Anticipazioni Uomini e donne e le dettagliate dei bat-talpi della puntata registrata sabato 19 marzo: Lucas, Giulia e…l’altra Tara Gabrieletto e le sue parole contro Maria e redazione!

Premetto che di Andrea e Ludovica non si è detto nulla e i corteggiatori non sono nemmeno scesi.

Allora arriva Maria in studio e prima che inizi la puntata dice

“aggiungetemi un trono così sbrighiamo subito questa faccenda”

Inizia la puntata e si parte dal recall della puntata scorsa dove ovviamente Lucas continua a dire di non avere una scelta e Giulia di essere un sì.

Maria le fa molte domande sulle sue non reazioni ma nulla.

La conduttrice spiega che da 10 giorni la redazione ha visto un cambiamento radicale in Giulia, da ragazza che aveva sempre la risposta pronta si è trasformata in una ragazza troppo sicura anche davanti al bacio di Karolina e per questo iniziano a dubitare un contatto tra Lucas e Giulia, per 10 lunghi giorni sono stati entrambi tartassati di domande sulla probabilità che loro avessero un contatto fuori ma hanno sempre negato fino alla scorsa puntata

Al termine della registrazione ( sta spiegando Maria ancora) Lucas cede e confessa tutto e si parte da un filmato in cui la redazione parla con lui, a parlare erano Claudio e Raffaella e lei inizia chiedendo a Lucas di raccontare tutto e lui inizia questa confessione partendo dal 31 dicembre 2015.

Allora il 31 dicembre Lucas fa una serata e ad organizzargliela è Cristian Gallella ( Maria spiega che nessun tronista può fare serate ma vista la sua condizione economica gliene hanno concesse 2), grazie a questa serata conosce Tara. Fin qui non accade nulla, ma arriva la puntata delle coppie e Tara fa un apprezzamento a Giulia dicendole che si rivede molto in lei ecc… e quindi lì Giulia conosce Tara e a fine puntata si abbracciano e si salutano.

Qualche giorno dopo Giulia manda un messaggio a Tara dicendo che è persa di Lucas, che è innamorata e che ha paura e a quel punto Tara lo rigira a Lucas, racconta (sempre nel video che stiamo vedendo) di aver detto a Tara che Giulia non deve preoccuparsi perchè lei è la scelta- Giulia a quel punto vuole delle prove e lui la chiama con l’anonimo dicendo che è lei la scelta ma deve allungare il brodo.

Raffaella gli chiede il motivo di questo e lui spiega per visibilità e di conseguenza perchè rimanendo di più avrebbe guadagnato di più. Lucas durante questo mese ha anche detto a Giulia che I suoi baci con Karolina erano falsi e che non doveva preoccuparsi.

Il finale di questo video vede Raffaella dirgli

“ma tu hai capito cosa hai fatto? Resti impassibile e non hai avuto rispetto per le ragazze e per noi”

Lui non risponde.

In studio Maria spiega che questo succede verso le 23 di sera, subito dopo la registrazione scorsa. Nello stesso momento viene girato un video simile a quello di Lucas ma con Giulia

Prima di far vedere il video di Giulia, Maria fa parlare Gianni che dice

“che stronxi, non hanno avuto rispetto per nessuno ma soprattutto lui che si è sempre definito umile, la vita non gli ha insegnato nulla”

Parte il secondo video e vengono chieste le stesse cose a Giulia e lei dice che è stata presa in giro da Lucas come tutti gli altri, è in lacrime ma Raffaella le chiede

“ma non ti vergogni?”

Si torna in studio e Maria dice che dopo questi video Lucas è andato da Megghi e Karolina ma ne parlerà dopo— alla fine di questa serata la redazione chiede di mantenere il riserbo ma alle 2 di notte Giulia Carnevali pubblica un post che viene fatto vedere ( sul led appare uno screenshot del vicolo delle news quindi complimenti – POTETE VEDERLO CLICCANDO QUI), in questo post però c’è una grossa contraddizione, il fatto che lei e Lucas fossero innamorati quando nei due video di questo non si è parlato.

Il giorno dopo Lucas va a casa di Giulia ma la trova fredda, (questo lo spiegherà lui) e tornato a casa lui intuisce qualcosa e blocca Giulia sui social e sul telefono. Giulia per ripicca manda alla redazione un messaggio vocale su un conversazione tra Lucas e Tara
La voce di Tara non c’è perchè non autorizza a far sentire i suoi vocali. ma in pratica dice cose poco carine sulla redazione e il programma (Maria dice a questo punto anche i fiori le abbiamo regalato) fanno sentire poi Lucas che dice

“Guarda Tara, Giulia è un altra persona, mi sono sciolto appena l’ho sentita parlare in puntata. Sei stata proprio brava a pensare tutto questo, brava Tara, ora spero che non ci scoprano e vado avanti così fino a metà aprile, chiamo Giulia e le dico di andarsene a casa, poi la riprendo e la scelgo”

A questo punto Maria dice che Lucas è in studio e ha deciso di metterci la faccia. Lucas entra tra pochissimi applausi e Maria lo fa sedere sul suo solito trono per rispetto, racconta le stesse cose del video dandosi del coxlione, ha fatto una caxata e che dopo la puntata aveva raggiunto Giulia ma lei gli ha detto “ti fai troppi problemi” e per tutta il giorno è stata al telefono senza chiedergli nulla o interessarsi a lui, l’unica cosa è che lui le ha detto di non essere interessato a lei e lei gli chiede di provarci. La blocca il giorno dopo perchè pensa che Tara e lei siano d’accordo. Tara inoltre è stata colei che lo ha convinto a “scegliere” Giulia e allungare il brodo per poter fare più serate.

Gianni interrompe dicendo che le serate si fanno in base alla qualità del trono e non alla quantità (la redazione dice “guarda questo, noi ci facciamo un cuxo così per lui”). Maria racconta che la sera della scoperta ha lanciato le parole più pesanti nei suoi confronti, ma passata la rabbia decide di farlo venire in puntata e questo lo avrebbe saputo solo lui, lei e Claudio.
Giulia però viene a saperlo da un amico di Lucas e chiede di essere presente in puntata e così è.

Si siede e inizia a raccontare quanto accaduto, di non essere quella che vuole apparire come vittima come Tina le aveva rimproverato e inizia quindi a scaricare tutte le colpe su Lucas che replica chiedendole di confessare il suo rapporto con Tara ma lei ribadisce che Lucas è falso, indifendibile e che ha finto per 5 mesi e che ora tra I due non c’è nulla perchè l’interesse economico è svanito
Gianni, Jack e Tina attaccano duramente Giulia e Tina dice a Lucas che è stato un baccalà fregato da due arpie e ci è cascato. In tutto questo Andrea ha parlato due volte chiedendo solo cosa ci fosse tra i due.
Lui dice di provare schifo e niente per lei e lei non risponde
Maria chiede a Giulia se anche l’uscita con Andrea fosse falsa e lei ha detto no ma che non è uscità più su suggerimento di Tara (Maria ricorda che forse perchè Cristian al tempo del suo trono gliel’aveva fatta pagare cara per la sua uscita con Francesco Monte). Viene fatto vedere l’incontro con Karolina e Megghi.

La prima gli dice che nella vita non merita nulla e che fa schifo e che non vale nulla, la seconda idem. Fanno vedere entrambi gli sfoghi dopo aver parlato con lui, però mentre Karolina continua a insultarlo, Megghi scoppia a piangere (prima che il video partisse Maria dice a Lucas “guarda come ci teneva davvero Megghi”) dicendo che lei non ha una situazione facile e che ci ha creduto fino alla fine, sarebbe stata comunque contenta alla fine se anche se non fosse stata scelta per averlo conosciuto, ma ora non piú.

Partono apprezzamenti dalla redazione come “quanto è bella, ora si sentirà una merxa lui”
E alla domanda di Maria su cosa prova ora lui risponde:

Provo imbarazzo e mi dispiace tanto anche se non ci crederete

In studio c’è solo Karolina che duramente attacca Giulia dicendole

“devi tacere, sei una vergogna per le donne perchè una donna non si fa trattare così se davvero ha un sentimento, hai preso per il cuxo tutti visto che mentre vedevi il bacio ridevi, devi vergognarti”

Tina si aggiunge e le dice

“tu sei proprio una coxliona, una testa di merxa, ti dico solo una cosa ma vaffanxxxx”

Questo attacco era dovuto al fatto che lei non riusciva a dare una spiegazione logica al fatto che il sentimento professato per 5 mesi era passato in un giorno. Sul finale Maria chiede a Lucas “cosa provi per lei” e lui dice niente, mentre Giulia dice che non può rispondere a questa domanda.

Dopo due ore Lucas dice che è arrivato il momento di togliersi dalle balle e saluta Maria scusandosi con lei e tutti gli altri e va via Giulia allora corre da lui perchè è “innamorata” e con questo finisce la puntata e con che dice

“il diavolo fa le pentole ma non I coperchi”

Giulia corre da lui dopo aver chiesto al pubblico “cosa devo fare?

Ultima cosa: quando Maria incontra Lucas dopo la scoperta le dice per farsi perdonare:

“vengo a lavorare tre mesi gratis per te, lavo a terra e faccio tutto”

UN GRAZIE SPECIALE AL NOSTRO BAT-TALPONE  E TALPINA CHE PUR ESSENDO SABATO SERA CI HANNO FATTO UN RESOCONTO DETTAGLIATO DI TUTTO CIò CHE è AVVENUTO

PER NON PERDERVI LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DI TUTTE LE SETTIMANE VI INVITIAMO A SCARICARVI LA NOSTRA APP GRATUITA PER ANDROID CLICCANDO QUI

Leggi anche...

Lascia un commento