu !!!!!!!!

    blackwidow: La difende nellaregistrazione dopo stai tranqui

     

  11. OREAil 08/03/2018 12:31

    Jasmin percepisco dei toni forti e non credo sia necessario personalmente, ci si sta confrontando. Sul fatto della bellezza si è stato detto che marta non sarebbe di tutta questa bellezza confronto il target, ma sorvoliamo perché non credo sia un tema rilevante. So che Nicolo alla prossima registrazione la difenderà. Credo che Nicolo voglia solo chiarire i suoi dubbi. È lecito!

  12. j@sminil 08/03/2018 12:36

    quali sarebbero i toni forti puoi spiegarmelo ?

    OREA: Jasmin percepisco dei toni forti e non credo sia necessario personalmente, ci si sta confrontando. Sul fatto della bellezza si è stato detto che marta non sarebbe di tutta questa bellezza confronto il target, ma sorvoliamo perché non credo sia un tema rilevante. So che Nicolo alla prossima registrazione la difenderà. Credo che Nicolo voglia solo chiarire i suoi dubbi. È lecito!

     

  13. OREAil 08/03/2018 12:41

    Percepisco questo, sarà il modo di scrivere o l’utilizzo della punteggiatura, ma percepisco questo. Magari mi sbaglio.

  14. j@sminil 08/03/2018 12:45

    non mi sembra di aver offeso nessuno ne gli utenti ne i protagonisti dell’articolo se bisogna stare attenti anche alla punteggiatura vorrà dire che ci farò più caso . io esprimo il mio pensiero come fanno altri ma dato che non ho una preferenza per Marta i miei toni sono forti !!!!!!!!!

  15. blackwidowil 08/03/2018 13:18

    Mhe basta tanto ognuno la penserà a modo suo.Fino a quando nessuno hancommesso un omicidio, stiamo tranquille

  16. Paojessil 08/03/2018 13:23

    Davvero la difende? Ma dove trovate certi dettagli io divento matta a cercare ma niente… di quella puntata so solo il dialogo in esterna 

    OREA: Jasmin percepisco dei toni forti e non credo sia necessario personalmente, ci si sta confrontando. Sul fatto della bellezza si è stato detto che marta non sarebbe di tutta questa bellezza confronto il target, ma sorvoliamo perché non credo sia un tema rilevante. So che Nicolo alla prossima registrazione la difenderà. Credo che Nicolo voglia solo chiarire i suoi dubbi. È lecito!

     

  17. blackwidowil 08/03/2018 13:28

    Si altera con gianni quando dice che sceglie nn sceglie Virginia avrà le corna …e pare che si alzi quando tina va incontro a MARTA

  18. blackwidowil 08/03/2018 13:29

    * che se non sceglie virginia

  19. Paojessil 08/03/2018 13:46

    Grazie, che poi già in questa appena entrata Marta che sono partiti in coppia Gianni e Tina ad attaccarla l’ho visto un po’ sulle spine.

    blackwidow: * che se non sceglie virginia

     

  20. OREAil 08/03/2018 16:16

    Non ho detto che hai offeso qualcuno, ti ho solo percepita a mille tutto qua è da come scrivi si sente che sei carica, si può anche non preferite qualcuno senza scaldarsi semplicemente.

  21. j@sminil 08/03/2018 16:26

    ma a mille di cosa ? da come scrivi si sente che sei carica ? ma se ti ho dato pure ragione sull’ interesse del tronista sulla tua amata Marta !!!!!! ripeto sono mie opinioni non pretendo che altri debbano pensarla come me !!!!!!!! se leggi meglio ciò che ho scritto noterai che sono stata più critica con il tronista che con Marta nonostante lei non mi piaccia e non di certo per il suo aspetto !!!!! e non mi semrbra di essermi scaldata ma sinceramente trovo ipocrita difendere chi viene attaccato attaccando l’ avversario !!!!!!!

    OREA: Non ho detto che hai offeso qualcuno, ti ho solo percepita a mille tutto qua è da come scrivi si sente che sei carica, si può anche non preferite qualcuno senza scaldarsi semplicemente.

     

1 2 3

Lascia una risposta