Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa: Sonia Lorenzini in mezzo ai fuochi roventi Alessandro Calabrese e Luca Rufini…Manuel mente a sè stesso? Attenzione ad Angela!

Inizio col parlarvi di Alessandro Calabrese, visto che sembra essere l’argomento del momento e che sono rimasta esterefatta da certi suoi atteggiamenti e nel vedere quanto lo sponsorizzino lì dentro.

Ha fatto l’esterna al suo ristorante, ma Sonia gli ha detto che dovevano parlare subito prima di fare altro e gli ha chiesto conto del fatto che le avesse detto di essersi mollato da 3 mesi mentre Lidia aveva dichiarato che una settimana prima avevano dormito insieme. Poi del fatto che aveva continuato a postare foto con dediche d’amore per lei sui social… Alessandro si discolpa dicendo che per lui era davvero finita, se ne doveva solo rendere conto perché si prendeva in giro da solo. Dice che ha confessato a Lidia di non amarla più il 26 novembre ( Sonia gli ha fatto presente che il 23 novembre le ha scritto “ti amo”)

Praticamente ha sminuito tantissimo la storia con Lidia tant’è che Sonia gli dice che non è carino sputare nel piatto dove ha mangiato. Inoltre si è contraddetto una cifra di volte: prima ha detto che ha dormito da lei perché avevano casa insieme e dovendo prendere dei vestiti è rimasto a dormire, solo abbracciati, ma poi racconta che le ha ribadito la mattina dopo che non la amava (a che pro se avevano solo dormito?)

Poi ha detto “siamo stati insieme 10 mesi ma non ci vedevamo mai, quando ci vedevamo litigavamo, io non ero felice, è stata una storia altalenante, ci ho voluto riprovare ma non è andata e mia madre vedendoci litigare si è messa a piangere
Al che Sonia gli ha risposto “come può non essere importante però prenderci casa insieme?” E lui ” sì ci tornavo a casa ma in 10 mesi ci siamo lasciati 6 volte e sono stato tre mesi a casa da mia madre”.
Queste cose se le dicono in studio, ma rifacciamo un salto indietro parlando di ciò che è avvenuto alla fine dell’esterna, quando lui si sfoga con la redazione.
Lui piange ( 😐) e dice che non è giusto che per il passato gli venga tolta la possibilità di conoscere Sonia, lui è sceso per gioco ma ha conosciuto lei e e se le dicesse di uscire subito insieme lui lo farebbe (ma tutto questo dopo solo un’esterna? POPCRN)

Sonia l’ha lasciato in dubbio, cioè non sapeva se eliminarlo o no e lui faceva “mi auguro che il trono le vada male perché voglio uscire con lei“.

Poi si parla del fatto che un’amica di Lidia, che andava a scuola con Sonia l’ha chiamata per riferirle delle cose. Lei non è scesa nel particolare ma si capiva che erano cose pesanti. Una di queste è che Alessandro è una persona violenta. ( Ma ricordo male o Lidia lo diceva anche al GF?)

Gianni e Tina subito a difenderlo ovviamente con frasi del tipo

 “Se è una persona violenta lo doveva dire prima”

“Se è violento dovrebbe essere felice che si sono lasciati”

“Sono le parole di un’ex ferita”

“Di lui sappiamo che è stato una settimana fa con lei perché è noto, magari anche gli altri ragazzi ma non lo sappiamo”

Ovviamente anche Maria lo difendeva, cercava di far capire che a parlare era un’amica dell’ex quindi forse non proprio obiettiva.

Poi durante tutto il tempo che si parlava del trono di Sonia lui si intrometteva su tutto, tant’è che Sonia ad un certo punto gli ha detto “stai un attimo zitto, fammi sentire cosa mi sta dicendo questo ragazzo

Alla fine della puntata faceva il simpatico e diceva “con sta sedia mi sta a veni la cervicale” e Sonia “tranquillo non ci sarai seduto ancora per molto”  E Gianni subito “c’è del pepe tra di voiii”. Lui le diceva di dargli una possibilità perchè ha bisogno di uno come lui, non c’è nessuno alla sua altezza se non lui.

Insomma la mia impressione è che glielo vogliono chiaramente imporre, perché a lei non convince e non mi pare nemmeno troppo propensa ad uscirci.

Come sapete inoltre è sceso Luca Rufini del trono over a corteggiare Sonia, dicendo che l’aveva notata da tempo, gli piaceva e alla fine ha chiesto di poterla venire a corteggiare…lei non mi è parsa affatto dispiaciuta anzi…a parte qualche battuta sul trono over, Sonia durante la presentazione fa “mettete subito una seduta!
Su Manuel ho notato che benchè dica che non sia affatto interessato ad Angela in realtà non è così…parla sempre di lei anche quando non c’entra niente. Lui ricorda continuamente la frase della scorsa puntata per cui era rimasto male, anche nelle esterne con le altre la tira sempre fuori, quindi per me gatta ci cova. Anche Maria glielo fa notare ma lui nega  PINOKKIO
Finora devo dire che il trono di Sonia è quello più scorrevole e interessante. Trovo molto carino Alessandro S. con cui si è trovata molto bene in esterna e Mirko con il quale si è aperta molto parlando anche dei suoi problemi di tiroide ed emozionandosi.
Non mi dilungherò sul resto perchè siamo ancora agli inizi e sinceramente le dinamiche sono abbastanza piatte.

Mah, la parte di Sonia vuoi o non vuoi è abbastanza frizzante, i troni maschili belli noiosetti per ora, tant’è che Sonia se ne è uscita con “mi sto addormentando”. Lui si è fissato con una certa Carmen che è una palla, poi è uscito con Florencia che è tipo la copia di Lea Michele con accento argentino e non capisco nulla di quello che dice. L’unico risvolto interessante potrebbe essere se invita ad uscire Angela perchè in studio ribadisce sempre che non gli piace ma la guarda sempre e una frase che lei gli ha detto la scorsa puntata (“Pensavo avessi l’arcobaleno dentro”) la ripete in tutte le esterne. Maria glielo chiede più volte ma lui nega sempre interesse anche se entrambi si intromettono spesso negli affari dell’altro, Angela si è proposta per aiutarlo a cercare la donna giusta e lui le ha risposto “Mi va bene Chiara”, poi la scorsa puntata quando lei gli diede del superficiale lui le rispose malissimo dicendole “forse ti rode il cuxo che non ti ho portato in esterna”.

Comunque la faccenda di Angela è che lei era scesa per Manuel o comunque all’appuntamento al buio aveva trovato lui
Poi ha visto che genere di ragazza ha portato fuori ed è rimasta delusa perché lo ha trovato superficiale nelle scelte mentre Luca ci ha voluto parlare prima dj scegliere
In particolare l’ha delusa la frase “mora tatuata top” con la quale aveva scelto Alessia
A Manuel sto giudizio ha dato super fastidio tant’è che ne ha parlato sempre in esterna e in puntata, che lui non è superficiale e preferisca che gli dicano che è brutto piuttosto che superficiale
Lui infatti le ha detto “ti rode che non ti ho portato fuori”
Lei però scorsa puntata si è dichiarata per Luca che l’ha portata
Oggi Manuel si è scusato per il modo con cui le aveva parlato scorsa puntata
Poi L frase che l’ha colpito è stata “pensavo che Manuel avesse l’arcobaleno dentro” e ha detto che ha passato 10 giorni a capire che volesse dire
Faceva battute “non ci ho dormito la notte.

Lei gli ha spiegato che non lo conosceva ma per come glielo avevano dipinto si aspettava tantissimo ed è rimasta delusa

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. kia87il 27/12/2016 22:20

    Io spero che mandi via Alessandro,ma visto quanto lo sponsorizzano ho i miei dubbi…cmq hanno già registrato 3 puntate e siamo indietrissimo ė anche difficile commentare le anticipazioni visto che non so nemmeno chi ė sta gente

  2. emmaforeveril 27/12/2016 22:20

    THANKYOU vorrei tanto vedere com’è Angela LAMAGA

  3. lunatiClarioil 27/12/2016 22:21

    Oddio chi sarebbe Angela? :O non ho capito ancora chi è

  4. sarah_michelazziil 27/12/2016 22:21

    Con tutto che non posso vedere serbinandro, ma per accusare una persona di violenza ci vogliono delle prove! Come si permette questa di diffamare così la gente?

  5. lunatiClarioil 27/12/2016 22:22

    Cape per favore nome cognome e codice fiscale di sta Angela HAHA HAHA HAHA HAHA

  6. Missy09il 27/12/2016 22:26

    Io dico solo una cosa in tutto ciò… ma è vero che Lidia lo diceva pure al gf che Alessandro è un violento? E se fosse vero, perchè è tornata insieme a lui me lo spiegate? BRRR Bah…

  7. emmaforeveril 27/12/2016 22:31

    Angela è laureata in architettura,quindi donna e colta,la miscela perfetta per far perdere la brocca a Manuel HAHA SBAVO

  8. Zuccherinoil 27/12/2016 23:06

     THANKYOU  talpa

    ecco si anch’io voglio vedere chi è codesta fanciulla Angela POPCRN 

  9. carlo originalil 27/12/2016 23:07

    Non scherziamo l’hanno chiamato per far caciara e movimentare se Sonia se ha le paxxe lo caccia subito altrimenti e daccordo,ma poi onestamente ma Alessandro e un cafone per niente sexi vi pare che una figa come Sonia può rimanere colpita da uno così?Se lo tiene è solo per un motivo deve stare la per forza,poteri dall’alto (yo)  (yo)  (zz) 

    moderato dallo staff

  10. lunatiClarioil 27/12/2016 23:07

    Siamo sempre indietro con le registrazioni e sicuramente l’anno nuovo inizia col trono over BRRR BRRR BRRR BRRR

  11. lunatiClarioil 27/12/2016 23:09

    Carlo lo capiamo uguale il tuo discorso modera il linguaggio ;)

  12. carlo originalil 27/12/2016 23:13

     

    lunatiClario: Carlo lo capiamo uguale il tuo discorso modera il linguaggio

     ma cosa avrò mai scritto di commenti molto più pesanti nè ho letti qui su,poi e un dato di fatto che sia un cafone.

  13. cloudeil 28/12/2016 00:34

    Ma Angela è di Roma?Comunque sia Alessandro e Luca dei poveracci, Sonia mi sta deludendo alla grande!

  14. nunuil 28/12/2016 07:53

    Al peggio non ce fine troni noiosi guarderò altro mi sa

  15. @CVDMil 28/12/2016 09:57

    Se contiamo che ci manca la scelta di Claudio D, poi devono mandare i viaggi delle coppie e nel mezzo ci sono anche le puntate del trono over, noi vedremo queste puntate dopo secoli. Ogni volta con i troni siamo troppo indietro BUD

  16. Zuccherinoil 28/12/2016 10:03

    Ho visto Angela e devo dire che esteticamente mi sembra una gran gnocca carattere poi ne ha da vendere….bel tipo (rofl) (rofl) (rofl)

  17. styllail 28/12/2016 10:13

    Tranquille rientra tutto nella norma…come ho già detto, Alessandro è stato piazzato nel programma dalla sua agenzia,costringendo la redazione a sponsorizzarlo dandogli quanta più visibilità possibile fino alla fine …quindi anche volendo, sonia nn lo potrà mai eliminare anzi, sarà costretta anche a farci diverse esterne purtroppo

  18. Dodoil 28/12/2016 10:59

    Zuccherino dove l’hai vista? NOTME

  19. Zuccherinoil 28/12/2016 11:10

    Su ig ….veramente bella bella

    Dodo: Zuccherino dove l’hai vista?

     

  20. Zuccherinoil 28/12/2016 11:11

    Ma credo sia pure una molto interessante…oltre che bella

  21. Dodoil 28/12/2016 11:12

    Come si chiama su IG? POPCRN

  22. Zuccherinoil 28/12/2016 11:14

    anneannetteiris credo sia lei

  23. Dodoil 28/12/2016 11:15

    THANKYOU THANKYOU

  24. Dodoil 28/12/2016 11:21

    Vista, bella ragazza anche se non m’ispira tanta fiducia LAMAGA vedremo

  25. Zuccherinoil 28/12/2016 11:28

    Certo vedremo…ma non so quando visto la messa in onda… NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE  

    Dodo: Vista, bella ragazza anche se non m’ispira tanta fiducia vedremo

     

  26. Makiil 28/12/2016 12:06

    A me non sembrano molto noiosi al momento. Poi, certo, bisogna vedere le puntate (a fine gennaio, se tutto va bene). Angela potrebbe smuovere tanto le cose e sarebbe interessante. So che Manuel non piace a tutti, ma io davvero stento a credere che qualcuno possa preferirgli Luca. Vuol fare il bello, colto, romantico ed educato, ma poi mi cita Damon Salvatore nel video di presentazione più falso che abbia mai visto e io  :O 

  27. Makiil 28/12/2016 12:06

    Complimenti a chi ha scovato Angela su instagram comunque! Siete incredibili  BRAA  BRAA 

Lascia una risposta