Anticipazioni uomini e donne dettagliate sul trono di Fabio Colloricchio

Trono di Fabio

Erano tutti emozionati per i fatti avvenuti e quindi a dire il vero si è seguito poco e anche Maria gli ha dedicato sì e no 20-25 minuti non di +.

Cosa aspetti Fabio a scegliere non lo so, sembra che ad oggi non abbia ancora deciso chi portarsi a casa, non ci si capisce nulla. Fanno vedere che lui e Silvia litigano dopo la puntata scorsa, perchè lei è incavolata e si sfoga con la redazione dicendo che tanto non sarà la sua scelta http://www.ilvicolodellenews.it/ perchè ha capito che lui vuole l’altra, inoltre è stanca di fare cose per lui che non servono a nulla… comunicano quindi a Fabio che Silvia se ne sta andando e non vuole fare l’esterna con lui, quindi lui corre a parlare con lei prima che se ne vada. Lei è arrabbiata e delusa, è stanca di vederlo appiccicato a Nicole, è stanco di vederlo indeciso, ha investito sentimenti ed emozioni e vorrebbe averlo tutto per sè, tanto ha capito di non essere la scelta perchè deve rimanere a guardare. Lui però non ascolta, lui è fisso sul fatto che lei se ne stava andando, che lei non è pronta a lottare fino alla fine per lui, che lei è pronta a tirarsi indietro proprio ora che stanno alla fine. Non riesce proprio a capacitarsene, e anche se lei prova a spiegarglielo e a dirgli che non è mancanza di interesse ma paura di perderlo, paura di soffrire, lui continua con la tiritera, poi se ne va e la lascia lì lei lo rincorre, ma niente Fabio è inamovibile.

In studio Nicole è arrabbiata, dice che tanto si sa che lei sarà andato a trovarlo poi come fece lei la settimana scorsa e infatti Maria conferma, ma prima dice a Silvia di guardare l’esterna che lui ha fatto con Nicole perchè è avvenuta prima del loro chiarimento.

Sono sdraiati su un letto all’aperto, lei gli ribadisce i suoi sentimenti d’amore poi accendono delle lanterne ed esprimono un desiderio (non si era già visto con Silvia?)http://www.ilvicolodellenews.it/  Lei ha espresso il desiderio di essere scelta è sicuro, Fabio è strano non si capisce, i due si abbracciano ma non si baciano. Lui ribadisce che è difficile far una scelta perchè tutte e due fanno parte del suo cuore ormai.

In studio le due litigano e Fabio è amareggiato, gli dice che non sembrano interessate veramente a lui ma solo a vincere l’una su l’altra cercando di essere la sua scelta.

Vista così mi è sembrato + interessato a Silvia oggi Fabio…secondo me tirerà la monetina prima di scegliere!

Dopo la puntata Nicole scrive alla sua amica Veronica che oggi ha ricevuto la delusione da Amedeo…eccovi lo scambio toccante dei loro messaggi

Leggi anche...

Lascia un commento