Anticipazioni Uomini e donne – trono over: Tina proclama Giorgio single!

Oggi, mercoledì 9 Settembre, si sono registrate le nuove puntate degli Over

Dal sito di www.mariadefilippi.it si legge che:

Maria mota che il “lupo di mare” Raffaele indossa una camicia rossa come la sua, Tina però non lo trova più simpatico della scorsa stagione e fra i due è subito battibecco! Si riparte dalla vicenda Gemma/Giorgio, quando lei dichiarò la fine della loro storia a causa del suo mancato innamoramento, dopo la registrazione si sono incontrati nel backstage per chiarirsi e Giorgio non ha difficoltà a ribadire che la decisione di lei lo ha colto di sorpresa, ma se è quello che lei vuole, lui non ha più nulla da aggiungere.
Quando entra in studio confessa di essere stata stregata dall’amore ma ora, che anche il suo fisico non le è più complice, deve riprendersi la sua vita e la sua dignità, dopotutto la sua vita è stata sempre “governata” dalle decisioni di lui e, come disse a suo tempo, avrebbe resistito finché ce l’avesse fatta.
Giorgio entra avendo sentito tutto ma dice subito che non ha nulla da aggiungere se non ribadire il suo sbigottimento per la decisione presa e comunicata solo in trasmissione dopo i mesi estivi passati benissimo; Tina sostiene che lei cerchi di uscirne “bene” e non dovrebbe sottolineare solo gli aspetti negativi quando per mesi e mesi ha accettato tutto; lui trova molto scorretto il suo comportamento che fra le altre cose gli ha creato disagio anche per un evento importante da tempo organizzato a Crotone, lei risponde che dopo la puntata ha avuto un malessere e lui era più preoccupato dell’evento che di lei, e aggiunge che lui le imponeva anche di vestirsi e di pettinarsi come voleva lui.
Tina non accetta questo comportamento, le ricorda che per mesi ha “sfarfalleggiato” dicendo di lui il meglio e quindi non può farlo passare oggi per un carnefice e non le fa onore che parli male di lui e la signora Rita si unisce alle critiche.
Cristiana e Alessio  sono usciti insieme e si sono anche scambiati un bacio, poiché è stato tutto molto veloce Gianni spera che non sia fulminea anche la fine, per entrambi un’esperienza positiva, anche Erika aveva lasciato il suo numero ad Alessio ma poi ha capito che era troppo giovane e ha optato per Marco, Sandro e Corrado, mentre Maria li ha lasciati ad Alfiero e Salvatore che però ha lasciato il suo a Maria S. e Rita. Provvidenza, siciliana, è rimasta “molto delusa” dal comportamento di Pasquale che dopo una telefonata non si è fatto più vivo, e un siciliano non lo fa, lui spiega che è anche “americano” perché ha vissuto 50 anni in America, spiega che non sapeva che aspetto aveva e quando l’ha vista ha perso interesse, la signora replica con vivacità.
Annamaria trova affinità con Salvatore ma lui fuma e lei non sopporta l’uomo che fuma; Maria S. ha preso una pizza con lui ma Rina interviene per dire che lei è fidanzata e ha passato l’estate vedendo e sentendo un certo Domenico, anche lui siciliano e la considera una donna superficiale, Maria S. nega con forza mil fidanzamento e lo ha minacciato di denunciarlo, Rina dice di sapere tutto perché Domenico stesso le ha riferito ogni cosa. Maria S. ha lasciato il numero a due altri signori, uno è Paolo che però è più giovane, l’interessata dice che si è sbagliata perché da lontano non ci vede bene, ma Rina incalza che a lei piacciono giovani e tiene nel portafoglio la foto del suo ex che era più giovane di 15 anni, lei conferma.
Gilda interviene per dichiarare che per tutta l’estate Maria S. è stata in contatto con un signore di Torino, si tratta del signor Giovanni, nel frattempo è pronto il collegamento telefonico con il tanto citato Domenico che conferma di avere sentito Maria e di averle portato fiori e dolci ma non conferma alcun fidanzamento.
Francesco C. aveva chiamato Gilda ma oggi si dice deluso perché ha la sensazione che si sia montata la testa e si preoccupi più di eventuali serate piuttosto che di lui e Gemma, che pure ha sentito Francesco C. si complimenta con lei per le sue tante serate, Francesco balla con Gemma e Giorgio con Tina!
Carmen non vuole essere importunata da Raffaele e lui non perde l’occasione di fare vedere come è “giovane e vivace”.
Carol aveva chiuso con Francesco ma a fine puntata lui ha chiamato la redazione per dire che è lui che chiude con lei perché lo ha sfruttato con alcuni lavoretti in casa, così oggi le dice con chiarezza che “tu non sei la donna per me” è proprio arrabbiato e fa un lungo elenco di tutte le cose che ha fatto per lei, è un fiume in piena ed è difficile fermarlo. Ester ha chiesto il numero di Giorgio, lui non ha dato seguito perché non era un momento favorevole ma ora balla con lei, il fatto è causa di un lungo scontro dialettico fra lei e Gemma, quindi un ultimo confronto, senza variazioni fra lei E Giorgio e Tina ribadisce a tutte le donne d’Italia che Giorgio è “single”.

Leggi anche...

Lascia un commento