Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa di venerdì 6 novembre

Dunque la registrazione è iniziata alle cinque e hanno iniziato subito con le ragazze già sedute sulle sedie.

Hanno fatto vedere Amedeo che è andato in camerino da Sophia http://www.ilvicolodellenews.it/ subito dopo la puntata scorsa…praticamente lui le ha detto che Lei fa le cose per ripicca, che non gli piace come si comporta, che gli ha fatto schifo e ad un certo punto l’ha mandata affanc**** e hanno continuato a litigare sulle stesse cose nel camerino.

Poi Maria ha detto ad Amedeo che se lei è seduta sulle sedie vuol dire che ha fatto un’esterna e che quella con Amedeo non è una vera esterna quindi è andata in esterna con Lucas: lui ha subito detto mi fai schifo e poi hanno mandato in onda l’esterna devo dire molto carina; lei non sapeva niente ma Lucas è andato da lei in http://www.ilvicolodellenews.it/ camerino bussando e dicendo:”costumista!” E lei ha risposto quando l’ha visto “sì proprio il costumista“, lui le ha detto che le voleva regalare un sorriso e quindi l’ha portata in macchina fuori dagli studi e su un pannello TV hanno trasmesso un pezzo di un film di Checco Zalone, hanno riso un po’, io ho visto lei completamente diversa più tranquilla e a suo agio e anche Lucas la guardava sorridendo, praticamente una differenza abissale con quelle che porta fuori tipo Giulia e Alexia.
Poi Sophia e Lucas hanno parlato in generale e lei gli ha spiegato dei problemi economici familiari e del fatto che vorrebbe mantenersi da sola. L’esterna finisce con lui che le dà un pizzicotto su una guancia, lei per tutta l’esterna ha sorriso molto.
Ritornati in studio Amedeo le ha detto ripetutamente “mi fai schifo, sei una merxa, stai zitta e subisci” scatenando l’ira sia di Gianni che di Jack che si sono arrabbiati consigliando a Sophia di http://www.ilvicolodellenews.it/ corteggiare Lucas. Lei interviene ma dice che non è sua intenzione per ora perché non ha voglia di iniziare un altro percorso è che vuole autoeliminarsi perché non prova più lo stesso interesse per Amedeo visto che lui l’ha trattata male e sminuita.
Ad un certo punto Maria chiede a Sophia perché stia piangendo e Amedeo la prende a ballare: prova a baciarla più volte, infatti se lei ci fosse stata avrebbe scelto penso, ma lei si sposta continuamente e alla fine del ballo ribadisce il concetto dell’interesse aggiungendo che comunque Lucas l’aveva fatta sentire donna mentre con Amedeo si sente una bambina inappropriata che deve essere sempre bacchettata, che il suo interesse è andato a calare http://www.ilvicolodellenews.it/ perché lui l’ha trattata male e che vuole andare via. Nel frattempo Martina è andata via ma quando Maria lo fa notare ad Amedeo lui risponde “eh lo so” dicendo che comunque il percorso più bello l’aveva fatto con Sophia. Dopo qualche minuto Amedeo esce dallo studio e Raffaella dice ad alcuni della redazione che Amedeo stava piangendo molto. Inoltre Amedeo ha portato in esterna Fabiola: le ha organizzato la serata in un posto stupendo e le ha dato dei fiori, hanno parlato e gli ha detto che vuole conoscerla e che non parte svantaggiata rispetto alle altre, lei gli ha detto che quando hanno ballato ha sentito che può esserci un interesse da parte di lei, finiscono l’esterna abbracciati e con un bacino sulla guancia.

Poi passando a Lucas

Hanno fatto vedere l’esterna con Giulia che l’ha portato a fare surf, lei sempre provocante anche come si pone e muove, poi si sono sdraiati hanno parlato anche dei rapporti sessuali, del fatto che a lui piace stare tutto il giorno a casa a fare sesso praticamente e mentre lo raccontava le accarezzava la schiena e delle volte pure il cu** .
In studio interviene Gianmarco che racconta che lei lo ha fermato fuori dagli studi chiedendo di portarla in esterna per poi ribattere dicendo che lei non chiederà mai un’esterna a lui ma dev’essere http://www.ilvicolodellenews.it/ Gianmarco a chiederla a lei. Comunque Gianmarco fa intendere che non è affatto disinteressato, e avrebbe voglia di conoscere qualche corteggiatrice di Lucas. Poi fanno vedere l’esterna di Alexia e Lucas una delle ragazze più volgari passate di lì: inizia con il solito ballo provocante e poi sono su in divanetto, lei dice che Giulia è costruita ma che non si sente di giudicarla dal punto di vista dell’approccio perché anche lei è così, infatti subito dopo inizia a fargli i grattini sul collo, lo istiga a tirarsi su la maglietta e continua a toccarlo in modo provocante fino a che raggiunge il limite dell’indecenza letteralmente “ciucciandogli” il lobo dell’orecchio più e più volte.
Tornati in studio fanno vedere l’esterna di Sara, molto carina secondo me la migliore. Lei gli regala una coppola siciliana e parlando della loro vita e delle situazioni economiche in genere si abbracciano e lei dice di essere molto interessata a lui. In studio afferma di voler continuare a conoscerlo ma di non essere una sgallettata come le altre due riferendosi ad Alexia e Giulia definendole anche gatte morte.

In breve Alessandra ed Emanuele entrano in studio e annunciano che si sposeranno a giugno, che è stata dura ricominciare e mentre Maria chiede ad Emanuele come ha fatto la proposta Fabiola http://www.ilvicolodellenews.it/ esce dallo studio, al rientro afferma che non vuole vedere una persona che le ha fatto del male. Infine Ale ed Ema ballano e anche Cecilia prende Gianmarco mentre la ragazza di cui la scorsa volta non hanno mandato in onda l’esterna prende a ballare Lucas.
Amedeo non è rientrato tutta la puntata e Sophia ha continuato a piangere
Anche Fabiola ha mezzo pianto al ballo di Alessandra e Emanuele

Leggi anche...

Lascia un commento