Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa di mercoledì 22.02.17: il triangolo Luca-Marco-Soleil troppo scontato…o no?

Inizia la puntata, Maria chiama Luca e Marco, le corteggiatrici e subito dopo Mario

Luca ha portato fuori Soleil, Marcella e Greta, una corteggiatrice che era scesa per l’appuntamento al buio e che Luca aveva già notato la scorsa puntata.

Quando scende Soleil, saluta prima Luca e poi Marco si avvicina, salutandola anche lui.
In quel momento Luca ha fatto una faccia meravigliata e veramente scocciata, tant’è che gran parte della puntata sarà incentrata su questo “triangolo
Parte l’rwm con il riassunto dell’ultima puntata e mandano in onda l’esterna di Luca e Giulia
Lui è andato ad Anzio, le ha citofonato a casa e poco dopo lei è scesa-
Si sono seduti su un muretto ed hanno iniziato a parlare. Luca le ricriminava il suo poco interesse visto che era andata via e Giulia ha spiegato che “stai zitta” non gliel’hanno mai detto nemmeno i suoi genitori e che le ha dato fastidio.
È stata infastidita anche dal bacio con Soleil e ha continuato a ripetere che è falsa e che un pò ha marciato su quello che le è successo
Alla fine, dopo parecchi battibecchi, Giulia chiede un abbraccio, ma Luca scende dal muretto, dicendole “avvicinati e dammelo tu“…
Anche qui c’è un tira e molla e alla fine dopo un “non vieni perchè non ce la fai a scendere dal murettO perchè sei troppo bassa” e un “nana malefica” da parte di Luca, si vede Giulia scendere

 

È la volta dell’esterna di Solei. Luca la raggiumge subito dopo la puntata e le spiega che è stato frainteso e che era preoccupato per lei, ma non nega che la questione “foto hackerata” gli abbia dato fastidio.
Soleil fa presente che l’ha visto gelido mentre per lei quello era un momento delicato e che avrebbe voluto il suo appoggio, mentre invece non ha percepito questo.
Luca risponde che chiedendole di ballare alla fine della scorsa puntata, voleva dimostrargli il suo dispiacere.
Nell’esterna Luca affronta l’argomento Marco, chiedendo a Solei cosa farebbe in caso venisse scelta per essere portata fuori anche da lui.Premetto che Solei faccio seriamente fatica a seguirla perchè dice tutto e il contrario di tutto in cinque minuti, ma la conclusione dell’esterna è stata che siccome ha un interesse per Luca, non è predisposta ad una nuova conoscenza, nonostante reputi Marco un ragazzo intelligentissimo
Da qui, il delirio in studio.
Luca ha usato parole forti in esterna con Soleil, definendo Marco un coxlione e altre cose che non ricordo, ma comunque sulla stessa linea di pensiero cattivello.

Marco l’ha invitato a moderare i termini ed è iniziata una discussione infinita in cui non facevano altro che punzecchiarsi
Marco dice che credeva che Luca fosse più furbo e che capisse le cose al volo, ma evidentemente l’aveva sopravvalutato
La successiva esterna è quella di Marco e Soleil.

Lui la raggiunge e riconferma quello che le aveva detto nella puntata precedente “hai le palle grosse così“.
Dice che è stato colpito dal suo comportamento e dal suo modo di affrontare una questione cosi delicata.
Anche Soleil lo ha definito un tipo interessante e gli ha detto che al momento sente qualcosa nei confronti di Luca ma che comunque non nega un caffè a nessuno, lasciando intendere di aver lasciato uno spiraglio aperto.
Tornati in studio, Luca dice di aver capito perfettamente che quello di Soleil è stato un no categorico, ma Marco, prontamente, gli risponde che non si aspettava di certo che gli concedesse di uscire, ma è stato comunque il si più sicuro che poteva dargli.

Marco e Luca continuano a battibeccare e ad un certo punto Soleil e Luca iniziano a discutere e ho fatto fatica a seguire perché Soleil stava cercando di arrampicarsi sugli specchi e alla fine Luca le chiede se Marco la invitasse ad uscire ancora lei accetterebbe? E lei dopo un discorso durato molto tempo dice che é rimasta delusa dal comportamento di Luca che é pure andato a riprendere Giulia e che ha portato in esterna la ragazza scesa per Marco… quindi per portare lei vuol dire che non gli basta quello che ha. Luca le fa notare che lei lo sapeva che lui sarebbe andato a riprendere Giulia visto che in esterna glielo aveva fatto capire e lei aveva recepito il messaggio e che il gioco prevede che lui possa uscire con altre corteggiatrici quindi non capisce perché sta dando spiegazioni inutili per giustificare che vuole uscire con Marco.

Fanno vedere l’esterna di Luca con Greta vanno.a fare una passeggiata in bicicletta e dopo si siedono e lui dice che appena
L’ha vista né é rimasto colpito (infatti ha un bel fisico) anche lei dichiara che l’ha notato e che le é piaciuto e parlano di Marco e Luca non perde occasione per lanciargli qualche frecciatina

Poi fanno vedere l’esterna tra Marco e Greta e preparano dei muffin e dopo si siedono sul divano e mentre bevono del vino si stuzzicano e ad un certo punto Greta dice di aver apprezzato anche Luca e Marco si stranisce ma non dice nulla continuando a stuzzicarla tanto che poi l’esterna si conclude con i due che si baciano sul collo e si accarezzano… Diciamo che per essere la prima esterna é stata molto fisica

Tornati in studio una certa Giorgia che era uscita con Marco ha detto di aver sentito dire a Greta dietro le quinte che lei non é interessata a nessuno dei due… Inizia una discussione infinita, tutfe urlano e si capisce ben poco in studio.

Greta ovviamente nega di aver detto quelle cose,  poi viene accusata di essere stata una gattamorta con Marco e lei spiega di essere proprio così nella vita ovvero molto fisica negli approcci col prossimo e non ci vede nulla di male, pure fuori si sarebbe comportarsi così.

Poi hanno fatto vedere esterna con una certa Larissa e lei gli ha regalato un libro da leggere e ha raccontato della sua vita ma ad un certo punto Marco si é innervosito perche lei gli ha chiesto “cos’è per te una donna” e lui pareva non saper che dire, lei ha detto allora “cantami una canzone”, lui ha cantato un po’ ma ha smesso presto e a fine esterna quando é andato via ha usato l’espressione Testa Di caxxo spiegando di averla detta perchè si é sentito ridicolo e non gli era piaciuta l’esterna, si è sentito quasi costretto a far cose che non gli piacevano.

In studio Clarissa ha tenuto testa a Marco e quando si é parlato di Greta lei ha detto “tu hai detto che vuoi una donna accanto ma Greta mi sembra una gatta morta vuoi una donna così vicino a te?”

E lui risponde che sì un po’ gatta gli piace :)

Marco nei battibecchi con Luca usciva vincente perchè una personalità forte e sa parlare bene ma a mio giudizio lo trovo un po’ montato.

Fanno poi vedere l’esterna con Giorgia e lei lo porta a ballare il latino americano in una sala e dopo si siedono e lei dice che si é lasciata da poco e non vede l’ex da due settimane ma che é pronta a ricominciare.

La puntata é stata incentrata sul triangolo Marco Soleil Luca e mio avviso Luca ha più interesse per lei che per Giulia ma dico la verità non mi convince molto.

Poi sono rimasta delusa da Giulia perché Luca per tutta la puntata é stato gelido e lei non ha battuto ciglio anzi ha fatto due interventi in cui ha dato ragione a Soleil, ad esempio sul fatto che ha portato fuori nuove corteggiatrici e non lo trovavano giusto.

Maria ad un certo punto fa mettere Gianni con la sedia tra Marco e Luca perchè la situazione stava diventando abbastanza pesante
Poco prima della fine della puntata, Maria chiede a Luca con chi vuole ballare e lui ha dato una risposta che non mi è piaciuta per niente “Potrei ballare SOLO con Giulia” ma alla fine ha preferito non ballare—viene detta perchè aveva discusso con Soleil fino a 5 minuti prima non certo perchè ne aveva desiderio e la preferiva all’altra.
La stessa domanda è stata fatta a Marco e lui ha risposto “Ma devo ballare per forza?”
Naturalmente gli hanno detto di no e così non ha ballato nemmeno lui.
Che dire…puntata che si può benissimo riassumere con boh e mah!

Mario oggi è stato buono buono al suo posto vicino a Tina ed inciuciava con lei :)

Leggi anche...

Lascia un commento