#anticipazioni #uominiedonne nella registrazione di oggi una corteggiatrice di Marco Cartasegna verrà smascherata? Scoprite di chi si tratta…

Marco Cartasegna viene preso in giro da una corteggiatrice?

Fra poco si registrerà una nuova puntata del trono classico e scopriremo come procedono le prime conoscenze di Marco Cartasegna con le sue corteggiatrici e soprattutto se Soleil Sorgè avrà deciso di uscire di nuovo con Marco e la reazione di Luca in merito!

Ma prima della registrazione vi vogliamo parlare di una nuova corteggiatrice di Marco che si chiama Giorgia Pisana che in esterna con Marco ha dichiarato che si è lasciata da qualche settimana con il suo ex ma che è pronta ad iniziare una nuova storia d’amore …ecco le anticipazioni della scorsa puntata dove lo dichiarava (Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa di mercoledì 22.02.17: il triangolo Luca-Marco-Soleil troppo scontato…o no?), ma proprio ieri il suo ex sul suo profilo instagram ha pubblicato questo stato;

Come potete  vedere l’ex fidanzato di Giorgia ha pubblicato un messaggio mandatogli il 30 Gennaio dove si evince che la storia non era proprio chiusa…non è strano che dopo poche settimane abbia deciso di andare a corteggiare Marco?

Spiando il profilo di Giorgia abbiamo notato che ha cancellato tutte le foto con il suo ex, forse per paura di essere scoperta? Ma il suo ex ferito dal suo comportamento ha pubblicato l’ultimo messaggio ricevuto prima che lei sparisse e dopo essersela ritrovata come corteggiatrice a Uomini e donne. Ne parleranno in puntata?

Secondo voi c’è qualcosa sotto?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento