Anticipazioni Uomini e donne della bat-talpa sul trono di Claudio, Clarissa e Riccardo: Miguel sotto accusa e Sonia troppo pesante…ma quando decolleranno questi tre troni?

TRONO DI CLARISSA

Clarissa ha portato fuori Miguel, Simone ( il ragazzo che la scorsa settimana era tornato in trasmissione dopo aver lasciato il programma per problemi di lavoro) e Mario ( ovviamente non quello di Claudio).

Con Miguel non si erano lasciati molto bene in puntata per quanto riguarda l’abbraccio che però era solo il pretesto per un discorso più profondo che gli fa oggi, cioè che dopo 4 esterne lei di lui non sa nulla e lui non fa nulla per approfondire.

L’esterna tuttavia va bene: vanno insieme sul Quad e questa volta deve stringerlo per forza e glielo fa notare scherzando. Si siedono e parlano e lei lo punzecchia molto su Simone, gli dice che uscirà con lui, che lo conoscerà cercando una reazione ma Miguel è molto tranquillo. “Uscirò con Simone”. “Escici”. “Lo farò”. Diciamo che si dicono questo genere di cose. Quando la redazione dice che mancano 3 minuti alla fine dell’esterna lei si alza, si salutano, lo abbraccia ma dopo qualche secondo gli fa “basta così” e va via. Non chiede altro tempo con lui ed è bene tenerlo a mente perché invece lo farà con Simone.

Tornati in studio gli fa proprio notare che non ha chiesto più tempo perché non aveva voglia di rimanere ma lui si fossilizza su altre cose, per esempio Simone che dice di non gradire perché lo vede finto e costruito nel suo ripensamento. Dice però che non lo teme.

Claudio D. prende parola per parlare con Miguel e Tina lo interrompe continuamente perché gli dice che non sono affari suoi e non gli interessa a nessuno la sua opinione su Miguel. Claudio dice che ha rivisto un sacco di volte la prima esterna con Clarissa e che all’inizio Miguel gli piaceva molto ma non ha mantenuto fede alle aspettative e dopo un inizio stellare si è ammosciato. Più Claudio parla di Miguel e più Tina lo interrompe e alla fine uscendo dice a Claudio S. “aggiungi un posto a tavola”, alludendo al fatto che Claudio parli più di Miguel che delle sue corteggiatrici, però ovviamente ci ha messo così tanto tempo perché Tina lo interrompeva non facendogli finire il discorso che poi è anche quello che sosteneva Clarissa ossia che tra di loro oltre al divertimento non c’è mai stato un crescendo, lui non si racconta e da le colpe a lei. “Non mi metti in condizione”, “Sei fredda”, si giustifica sempre attribuendo la colpa alla tronista che gli risponde tuttavia “ti faccio notare che stai addossando tutto a me, fatti un esame anche tu”.

Miguel ritiene che lei abbia avuto un cambiamento repentino, in esterna lui le dice “tu devi fare la tua scelta, io poi devo fare la mia”. Dice che come lui deve andare bene a lei, lei deve andare bene a lui e lì discutono proprio a proposito del fatto che dopo un mese non sappiamo nulla di lui e Miguel si ritiene improvvisamente attaccato e ridotto a “un ragazzo che l’ha portata al mare una volta”. Gianni gli fa notare che però fino alla scorsa puntata non aveva nulla da recriminare e l’aveva anche difesa sulla querelle “abbraccio”.

Miguel si concentra solo su quello che riguarda lui e non su loro due come coppia, tant’è che Maria gli dice che Clarissa ha fatto due esterne con Simone e lui non commenta ciò ma riprende a dire che è vero, buono, generoso ecc.

Con Simone la prima esterna è in moto e lei si stringe moltissimo a lui. E’ una Clarissa diversa, più sciolta, sorridente e in effetti è sconcertante questo suo modo di porsi a Simone, si discosta molto dalla Clarissa sempre molto algida tant’è che mi è sembrato un po’ troppo accentuato ecco. Mi ha dato l’impressione di voler sottolineare molto la differenza netta tra l’approccio con Miguel e quello con Simone però magari è davvero lui che la mette in questa condizione, lo scopriremo. Quando si fermano a parlare sono entrambi contenti di poter cominciare la conoscenza anche se Clarissa gli fa notare che ha perso tempo e dovrà recuperare e lui le risponde che recupererà. Clarissa gli dice che lei cerca un uomo deciso e lui le dice che è qui per questo, che lo è e che pensa staranno bene perché sono simili da questo punto di vista. E’ molto slanciata, per questo dico che è strano, però li ho comunque visti bene. Alla fine dell’esterna lei chiede altro tempo dicendo alla redazione “dobbiamo recuperare!” e si abbracciano anche.

Tornati in studio mostrano anche l’altra: Simone la va a prendere all’aeroporto per farle una sorpresa, l’aspetta in macchina e quando le pare lo sportello lei appare contentissima e quasi non ci crede. Si siede in macchina e subito si avvicinano, lui le mette il braccio dietro il collo e parlano così, gli dice che non è come Miguel e questi approcci li tenta. Quando arrivano lei è triste perché significa che si devono lasciare, scendono dalla macchina e lui la prende e la mette su un muretto dal quale continuano a parlare finchè non finisce l’esterna.

Simone in studio dice che con Clarissa è stato benissimo e non è come sembra, pensava fosse altezzosa e invece la trova una ragazza alla mano, molto disponibile e in grado di metterlo a suo agio. Tra i due Clarissa sceglie di ballare con lui, Miguel però le chiede dopo se le va di ballare e lei gli risponde “se devi dirmi qualcosa dimmela adesso!”. Lui riprende a dire qualcosa riguardo al discorso precedente e poi le fa “di ballare non se ne parla proprio?” ma lei acconsente.

Riccardo dice a Miguel che fino adesso ha giocato da solo ma ora ha un rivale e lui dice che non lo teme.

Dell’esterna con Mario non se ne parla e scendono per lei 5 nuovi corteggiatori e li tiene tutti tranne uno.

TRONO DI RICCARDO

Riccardo ha portato fuori Martina, Wian ( ho finalmente capito come si scrive) e Benedetta.

La prima esterna è con Martina ma prima che la mandino in onda lui l’avverte che si divertirà a guardarla perché voleva metterla alla prova senza telecamere quindi fa bloccare l’ascensore in cui si trovano a sua insaputa.

Passiamo dunque al video e lei va a prenderlo in camerino, si dirigono verso l’ascensore e fa “speriamo non si blocchi”. Quando entrano e si blocca le dice “Martì non ti porto più in esterna porti sfiga!”. Tentano di chiamare e lui ne approfitta per farle qualche battuta tipo “hai un bel cuxo”, le sue solite cose ecco. Alla fine si arrendono e si siedono per terra, lui in grembo a lei e le massaggia i capelli. Quando vengono finalmente liberati si siedono a parlare e lei gli dice che non si sente arrivata nonostante le dichiarazioni di lui in puntata e Riccardo dice che infatti non deve sentirsi così sicura perché il fatto che con lei si sia aperto è bello ma non è manco l’inizio. Parlano poi delle altre ragazze e lei definisce Wian “tamarra” per come si veste mentre quando gli chiede “cosa ti piace di Benedetta?” lui scoppia a ridere.

Tornati in studio Benedetta se ne va offesa e lui non va a prenderla perché in esterna le aveva comunque detto che tra di loro non era scoccata la scintilla quindi se rimaneva lo faceva a suo rischio e pericolo. Per quanto riguarda Wian si offende per l’accusa di essere “tamarra” e c’è una discussione infinita in merito.

Passando a Wian Riccardo dice che dopo la loro prima esterna è tornato a casa pensando alla domanda che lei gli aveva rivolto, cioè “vorresti che mia figlia ti chiamasse papà?” e lui è arrivato a una risposta: non vuole essere per lei un padre, perché già ne ha uno che è anche presente, ma un valore aggiunto nella sua vita in modo che la bambina possa dire “ho una mamma, un papà e poi c’è Riccardo”. Di Wian dice che è una ragazza con un carattere molto forte e dalla quale può solo che imparare.

In esterna lei gli chiede di prepararle un cocktail e poi parlano, tornando sempre sull’argomento della sua maternità.

In studio dice che è felicissima di Riccardo perché è stato il primo ragazzo ad accettarla nonostante abbia una figlia e porta per lui una foto di lei e la bimba con un bigliettino “così siamo sempre con te”.

Lo trovo un gesto carino ma molto affrettato onestamente, lo conosce da due settimane alla fine.

Maria gli chiede chi preferisce esteticamente tra le due e lui risponde Martina ( mah!) ma scegli di ballare con Wian “per la par condicio”.

Tina odia Martina e le dice “meglio tamarre che stronxe “ per poi concludere con “per avere un atteggiamento del genere bisogna poterselo permettere e fattelo dire sei carina ma anonima”.

TRONO DI CLAUDIO D.

Gli dedicano l’ultimo spazio della puntata e purtroppo è anche comprensibile visto che è il meno interessante. Claudio mi piace molto ma è fin troppo posato e pacato, tanto che Tina gli dice che è falso e impostato. Ha anche corteggiatrici tutt’altro che interessanti e che non fanno uscire un lato di lui più sbarazzino.

In esterna ha portato Ginevra, Elisa e Valentina. Sonia lo è andato a trovare invece dopo la puntata per chiarirsi.

L’esterna con Ginevra è in SPA, sono in costume, lei prova ad avvicinarsi fisicamente ma lui le dice che non è ancora tempo di qualcosa di più.

Tina lo accusa di calcolare troppo le sue mosse, pure i baci, e lui risponde che avendo di fronte una ragazza di 18 anni non vuole affrettare le cose per rispetto a lei. Tina non ci crede ovviamente e lo accusa di essere finto e di avere una tresca al di fuori che lui nega sentitamente.

L’esterna con la new-entry Elisa è in un parco avventura, dove devono arrampicarsi sugli alberi. Vuole farlo divertire un po’ e si dilettano arrampicandosi poi parlano e lui le dice che è la prima ad avergli detto determinate cose, però onestamente non ricordo proprio il dialogo.

In studio Claudio si arrovella sul fatto che è stato fin troppo bene e la situazione era troppo ovattata quindi non sa quanto reale fosse, aggiunge che ritiene che lei lo abbia assecondato e non sa se quello che ha detto e quello che ha fatto erano cose spontanee o le abbia dette e fatte perché erano quelle che lui voleva sentirsi dire e fare. Tina gli dice che è pazzo se fa questi ragionamenti e Maria gli chiede se è un modo carino per dirle che non le piace, lui tentenna ma alla fine dice di no e che avranno modo di verificare in un’altra esterna.

Sonia va a trovarlo dopo la puntata per chiarire la storia della pesantezza ma lo fa in modo molto irruente e aggressivo tanto che lui le dice “sei venuta a dirmi che non sei pesante ma ti stai comportando in maniera pesante”. In studio continuano a parlarne ma onestamente penso non li stesse ascoltando nessuno, nemmeno io perchè in quel momento stavo osservando Mario e Claudio dopo che questi era uscito dallo studio per andare da Francesco.

Mi spiace non ricordarmi di più su Claudio ma è poco stimolante per ora e alla fine della puntata quel briciolo di concentrazione è bella che andata.

Leggi anche...

Lascia un commento