Anticipazioni Uomini e Donne del trono classico di Mercoledi 9 Marzo: Lucas bacia una sua corteggiatrice e le altre? Fabio risponde a tutte le accuse mentre Manuel…

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico registrato oggi pomeriggio

Dal sito “mariadefilippi.it”

Oggi, Mercoledì 9 Marzo, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico.
Entrati i tronisti Maria fa parlare con Tina alcune signore del pubblico, una di loro dice di avere fatto 300 chilometri per conoscere l’opinionista che di  buon grado si accinge a fare una foto con lei e unìaltra signora, mentre una terza le grida il suo entusiasmo Entrano le corteggiatrici, per Lucas solo Karolina; di Andrea: Francesca, Claudia, Tania con pacco dono, Giulia D.; per Ludovica entrano: Manuel, Filippo e Fabio che si distingue subito andando a sedere su un grande cuscino posato per terra in studio, lo fa in riferimento alle accuse di Ludovica – lui mette solo cuscini nelle esterne – Si comincia da Lucas e in merito partono le immagini delle vicende della scorsa puntata: non aveva apprezzato i comportamenti di Giulia e Megghi , colpevoli di essersi lasciate subito coinvolgere da Andrea, anche di lui si vede un riassunto dell’ultima puntata e delle sue esterne.
Oggi si sa che Lucas non ha portato in esterna né Megghi né Giulia, mentre nel frattempo le due ragazze sono diventate amiche, secondo Tina è strano che anziché essere rivali abbiano così familiarizzato, Megghi non accetta facilmente di essere stata lasciata “in panchina” , il tronista  non aveva voglia di litigare e avrebbe potuto succedere, per Gianni è una scusa – non gli interessava e ha trovato la scusa – dice, mentre Andrea sottolinea che sta esagerando la questione e lo ha fatto diventare una cosa gigantesca essendo una piccolezza! Lucas dichiara che, pur essendo fra loro la scelta, tuttavia non è ancora pronto per farlo. Andrea ha mandato dei fiori a Giulia; tulipani rosa, un biglietto e una canzone, quando lo legge non nasconde che sperava fossero di Lucas ma lo apprezza molto e ribadisce la sua signorilità ma, pur con dispiacere, ribadisce che non ha il cuore libero e non può dedicarsi a lui; applauso in studio per lei e per lui, che spiega il significato della canzone: parla di una ragazza che sa essere dolce e amara insieme, quella ragazza è lei! Laura, corteggiatrice di Andrea, lo trova ridicolo: continua  a tampinare le ragazze di Lucas mentre le sue e lei stanno scaldando la sedia, la sua replica sottolinea che non sono fidanzati e che non è sua abitudine fare marcia indietro, al coro di disappunto si unisce anche l’altra Giulia D., mentre Gianni mette l’accento sulla faccia di Giulia quando ha ricevuto i fiori di Andrea, è giù bella ma lo è diventata ancora di più! la rivalità fra i due tronisti cresce di battuta in battuta e Lucas sottolinea che Giulia è libera di  fare quello che vuole.
A Castell’Arquato Lucas aspetta un’emozionatissima Karolina che gli vola fra le braccia, lui ha voluto farle conoscere i suoi luoghi perché di lei si fida e le confessa di non avere portato in esterna né Giulia né Megghi, poi un lungo lungo bacio zittisce ogni parola. In studio Karolina racconta la sua esplosione emotiva e anche nel raccontarlo le si incrina la voce; Giulia non commenta, mentre Megghi gli chiede che senso ha quel bacio, visto che lo aveva dato anche a lei, così le due ragazze lo sollecitano a sceglierla – perché gli è rimasta soltanto lei – dice Giulia, aggiungendo che deve fare bene i conti perché i nodi vengono al pettine, come può pensare che lei sarebbe come prima con lui! I due tronisti riprendono le ostilità, Gianni dice che la non  scelta di Karolina ha praticamente annullato la bellezza dell’esterna, Karolina capisce che si conoscono pochissimo e lo capisce mentre Tina considera che forse è proprio Andrea a giocare con la situazione, intanto Giulia ripete ancora una volta che con lei sta perdendo tempo…
Massaggio di Francesca per Andrea – la sua migliore esterna – dice un compiaciuto tronista, inevitabilmente si parla delle rivali, che lei non apprezza particolarmente, poi di Lucas e delle sue corteggiatrici; tornati in studio Tina trova che l’esterna sia stata insignificante mentre lui era svogliato – – rilassato- corregge il tronista, ma l’intemerata dell’opinionista non è finita, lo invita ad essere se stesso e a non recitare a fare l’uomo vissuto!
L’esterna di Andrea e Claudia avviene in un palazzo del ghiaccio, lei critica le rivali: Giulia D. è grezza, Francesca si veste come una nonna, si parla un po’ di Lucas ma infine arrivano i baci a stampo; in studio le ragazze si attaccano e Veronica se ne va, mentre lo scontro tra Claudia e  Giulia D. continua, Lucas la giudica maleducata, lei reagisce e attacca Tina che l’aveva definita “scema” ma l’opinionista ribadisce con forza! Sala di musica e karaoke per Andrea e Giulia D., cantano insieme, lui non la bacia ma la spoglierebbe, gli chiede cosa farà per il suo compleanno, lui dice niente e se gli tutte gli faranno gli auguri in studio… avrebbe baciato Tina, la cosa succede e lui esegue! Tania decide che le rivali non sono adeguate per diversi motivi, lui ha bisogno di una donna era ed è arrivata…Andrea conclude che un sogno di “mezza napoletanità” ce l’ha sempre avuto! Tornati in studio Giulia D. replica alla rivale e lo scontro si fa duro, Andrea le interrompe ma riconosce che Tania è più grande ed è un modo diverso di relazionarsi, lei balla con lui.
Nessuno fa ballare Ludovica, Maria chiede a Megghi e Giulia se si aspettavano una reazione diversa da Lucas e ripercorre con loro le ultime tappe: Lui è andato a riprenderle ma non ha mai detto che le avrebbe scelte…così di nuovo i tronisti ingaggiano battaglia, ma Andrea è venuto per se stesso o per commentare il trono dell’altro? Mentre Gianni non capisce il comportamento di Giulia che forse si lascia condizionare dal pubblico che forma la sua coppia ideale…Giulia però sorprende tutti: si è tolta il cartellino e alla fine della puntata “ciao”! Lucas è sorpreso, ma poi le dice di fare quello che vuole, Maria le spiega che sì, Lucas continuerà a fare il suo trono…il pubblico la invita ad aiutarlo, la conduttrice invece le fa notare che ha sempre fatto quello che voleva lui, forse deve pensare con la sua testa perché – non avete nemmeno saputo usare Andrea – la ragazza sorride confusa, Andrea la sollecita a farlo rosicare un po’ – tanto sei tu la sua scelta – le dice.
Recall di Ludovica, poi le arriva un biglietto di Manuel, ha la febbre e la aspetta in albergo, lei lo raggiunge, i due si abbracciano ma poi la tronista ammette di non avere le certezze che si aspetta, neanche da lui! Dopo il loro incontro Manuel si sfoga con la redazione: è dispiaciuto che lei non gli creda, lui non sa più cosa fare ma sarebbe prontissimo a prenderla e portarsela via, è arrabbiato con se stesso per non essere riuscito a farle capire quanto tenga a lei.
In studio Ludovica ammette di non essersi spiegata bene ma chiarisce anche che  deve conoscerlo meglio, al di là degli abbracci e dei bacetti; Manuel oggi sorprende tutti: a casa ci ha pensato a lungo e ha capito che non è lei la persona che vuole accanto a sé, ha bisogno di una persona più matura, fa anche fatica a esprimersi…Maria però aggiunge che alla redazione lui ha detto che il problema ce l’ha con Fabio perché lei è interessata soprattutto a lui e se lui avesse avuto un percorso limpido lo avrebbe già scelto. Ludovica vuole trattenerlo ma lui ci ha pensato bene e se ne vuole andare a casa, non gli importa della reazione dello studio, vuole stare vicino alla sua famiglia…Ludovica è dispiaciuta ma Jack la rimprovera- dovevi pensarci prima, soprattutto tenendo conto della sua sensibilità – lui saluta e se ne va! Jack le consiglia di fermarlo così lo raggiunge nel back stage, lui sperava di portarla via in dieci giorni, fa le sue scuse a Fabio per la lite passata, ripete che non la considera abbastanza matura, lei gli volta le spalle e torna in studio. Filippo sveglia Ludovica con fiori, lei si veste e insieme fanno colazione, tra una chiacchiera e l’altra lei si dice un po’ delusa dai suoi corteggiatori, lui replica che per lasciarsi andare deve essere innamorato e al momento ancora non lo è, però non mancano le tenerezze, oggi Filippo dice che questa esterna gli ha dato molto, lei si è un po’ liberato della corazza.
Le ultime notizie su Manuel le dà Maria: la sua mamma è stata ricoverata, lui per venire qui si allontana dalla mamma e lei non capisce quanto questo sia significativo, quindi è meglio che non perda tempo, Tina pensa che abbia ragione ma solo in parte, mentre Fabio non vuole entrare nel merito della questione, ma apprezza le sue scuse…
Daniela (del pubblico) suggerisce a Lucas di lasciare il trono perché a suo dire è finito! Giulia per lui è troppo, lui non è in grado di sostenere il confronto con lei e azzarda anche che la ragazza ce l’abbia fuori, e forse era quella che ha mandato via, per Andrea addirittura sta facendo tutto per farsi dire di no e Tina giudica che la sua sia una mente contorta!
Fabio e Ludovica si trovano su un prato e si dicono le rispettive incertezze, lei vuole sentire da lui parole importanti ma lui non gliele dirà mai finché non saprà come andranno le cose, lei pensa a una convivenza, lui replica di non sapere come impostare un eventuale rapporto con lei…poi le  tenerezze non mancano; tornati in studio lui conferma che quella esterna è stata quella che gli ha trasmesso di più e vuole ballare con lei, ma Tina e Filippo sottolineano la sua incertezza su come impostare un rapporto con lei, Tina è convinta che pensa a un no ma dirà forse sì …durerà un paio di settimane o poco più come è già successo.
Fabio ingaggia battaglia con tutti per difendere la sua autenticità, Ludovica continua a non fidarsi di lui e anche l’apprezzamento dell’esterna, secondo Gianni, nasce dal fatto che “il cerchio si stringe” , insomma in lui non si vede tutto questo coinvolgimento.

Leggi anche...

Lascia un commento