Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas Peracchi ha scelto Giulia Carnevali da Tempo! Ecco i retroscena di una burla colossale!

Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas Peracchi ha scelto Giulia Carnevali da Tempo!

Ieri pomeriggio come sapete si è registrata una nuova puntata del trono classico, ecco le anticipazioni (Anticipazioni Uomini e donne: chi torna e chi resterà fine alla fine!Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa del trono di Ludovica di lunedì 14 marzo…il ritorno di Manuel e la Reggia di Caserta) come avete letto dalle anticipazioni Lucas Peracchi ha baciato di nuovo la sua corteggiatrice Karolina Kuzminska e Megghi Galo si è arrabbiata e delusa ha annunciato che non si presenterà più in trasmissione!

Invece Giulia Carnevali non ha avuto nessuna reazione e la cosa ha stupito anche Maria De Filippi, che glielo ha fatto notare ricordandole che anche l’altra volta Lucas ha baciato Karolina, ma lei non ha reagito e non ne capisce il motivo….e quando parla Maria

Una dolcissima bat-talpa, di cui non possiamo fare il nome, stamattina ci ha scritto e ci ha raccontato cosa sarebbe successo dopo la registrazione:

“Ciao ragazze, volevo farvi una segnalazione e prima di farlo vi chiedo che non venga fatto il mio nome, volevo dirvi che ieri dopo la fine della registrazione Lucas e Giulia hanno ammesso che si sentivano da qualche settimana e che lei non ha reagito ai baci che Lucas ha dato a Karolina perchè lui per telefono le aveva assicurato che era lei la sua scelta. Dopo questa ammissione Lucas ha parlato con Megghi e con Karolina raccontando tutta la verità, quindi ora Giulia e Lucas potranno viversi fuori senza nascondersi più…”

Abbiamo deciso di pubblicare questa segnalazione perché anche noi abbiamo trovato il comportamento di Giulia Carnevali assai strano, a differenza sua Megghi Galo si arrabbiava e piangeva, per ciò che vedeva, invece lei, pur dichiarandosi presa, nelle ultime registrazioni non si arrabbiava più e anzi, per ripicca, sembrava anche voler continuare ad uscire con Andrea Damante!

Ma soprattutto…da quanto tempo Giulia e Lucas sarebbero d’accordo su questa eventuale messa in scena?

Non ci dimentichiamo che più di un mese fa Giulia disse a noi di stare molto tranquilli…che sarebbe stata lei la scelta! Se i presupposti erano davvero questi…le piace vincere facile…  HAHA

Siamo davvero curiose, nel caso, di vedere la spiegazione che verrà mostrata in puntata, Raffaella Mennoia e la redazione hanno un bel da fare…

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento