Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa su Andrea Damante e i giochi con Giulia De Lellis e Oscar Branzani

Il trono di Andrea Damante

QUI POTETE LEGGERE QUELLE DI LUDOVICA: Anticipazioni dettagliate della Bat-Talpa sul trono di Ludovica Valli del 5 aprile…Fabio finalmente apre il suo cuore a Ludovica in un crescendo di emozioni…

Parto col dirvi che ieri ho capito tante cose stando in puntata…lui entra e dice subito rivolgendosi a Tina (ma secondo me si stava rivolgendo a qualcun altro  ;) ) che oggi vuole essere un pò cattivo…ricordatevelo che riprenderò questo concetto più tardi.

Giulia aspetta Andrea al mare, su un letto a baldacchino (dove fecero esterna Jonas e Rama se ricordate) con tutte candeline intorno…lei gli lascia un biglietto che lo spinge a togliersi le scarpe…poi lui la raggiunge e si sdraia vicino a lei.

Innanzitutto il tronista cerca di informarsi se lei è uscita con Oscar, http://www.ilvicolodellenews.it/ se sapesse che sarebbe arrivato un altro tronista e se le ha fatto piacere…Giulia con la sua solita faccetta birbante gli dice di no, continuano a stuzzicarsi, lui si fa sempre più vicino e dolcemente insistente finchè alla fine arriva questo bacio benedetto dal cielo e dal pubblico. Voglio sottolineare che il bacio è stato voluto da entrambi, è stato un bel bacio, c’è stata molta complicità tra loro e si respirava passionalità e voglia da tutti i pori  SBAVO

Poi si sono salutati e mentre lui andava via, lei l’ ha rincorso e l’ ha abbracciato!

In studio lei parla del fatto che ciò che prova per lui sta mutando,http://www.ilvicolodellenews.it/ inizia a provare belle emozioni, lui di rimando dice che è stato bene ma è stata pure la location a creare l’atmosfera giusta e che in realtà ha preferito l’esterna con Claudia. Giulia ci rimane male, ma se vi ricordate ciò che vi ho detto all’inizio, per me lui ha deciso di far il cattivello oggi proprio nei riguardi di Giulia e quelle cose le ha dette solo per provocarla…d’altronde ci aveva avvisato la volta scorsa che molte cose che dice non sono vere no?  FOOTOO

Infatti mentre andava in onda un’esterna (non ricordo quale scusate) lui chiede a Giulia cosa avesse perchè la vedeva con il capo chino e pensava stesse piangendo (lo dice pure a Maria)  ma lei risponde di non avere nulla
In realtà infatti non piangeva (anche se si è fatta portare dell’acqua ad un certo punto), lui glielo fa chiedere pure da Maria ma lei con un tono deciso le ripete che non ha fatto nulla al che lui le dice http://www.ilvicolodellenews.it/  “sono apprensivo, ok , apprezza allora

Devo dire che anche con Claudia è stata un’esterna carina. Lei gli parla dei problemi familiari che ha, un padre che non c’è stato e lei che ha dovuto crescere da sola il fratello…si commuove e lui è molto tenero con lei, ma dubito che abbia preferito questa esterna a quella con Giulia :)

Poi c’è stata l’esterna con Ileana molto molto fisica e quella con Laura dove lei confessa di non essere abituata a far le coccole agli altri, è fredda nei modi e deve imparare ad esternare i suoi sentimenti e lui pare capirla e volerla stimolare a farlo.

Comunque in generale c’è una mosceria  tra le corteggiatrici! Stanno li tipo piano bar, tutte impostate.

Le ragazze non battevano ciglio sia quelle per Oscar che per Andrea .. Lo dicevano Danielona, Alfonso, ecc. infatti poi concorda anche Gianni e inizia a parlare Giulia che dice “non posso fare la lista di tutte le cose che mi danno fastidio senno non finirei più” e Gianni le dice “non ho detto di dirne mille, ma almeno una.. ” a voi pare che tutto vi sta bene ecc.”
 Lei risponde che è ovvio che le dà fastidio quando lui si bacia le altre, se le stringe…http://www.ilvicolodellenews.it/ ma che sa che trovandosi in quel contesto le deve andare bene x forza.
Secondo me in esterna si nota che lei è presa da Andrea, unica differenza è che in puntata si comporta in base a come si comporta lui .. È brava a corteggiarlo, fa la stronxa per portarselo dalla sua parte ed in amore si sa che vince chi fugge no? ;)

Ad esempio ieri Andrea si è alzato di colpo per ballare con Claudia e lei non ha esitato a ballare con Oscar
E subito dopo infatti lui ha avuto una reazione ..è gelosino il ragazzo ;)
Insomma Giulia lo fa ingelosire molto ecco perchè non credo sia finta come alcuni dicono, usa solo dei modi studiati perché si sa, anche al di fuori, più fai la stronxa più ti vogliono no? ;)
Vorrei spendere anche due parole per Oscar, che in studio tra il pubblico aveva varie fans, infatti il ragazzo è più conosciuto di quel che sembra.Secondo me è un pesce fuor d’acqua lì dentro, non ha mai seguito Uomini e donne e non ha interesse a trovarsi una donna, ha colto l’occasione al volo per farsi un pò di pubblicità. http://www.ilvicolodellenews.it/ Parliamoci chiaro, è quasi impossibile possa trovare una donna in meno di due mesi a meno che non ti venga un colpo di fulmine improvviso e finora non ho visto nulla nelle esterne fatte e in ciò che ha mostrato seduto sul trono.Una piccola curiosità: ieri gli hanno detto che Giulia assomiglia alla ex Chiara Biasi (per me non è vero), vorrebbero smuovere qualche dinamica sfruttandolo ma non l’ho visto convinto e Giulia non l’ho vista propensa a giocare in questo modo infatti gliel’ha detto in faccia che è interessata ad Andrea e basta.

Vi ricordiamo inoltre che potete scaricare gratuitamente la nostra app per Android affinchè possiate essere sempre aggiornati, cliccando QUI

SEMPRE 1000 GRAZIE ALLA NOSTRE BAT-TALPE CHE SONO OGNI GIORNO DI PIU’

Leggi anche...

Lascia un commento