Anticipazioni Trono over di mercoledì 28 dicembre: la nuova dentatura di Gemma Galgani e il ritorno di Francesco!

Oggi, mercoledì 28 dicembre 2016 si sono registrate le nuove puntate dei Senior.

Maria trova Tina di buonumore e le fa vedere un recall della scorsa puntata in cui tra l’altro si vede il dialogo al centro tra Gemma e Giorgio, tanto che la bionda opinionista al termine lo definisce “l’uomo più coraggioso d’Italia”; è la volta poi dello sfogo di Gemma, Tina la sorprende dietro le quinte e lei nel camerino dice di non sopportarla più e ha da ridire anche sulle parole di Giorgio e della sfilata in cui ha preso parte, mentre in studio l’opinionista la imita con le labbra.

Tina esce dallo studio e rientra con la mummia e la bambola con i denti rifatti, quindi carica una finta dentiera che fa camminare nello studio e invoca la dama affinchè la raggiunga – Vieni Zanna Bianca! – poi appoggia la dentiera sulla seduta con un adesivo per dentiere; Gemma entra in studio e viene presa in giro da Tina, poi anche Giorgio controlla da vicino il lavoro del dentista di “Selfie”, Gemma tenta di togliere la mummia e viene bloccata da Tina e dall’intervento di Emy.

Tina invita Giorgio a baciare Gemma per “testare” la nuova dentatura, poi fa vedere nel led la foto della bambola, infine chiede a Michele di alzarsi e baciarla ma Gemma rifiuta. Quest’ultima esce dallo studio e rientra con un calendario con dei fotomontaggi simpatici di Tina, che contrariamente al solito apprezza; l’opinionista plaude alla nuova dentatura di Gemma anche se ironizza che magari avrebbe potuto rifarsi altro, dal parterre interviene la signora Graziella che pensa che qualche ritocchino l’abbia già fatto e  non deve dare la colpa sempre a Tina, perché è lei che con il suo carattere fa scappare gli uomini. Michele interviene in difesa di Gemma e la bionda opinionista gli risponde per le rime e se la prende anche con una signora del pubblico che secondo lei le ha mancato di rispetto, mentre quest’ultima dice semplicemente che le piace Gemma.

Maria chiama un altro filmato di Gemma in cui parla di Marco del bacio sulla piazzola di cui aveva parlato la scorsa volta, quindi lui entra in studio e si accomoda di fronte a lei; su invito di Tina, Marco, che ha gestito centri medici odontoiatrici verifica il nuovo sorriso di Gemma e rievoca quel momento del bacio di cui lei proprio non si ricorda sostenendo che lui se lo sia inventato. Anna interviene in difesa di Gemma perché le sembra strano che non si ricordi di una cosa così importante, ma Marco aggiunge ulteriori particolari relativi a quella giornata e si dispiace che Gemma la ricordi, anche Maria interviene per dire che Gemma alla redazione aveva raccontata del bacio dato in macchina prima di salutare Marco e poi di uno dato alla stazione. Marco balla con Anna e Gemma con Michele. Due sedute al centro, si accomoda Nino che è uscito con una signora e c’è stato un bacio: Tina prova a indovinare chi è e scopre che si tratta di Anna, che si siede davanti a lui confermando di aver preso lei l’iniziativa, mentre Tina sbeffeggia Gemma sulla nuova dentatura; Nino racconta di essere stato subito attratto da Anna e di averle chiesto il numero anche se in quel momento non l’aveva accettato perché si sentiva con altri uomini, la considera una donna da ammirare e dalla quale si deve prendere esempio, non smette di farle molti complimenti ed elogi ed aggiunge altri particolari sulla serata in cui è uscito a cena con lei e si sono baciati; Anna spiega di averlo baciato perché lo trovava imbarazzato e vuole proseguire con lui che trova un uomo a 360°, si sentiva con Stefano ma non è scattata la scintilla anche se lo trova eccezionale e lui la definisce “esplosiva”, quindi Anna e Nino ballano insieme.

Va in onda poi un filmato riepilogativo di Francesco che ha lasciato il programma per conoscere una signora conosciuta fuori e lui entra in studio con la sua nuova fidanzata non mancando di salutare Maria, Tina, Gianni e Tinì; Francesco racconta che si sono conosciuti otto anni fa mentre lui stava con un’altra donna e anche lei era sposata ma non è successo nulla, la signora adesso è vedova e l’ha iniziata a frequentare mentre lui si sentiva con Aurora, l’ha rivista quattro settimane fa, invitandola poi a ballare e da allora non si sono più lasciati, la considera “la donna più bella del mondo” e la ama ed è già iniziata una convivenza con lei. Francesco chiede un walzer e balla con la sua fidanzata. Francesco e la fidanzata si siedono vicino a Gianni, mentre Gemma durante il ballo ha visto Giorgio interagire con Raffaella, Marco interviene, Gemma gli risponde e Tina continua a rifarle il verso. Tre sedute, Angela e Sabrina si accomodano davanti a Sossio che le raggiunge al centro; la prima dice di averlo sentito ma si è accorta che non è interessato e lo trova assente, lui risponde che, dopo averla conosciuta, è più interessato a Sabrina e non vuole illuderla, ma Angela sostiene che sia contraddittorio. Tina intanto, che era uscita dallo studio, rientra con una finta dentatura imitando Gemma. Sabrina spiega che è uscita con Sossio per il quale ha avuto una forte attrazione e c’è stato un contatto fisico, ma non approva il suo comportamento con Angela, la quale vuole chiudere la storia e il cavaliere ribadisce che aveva già pensato di farlo e aveva già deciso di fermarsi anche con Sabrina; quest’ultima dice di provare ancora attrazione per lui ma non le piace il suo comportamento. Maria chiede a Sossio se abbia intenzione di continuare con Sabrina in modo serio e in questo caso anche lei continuerebbe, i due discutono, poi interviene Nino che lo accusa di non rispettare le donne e Sossio risponde a tono, poi dice che con Sabrina anche lui non vuole proseguire.

Per Sossio arriva una signora, Teresa C., 42enne di Catanzaro con due figli e ama ballare, soprattutto la bachata, ha ascoltato dietro le quinte cosa è successo ma non cambia idea e vuole conoscerlo, ma lui la ringrazia e la saluta “concedendole” una bachata. Tre sedute al centro, Giorgio e due signore che sono venute a conoscerlo, si tratta di Rita e Maria T., la prima attacca Gemma che le risponde per le rime e dice di aver conosciuto Giorgio tre settimane prima in Versilia, è di Sarzana ha 50 anni e possiede dei cavalli, lavora in un ristorante e ha dei figli. Maria invece è di Guidonia, ha 56 anni, lavora nella pubblica amministrazione, è venuta per sfida e ha quattro figli, tra i quali la più giovane di 23 anni, è vedova e insegna ballo; Giorgio ci pensa su, ma saluta entrambe le signore e poi chiede di ballare con Astrid.

Leggi anche...

Lascia un commento