Anticipazioni dettagliate di Uomini e donne della bat-talpa: le ripicche della De Filippi contro Rossella Intellicato

Vi ricordiamo che potete scaricare la nostra app gratuitamente per Android qui:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.parse.ilvicolodellenews

 

Inizia la puntata e la prima cosa che salta all’occhio sono le 12 sedie per gli ospiti che però come già sappiamo non verranno utilizzate tutte, infatti delle 6 coppie invitate oggi 2 rimarranno fuori (Eugenio e Francesca e Nicole e Fabio).

Si inizia però con i tronisti ed entrano quindi Lucas e Ludovica, vestita malissimo a mio avviso. Un abitino nero, stivali neri al ginocchio e capelli legati con lunghe ciocche che rimanevano davanti. Lucas jeans e maglia.

Scendono i corteggiatori e le corteggiatrici andate in esterna:
Lorenzo, Filippo e i nuovi Manuel e Danilo per Ludovica; Giulia, Megghi e le nuove Carol e Carolina per Lucas.

Giulia aveva un abito a tuta col pantalone nero e la maglia bianca, Megghi dei jeans a zampa d’elefante a vita alta, una maglia e una giacca sopra.

Maria decide di iniziare col mistero Rossella, i suoi corteggiatori sono in studio e attendono anche loro il verdetto. La padrona di casa annuncia dunque che Rossella ha abbandonato il trono e che la motivazione ufficiale è la presenza di Tina. Dice che Rossella ha anche girato un video per spiegare la faccenda ma non ce lo mostra perché ne fa le veci lei. (O magari diceva qualcosa in più e hanno deciso di sorvolare?). Tutti i presenti in studio: corteggiatori, pubblico, Gianni e Jack attaccano la scelta di Rossella affermando che ha scelto Tina come capro espiatorio perché non era interessata a nessuno e voleva solo abbandonare il trono.

Tina difende sè stessa dicendo che la violenza verbale a volte è più invadente di quella fisica che può rappresentare una spinta, lei non si sente in colpa perché è sempre stata lì presente e ha litigato con tronisti e corteggiatori ma mai nessuno se ne è andato perché non le stava bene la sua presenza. Critica poi l’ex tronista dichiarando che si spacciava come donna matura e poi per questo screzio ha abbandonato il programma dimostrando di essere un’immatura e una donna capricciosa perché voleva stravolgere il programma.
Dei corteggiatori sappiamo che Fabio e Livio hanno visto Rossella. Il primo ad andare a Torino da lei è stato Livio ma racconta che l’esterna è durata 2 minuti perché lei era parecchio indisposta e lui dopo pochi minuti di conversazione se ne è andato perché di carattere è così e soddisfazioni non ne dà. Dice anche che deve ringraziare che lui si è recato da lei perché questo genere di cose col cavolo che le fa.
Fabio racconta invece che con lui si è comportata in maniera completamente diversa, hanno parlato a lungo e lei gli ha chiesto di scambiarsi i numeri ma lui dopo un momento di riflessione ha rifiutato perché non era così interessato ad una conoscenza fuori. Dice anche che tra di loro c’è stata una telefonata giovedì sera.
Purtroppo non possiamo vedere i contenuti di queste esterne perché Rossella ha chiesto che non venissero mostrati; per Ludovica, Rossella ha chiesto a Fabio di continuarsi a vedere fuori solo per rovinarle il trono e dice che anche se fosse rimasta in studio l’interesse di Fabio per lei sarebbe durato per poche altre puntate. Un pò Presuntuosa e fastidiosa mi è risultata.
Jack dice che Rossella non ha voluto che mostrassero questi contenuti per evitare la brutta figura del palo e Fabio si dichiara la scelta di Rossella e afferma che ha detto No perché la voglia di conoscere lei fuori non era superiore a quella di conoscere Ludovica in studio. Filippo vuole che gli sia mostrata l’esterna perché non crede alle parole di Fabio o meglio: Fabio dice che Rossella lo voleva vivere fuori mentre lui ritiene che le abbia solo chiesto di continuare a conoscersi. Ritiene che Fabio sia in cattiva fede e sia tornato da Ludovica, che ricordiamo lo aveva eliminato, solo per rimanere ancora in studio. Fabio sbraita e si dimena e ammette che se Rossella fosse stata in studio e non ci fosse stata quella richiesta lui avrebbe continuato a uscire con lei, ma così non è e ora rimane per Ludovica.
La parola passa a Ludovica che non sa come comportarsi con lui, ammette che ancora gli piace nonostante consideri 0 il percorso tra loro visto come si è comportato Fabio, e non lo manda via definitivamente ma ci penserà su perché vuole togliersi delle curiosità su di lui.
Maria le dice che le ipotesi sono 2: o lui è tornato perché aveva un’interesse grande per lei e per questo ha rifiutato Rossella o lui è tornato perché Rossella ormai era fuori dai giochi mentre lei ancora in studio, come ha detto Filippo. Lei ribadisce che ci penserà.
Maria a questo punto liquida la faccenda Rossella dicendo che non ha voglia di parlare di lei per tutta la puntata.

Mostrano dunque le esterne di Ludovica con Filippo, Lorenzo e Manuel.
Filippo la porta da lui a Torino, questa settimana tutti a Torino in pratica. La va a prendere in macchina e cantano le canzoni che passano alla radio, Filippo le dice che siccome lei ha più volte detto che non le piace il capoluogo piemontese ha deciso di portarla lì per farglielo vedere che magari cambia idea, lei infatti sottolinea subito che se in futuro staranno insieme non si trasferirà mai in quella città! La porta a lavoro da lui, le mostra il suo ufficio e fingono che lei sia la sua assistente. Ludovica gli lascia un post it sulla scrivania con scritta la data dell’esterna e “pensami ogni tanto” con un cuoricino. L’esterna prosegue in giro per la città, si abbracciano molto e lui la saluta con “ciao piccolina”.
Tornati in studio Ludovica dichiara che è stata una delle esterne più belle e che Filippo le piace sia dal punto di vista fisico che mentale smentendo così le parole di altri come Lorenzo e Fabio che non pensano le piaccia veramente.

Con Lorenzo vanno a fare una passeggiata a cavallo, mentre sono in sella mettono “Carry on” dei Fun e questa è l’unica canzone che ricordo di tutte le esterne. All’inizio lei è un po’ distante e infatti lui le dice subito che è strana, poi si scioglie e parlano molto. Lorenzo le fa i complimenti per aver eliminato Fabio ma sa che l’eliminazione durerà poco e presto o tardi lo farà tornare perché è evidente che le piaccia molto.

Tornati in studio si riparla di nuovo di lui e Ludovica dice che lo tiene perché meglio averlo lì e togliersi dubbi e curiosità che mandarlo a casa e poi tra un mese pensare ancora a lui.

L’ultima esterna che mostrano è con Manuel. Maria ci informa che è una conoscenza pregressa, i due infatti si sono incontrati a Formentera questa estate ma lui la rifiutò perché già impegnato, ora non è più fidanzato e ha chiamato per andarla a corteggiare.

E’ un tipo particolare, ha molti tatuaggi in faccia ( un aquila, un pugnale, delle lacrime e un altro per ricordare un amico morto). Poi Tina gli chiede che ha tatuato sugli occhi e lui dice “Game Over” perché gli piace l’idea di prendere in giro la morte nella bara con Game Over tatuato sugli occhi. Come ho detto, è particolare.

L’esterna devo dire che non è male, ricordano il loro incontro con Ludovica che gli dice “bel biondo dove vai, prendiamoci da bere”. Manuel le dice che lei gli piace e che l’ha trovata carina da subito ma non ha ceduto alle lusinghe per rispetto alla ragazza con cui si frequentava allora. In studio spiegano poi che non erano proprio fidanzati ma si stavano conoscendo e visto che tra lavoratori nei locali lì a Formentera si conoscono tutti non voleva causare problemi uscendo con due ragazze. Ha le idee molto chiare, le dice che ha 29 anni e gli piacerebbe mettere su famiglia, sa del suo trascorso famigliare che è molto simile a quello che ha vissuto lui e più avanti le piacerebbe ascoltarla se ha voglia di sfogarsi. SI abbracciano e vanno via.

In studio Ludovica dice che gli è piaciuta molto l’esterna, lui è il tipo che piace a lei e anche Maria è interessata infatti lo fa parlare, gli pone domande e lui dice che fa l’operaio, ha una famiglia numerosa, Ludovica è simile alla sua ex come tipologia di ragazza e anche alla mamma piace molto per questo gli ha detto che se non la va a corteggiare è, letteralmente, “un ebete”. Tina gli dice che non capisce nulla di quello che dice perché parla in dialetto, in realtà capiscono tutti tranne lei.

Prima di Lucas fanno entrare delle coppie, in realtà entrano a momenti alterni ma per non spezzare il discorso sul trono di Ludovica ho deciso di metterle tutte insieme e dopo vi farò il resoconto completo.

Arriviamo a Lucas di cui mostrano l’esterna con Giulia, Megghi e Carol la nuova.

Di Carol dico solo che lo ha portato in enoteca dove lavora, gli ha fatto assaggiare un po’ di vini e poi lui le ha fatto i complimenti per il fisico e le ha detto che è bellissima ( in realtà per me non molto), Megghi dice che sono le stesse cose che ha detto a lei nella seconda esterna.
Anche di Megghi vorrei parlare poco perché è parecchio noiosa, è una bambina e ha fatto un’esterna dove si atteggia a donna, con un bel vestito elegante e tutto ma rimane una bambina, detto senza cattiveria. Si vede proprio che è piccola. Non si baciano, lei siede sulle sue gambe e ci sono un po’ di effusioni, tutto qui.

L’esterna con Giulia è la prima che mostrano, sono ad un laghetto e Giulia è molto più affettuosa del solito, gli dice che è contenta che sia andato a riprenderla e vuole che lui si fidi perché lei ha tutta l’intenzione di portarselo via e ci riuscirà. E’ sia dolce che determinata, Lucas l’abbraccia molto sdraiati a terra, si scambiano bacini, sfioramenti di visi, mi hanno ricordato Aldo e Alessia nelle esterne in cui pur volendolo non si baciavano ma continuavano a sfiorarsi avidamente. Lei gli dice che loro molte cose se le sono dette con gli sguardi. Giulia gli chiede se lui ha paura di innamorarsi e risponde di sì, gli domanda anche se è stato mai innamorato e lui le confessa che è stato pazzamente innamorato ed è rimasto ferito. Lei si augura di fargli passare questa paura. E’ stata un’esterna molto bella, a me piacciono molto, soprattutto lei che in studio ho trovato agguerritissima. L’esterna si conclude con un bacio di Giulia a Lucas, sembrava a stampo dal fermo immagine invece lei chiarisce che era sulla guancia.

Lucas non ho ancora capito quanto sia interessato però mi ha colpito molto che quando Giulia ha sceso le scale, dopo averla salutata l’ha trattenuta qualche secondo di più per un fianco, ho trovato il momento molto carino.

In studio si discute proprio sull’interesse di Lucas, Tara dice che quei baci non dati valgono molto di più di quelli dati alle altre scaturiti da solo interesse fisico, perché quello è un fuoco di paglia invece l’attrazione mentale dura di più. Lucas infatti ammette che Giulia caratterialmente la intriga tantissimo, ancora deve capirla. La definisce “fighettina” e vuole capire fino a che punto lo è. Di Megghi dice che l’ha baciata “per incoraggiamento” lasciando un po’ tutti basiti fino a che Maria spiega che intende dire che la trova molto bella ma insicura e baciandola voleva farle capire che fisicamente gli piace. Per Gianni invece a lui non piace Giulia ma Megghi perché quando sono in esterna non si stacca un attimo da lei e che se la sceglie sul presupposto che per lui è la più bella gli va bene come motivazione, Tara dice invece che a lui Giulia fa paura perché non si fa mettere i piedi in testa e lo bacchetta mentre con Megghi essendo pure più piccolina può fare come gli pare.

Ci sono varie discussioni di Giulia vs le altri corteggiatrici: racconta che in esterna Lucas le ha fatto domande sulla famiglia, cose carine del tipo “come si veste tuo fratello a Carnevale?” che le hanno fatto piacere perché interessarsi della famiglia è indice del fatto che si interessa di lei. Lo racconta per far capire alle altre che a Lucas lei piace. Carolina le dice che se dopo 2 mesi lui le ha detto che non prova niente per lei dovrebbe avere la dignità di andarsene a casa, lei prima le risponde che il fraintendimento di quella dichiarazione è già stato risolto e poi quando insiste che se ne deve fare una ragione perché lei rimarrà lì fino alla fine per uscire dallo studio con Lucas.
Quando invece Lucas dice che su di lei ha ancora dubbi gli chiede come mai questi dubbi li ha solo con lei, di cui conosce molto ma di tutto quello che conosce trova solo difetti, mentre di Megghi di cui non sa granché va tutto bene. Discutono un po’ tra di loro e poi dichiara a Lucas “è guerra, Lucas, è guerra”.

Non c’è tempo per il nuovo tronista ma Maria spiega a Lucas che gli sono state mostrate come da prassi le foto delle ragazze e lui vuole Giulia. Lucas dice solamente “ha buon gusto”.

Finisce qui la registrazione, sicuramente mi è sfuggito qualcosa o ho tralasciato qualche discussione ma i temi ricorrenti erano quelli. Se c’è qualche curiosità su qualcosa in particolare sono disposta a rispondere.

Leggi anche...

Lascia un commento