Anticipazioni uomini e donne di Gossippetta del Vicolo- registrazione del 29 dicembre – trono di Jonas Berami

Jonas non eri più spensierato in Spagna tra le braccia del Segreto?

Quello che apparentemente sembrava il trono più ostico è superato (Teresa Cilia), ma chi si aspettava una puntata in discesa sbaglia i propri calcoli…arriva il momento di Jonas che mai e poi mai si sarebbe aspettato questo nella sua partecipazione al programma di Maria.
E mentre Maria se la ride sotto i baffi, parte l’rvm…Jonas va in camerino da Noemi (ma me lo spiegate perchè Fabio stava in un prefabbricato manco gli accampati e questa pare stare nella reggia di Versailles?), lui si avvicina e cerca di chiarire…sembrava sincero, ma lei è un fiume in piena qualcosa a cui “Mr. mondo in pace” non è pronto e si rivelerà fatale…lei lo accusa di aver sminuito il suo abbraccio in studio, un gesto di pace svilito dagli abbracci in studio…anche uno con una persona del pubblico oltre che con Teresa e Tina, che Andrea è l’unico ad aver avuto un gesto gentile nei suoi confronti…lui è stupito, e cerca di non dare importanza alla cosa ma Noemi è ormai lanciata…http://www.ilvicolodellenews.it/ lui si altera ed esce una prima volta, lei rimane da sola gli dà del pazzo e lascia un primo indizio “Se ne va per questo e se gli dicevo che ad Andrea lo volevo ringraziare di persona?…tanto basterebbe per mandarla a casa dalla porta principale…lui naturalmente non può sentire e torna da lei, le dice che vuole chiarire prima di separarsi per alcuni giorni e lei niente gli rinfaccia pure che in puntata ha risposto di preferire un corteggiamento alla Rama alle sue reazioni da persona che tiene a lui…volano paroloni e non voglio essere scurrile! Jonas non sa bene l’italiano ma le parolacce le sa eccome.
Si Torna in studio, nonostante tutto Jonas non ha intenzione di eliminare Noemi a meno che si elimini lei stessa…e qui arriva Karina che stuzzica il can che dorme “Ma che ti interessa Andrea? Sii Chiara!”, Noemi nello stupore generale non risponde ma Maria getta benzina sul fuoco e tra lo stupore generale spinge Noemi a dire a Jonas che il suo interesse nei suoi confronti è calato (aveva usato il termine mi è calato…) al punto che Andrea, grazie al suo comportamento (?) l’ha presa…Maria spiega a Jonas il quale a questo punto capisce tutto, quale era l’obiettivo finale di Noemi, troncare con lui per gettarsi nelle mani del compagno di trono (che quando Noemi era arrivata per Jonas, gli aveva detto: “Che bella ragazza”)…Jonas esclama: e poi sono io il cog–one? Condito da qualche esclamazione del tipo…ma tutte a me.
E Andrea? Medita…nel frattempo Jonas chiede per gioco a Sharon se lo vuole corteggiare e lei gli dice di no, si alza e la bacia sulle guance: “Coì si fa!”…Andrea continua a meditare…afferma che prima di decidere la vuole incontrare dopo la registrazione…+1 per Andrea…allargate lo studio!
Rama Lila se ne stava zitta zitta, come suo solito…destata solo dalla domanda di Karina relativa al fatto che quello fosse sempre il suo comportamento…Maria risponde di Sì che lei parla poco e Rama aggiunge che parla solo quando prova delle emozioni…considera Noemi meno di zero?
Maria lancia la seconda esterna di Jonas: Jonas arriva ad una festa tema hawaiano organizzata dalla corteggiatrice, vestiti di tutto punto si lanciano in balli frenetici e lui è divertito, visibilmente…la sua Rama lo sorprende sempre…ahimè…dopo il limbo la scena cambia, sono in un altro ambiente e parlano, lui le chiede se lei ha mai pensato al dopo…del fatto che vivono in due paesi diversi, la lontananza sarà un problema? Lei risponde che non sarà un problema perchè lei si trasferirà da lui, ad Ibiza…1 a 0 nel suo cuore…e poi? Ecco Rama che ne combina una delle sue…gli chiede che ore sono? E Lui risponde le 10 meno 10…lei sembra pensare ad altro, lui gli chiede a cosa pensi?http://www.ilvicolodellenews.it Ho un lezione di pole dance dopo! (inizialmente pensavo che gli avesse organizzato un qualcosa solo per lui, ed eravamo un pò tutti in trepidante attesa di questa bella sorpresa…ma Rama risponde sempre sinceramente, anche a suo discapito…e non c’è nessuna sorpresa se non la faccia di Jonas stupìto)
1a25! Diecimila passi indietro…Jonas è arrabbiato con lei ora, l’idillio è terminato e le rimarca che non è accettabile in un’esterna, un momento importante tra loro in cui si parla di futuro pensare ad altro…lei cerca di giustificarsi, sa di aver sbagliato, si vede che è visibilmente in difficoltà perchè non sa spiegare a Jonas che ciò che ha detto per lei è normale e non una cattiveria nei suoi confronti ma vede che può dall’esterno risultare così…e lui se ne va!
Siamo tutti stupiti dalla cosa, lui rimarca la gravità del comportamento di Rama…che non è la prima volta che ha comportamenti che mettono in discussione il reale interesse di lei nei suoi confronti…In studio si mormora che Rama stia studiando per andarsene a ballare a Ibiza, che la vita che vuole lei sia quella e non la storia d’amore con Jonas…Maria ci sguazza, e gli chiede che cosa ha visto di recente su internet…lui non capisce immediatamente,http://www.ilvicolodellenews.it/  ma imbeccato rimbrotta che ha ricevuto numerose segnalazioni di pubblicità fatte da Rama…lei si difende dicendo che sono servizi fotografici generici fatti prima della sua partecipazione, che ora che è diventata “famosa” stanno rispolverando ma che stanno girando il mondo e che gli aveva detto di essere una fotomodella no? Poi lui è un attore e dovrebbe capire…ma lui non capisce molto, anzi le dice che lui non ha mai fatto pubblicità…è un attore lui!
Sembra tutto studiato per allungare il brodo? O Jonas è sincero? Sappiamo solo che lui alla fine aggiunge che se dovesse scegliere in base a ciò che prova dentro di sè (cuore) Rama sarebbe la sua scelta…ma se fa affidamento alla ragione, che non ha poco peso per lui, Rama non è la donna adatta a lui…Gianni interviene anche dicendo che forse Rama non è pronta ad avere una relazione seria e quello è il suo modo di reagire…distraendosi su cose futili.
Jonas non pare convinto…sappiamo solo che nel toto scelte ora abbiamo al primo posto Teresa, anche in questo caso saranno decisive le prossime esterne…il gioco è a due…tra Rama e Giulia (ma la sua esterna?)…sul terzo gradino (Jonas secondo con o senza Rama a questo punto), non pervenuto, come scoprirete…Andrea…allargate lo studio!

Mi dispiace dover dire che Jonas è mondo in pace, ma Rama vive proprio in un mondo tutto suo, dove tutto è bello, tutto è rose e fiori, tutto va come vorrebbe lei e dove non deve lottare per conquistare un uomo, dove qualsiasi cosa dirà verrà compresa e assimilata nel giusto modo…ma non è così che vanno le cose nel mondo reale, dove Ibiza non è ancora contemplata…essere oneste, sincere, disarmanti non significa sempre essere giuste e lei deve imparare ad avere meno disturbi dell’attenzione, perchè sembra proprio che abbia dei problemi a seguire ciò che non le interessa, e a volte anche ciò che le interessa…ma come si fa a stare con un uomo che ami (o di cui sei innamorata) e pensare che in quel momento avresti dovuto fare una lezione di danza? Fatta così o no, non è concepibile per un uomo credere che la donna che ti piace tanto invece di pensare a sfruttare al meglio il poco tempo che avete da passare insieme pensa a ciò che farà una volta che ti avrà lasciato. Sfido chiunque ad accettare una cosa simile…io una così l’avrei già mandata a pascolare da tempo!

La vostra Gossippetta un pò allibilita!

POTETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE SUL TRONO DI TERESA CILIA QUI

Leggi anche...

Lascia un commento