Anticipazioni dettagliate di Uomini e donne della bat-talpa: Andrea Damante parla della fine della sua storia con Giorgia Lucini e le coppie ospiti!

Oggi puntata brevissima, hanno registrato i 64 minuti ma sicuramente taglieranno qualcosa per farla rientrare in una puntata. Non capisco la fretta di registrare oggi e poi sbrigarsi a fare la puntata per andare a filmare Pequenos Gigantes, so che non conduce Maria ma il resto dello staff è lo stesso.

Lucas aveva jeans, maglietta e giubbotto di pelle, Ludovica jeans a zampa di elefante, tacchi e una canottiera bianca, i capelli conciati in una coda alta.
Oggi non verrà mai parlato del trono di Ludovica, ad ogni modo scendono i corteggiatori portati in esterna ( Filippo, Lorenzo, Manuel e Sante) mentre Fabio era tra i corteggiatori non usciti, seduto però vicino a Ludovica.

Lucas ha portato fuori le ragazze della scorsa puntata: Giulia, Megghi, Carol e Karolina.

Megghi oggi aveva leggins rosa corallo/rosso, tacchi neri e camicetta bianca, Giulia un vestito nero molto corto e aperto leggermente dietro.
Quando scende abbraccia Lucas e lui la stringe, poi si va a sedere alla sinistra nella sedia più vicino a Lucas.

Prima di iniziare la puntata Tina ritorna su Rossella e dice che si vocifera che stia col fratello di Belen e che quindi non è mai stata lei la causa dell’abbandono del trono.

La prima esterna che mostrano è Lucas con Carol. La solita esterna col caminetto e loro due avvinghiati. Non parlano molto, Carol dice che Giulia è cattiva poi è una serie di ammiccamenti,http://www.ilvicolodellenews.it/  lui le tocca la mano, lei si tocca i capelli e lancia sguardi che vogliono essere sensuali, lui le dice cose come “questi pantaloni che indossi sono il mio tallone d’Achille”, “allora non li metterò più”, “no mettili ancora”, solito scambio “mi ha fatto piacere che tu mi abbia riportato in esterna” “si, sono stato bene con te”, e poi strusciamenti vari, “più che un camino dovevano metterci un congelatore qui”, frasi del genere.

Tornati in studio Giulia è incaxxata con Lucas e gli rimprovera di comportarsi come un bambino di 13 anni in preda agli ormoni, lui risponde con una frase stupidissima “sono fiero di avere gli ormoni”. Tutta l’esterna mi è sembrata una provocazione a Giulia, infatti lui era sempre girato verso di lei e discutevano man mano che l’esterna proseguiva.
Giulia dice a Carol che lei è cattiva, http://www.ilvicolodellenews.it/ presuntuosa e arrogante con le persone che lo sono con lei, ma non le interessa tanto che le corteggiatrici la definiscano così quanto piuttosto il fatto che Lucas non la difenda mai e passi sopra la faccenda dicendo che sono loro opinioni. Si aspetta che data la conoscenza di oltre 3 mesi lui le fermi quando le parlano male.

Questo è più o meno anche il contenuto dell’esterna, sono in una stanza, ci sono due sedie e Giulia è seduta su una. Quando Lucas arriva la vede già mezza arrabbiata e ne discutono. Lei è molto delusa appunto dal fatto che permetta a persone arrivate l’altro ieri di dire che il loro percorso non è contato niente e che lei non ha dignità a sedere per uno che le ha detto non provare niente per lei. http://www.ilvicolodellenews.it/ Poi comincia a provocarlo sulla faccenda del nuovo tronista interessato a lei, gli dice che la questione la intriga e sta a lui non lasciarla andare. Lucas rosica un po’, infatti quando le squilla il cellulare le chiede “chi è, il nuovo tronista?”. Verso la fine dell’esterna le chiede perché oggi non lo abbracci, lei allora si avvicina e si siede su di lui, si abbracciano e si scambiano qualche effusione, ovviamente niente bacio. L’esterna si conclude con lei che ribadisce che si deve comportare bene e che tutto quello che succederà sarà colpa sua e che quando chiude, chiude per sempre.

Tornati in studio lui dice subito a Karolina che il percorso con Giulia esiste e che lei è lì perché quando lui si è espresso male nel famoso episodio l’ha poi ricercata e riportata, Karolina dice che l’ha fatto portando delle rose e stessa ha fatto con Valentina e ridiscutono di nuovo, Lucas allora dice che nell’ultima esterna gli è scattato qualcosa, per come l’ho interpretato io a livello di sentimenti perché stavano usando quei termini nel contesto della discussione. http://www.ilvicolodellenews.it/ Gli fanno allora notare che i sentimenti gli sono venuti solo ora che avverte la minaccia dell’altro tronista e lui dice che non è una cosa per cui lo biasima perché anche lui era uscito con Sophia.

Con Giulia continuano a provocarsi, infatti lui le dice dall’inizio della puntata che oggi è bellissima e le domanda che ha fatto, lei gli risponde “fatti i cazzi tuoi”, poi lui le chiede se si è “apparecchiata” per il nuovo tronista e lei risponde che non vede l’ora di conoscerlo.

Nell’esterna con Karolina vanno a mangiare un panino perché lei si definisce una ragazza da questo genere di cose e non da ristorante, poi siedono sulle scale fuori dal locale e lei riprende a parlare di Giulia con Lucas che ride sguaiato a quello che dice lei.

Anche durante questa esterna lui parla e discute con Giulia e anche Gianni fa notare come lui invece di fermare la ragazza che ne parlava male rideva assieme a lei, Lucas dice che rideva per il modo in cui parlava, in effetti molto terra terra.

A questo punto Maria presenta il nuovo tronista che come anticipato è Andrea Damante, coinvolge ovviamente Giulia che per indispettire Lucas si mostra molto entusiasta con lui che la guarda male.
Durante il video di presentazione discutono tra loro, ad un certo punto Andrea attacca un bigliettino al balcone di Romeo e Giulietta nel quale c’è scritto “Spero di trovare la mia Giulietta” e tutti scoppiano a ridere vista la situazione con Giulia, compresa lei.

bat-talpa anticipazioni ued

Entra dalla scala delle corteggiatrici, saluta Maria e si siede al fianco di Tina, quindi Ludovica è al centro ora. E’ vestito con jeans neri e maglietta nera, ha i capelli più corti di come li ricordavo.

Maria spiega subito che lo ha conosciuto a Temptation Island e subito dopo l’esperienza gli ha parlato perché era candidato per il trono, dopo 4 giorni però lo richiama e lui le dice che è già fidanzato, si era infatti messo con Giorgia Lucini. Spiega che la storia con lei è durata 11 mesi, è iniziata quando si sono sentiti dopo il programma e lei gli disse di essere un po’ stressata e lui le ha proposto dunque di passare un week-end a Verona, le ha detto “dai, ci facciamo un giro al lago, vieni che ti rilassi” e riferisce che da quel momento lei non è più andata via da Verona. http://www.ilvicolodellenews.it/ Maria gli chiede se si era innamorato e lui risponde che a un certo punto l’amore c’è stato ma poi è andato via, hanno passato bei momenti e belle emozioni ma dopo un pò non andavano più d’accordo e quindi è finita. Ne parla in maniera positiva ma mi ha lasciato l’impressione che nonostante la durata della storia di quasi un anno per lui non sia mai stata poi tanto seria, il tono con cui ne parla è leggero, dice che si è divertito. Maria riferisce di aver raccontato questa storia per far capire che è in grado di far capitolare velocemente le ragazze, infatti lui dice subito a Giulia che è bellissima e dal vivo ancora meglio, lei gli risponde di non saper rispondere al complimento perché Lucas non glieli fa mai e lui subito si incavola e dice che non è vero e che anche lui ha notato che oggi è bellissima e glielo ha detto. Lucas l’avvisa che come lei ha catturato l’interesse di Andrea anche lui si guarderà intorno tra le corteggiatrici di lui.

Mostrano dunque l’esterna con Megghi dove lei gli mostra delle foto di quando è piccolina e poi una di Lucas dicendo che il suo sorriso le ha regalato tante belle cose, che era un sorriso sincero, ma in seguito all’esternazione dell’ultima volta in merito al bacio d’incoraggiamento non si fida più e che anzi è pentita di quel bacio http://www.ilvicolodellenews.it/ viste le motivazioni che hanno spinto a Lucas a darglielo.
Lucas le rispiega per l’ennesima volta cosa intendeva ma lei non capisce e alla fine lui se ne va. In studio si torna di nuovo sull’argomento e pur trovando l’esternazione di Lucas di cattivo gusto non ce la faccio nemmeno io a sentire di nuovo la spiegazione e mi chiedo come faccia Megghi dopo la quinta a non aver compreso.

Siamo in chiusura e Maria chiede ad Andrea con chi vuole ballare e lui sceglie Megghi, una delle ragazze appena scese per lui e che lui ha tenuto dopo lo speed date chiede allora di ballare con Lucas e lui accetta volentieri. Ludovica balla con Filippo, mentre la prima volta aveva ballato con Lorenzo.

Terminato il ballo Andrea dice che non ha chiesto di ballare con Giulia perché le ha già manifestato il suo interesse, mentre ora voleva parlare con Megghi perché è interessato anche a lei e sa che deve sbrigarsi visto che loro conoscono Lucas da più tempo.

Le coppie ospiti oggi sono Eugenio e Francesca e Nicole e Fabio

Entrano prima Eugenio e Francesca, lei è dimagrita moltissimo infatti lui dice a Maria “Guarda che figurino!” e la fa girare, ahimè non è migliorata nel vestire perché ha un abito nero cortissimo trasparente sul sedere quindi abbiamo visto tutto. Eugenio racconta che sta vivendo un momento molto positivo della sua vita, sia dal punto di vista famigliare che lavorativo, fra poco uscirà infatti il suo album come DJ. Francesca lavora invece come impiegata e dice che a casa con Brando c’è Eugenio mentre lei è a lavoro. http://www.ilvicolodellenews.it/ Dice che è un padre bravissimo e che ama giocare col piccolo. Saluta anche Tina e ricordano i momenti delle loro discussioni dicendo che con una stretta di mano passa tutto. Questo sottolineare il fatto che Tina litighi con molte persone sembra quasi un’ennesima allusione a Rossella.

Entrano dunque Fabio e Nicole e Tina è felicissima, lo saluta con “amore, ma ancora fidanzato sei?”. Praticamente Fabio e Nicole parlano della loro storia pochissimo perché più che altro Fabio interagisce con Tina. http://www.ilvicolodellenews.it/ Racconta però che l’ha portata in Argentina a conoscere suo padre e suo fratello più piccolo e in generale i luoghi dove è cresciuto. Sono stati 17 giorni e Nicole dice che faceva caldissimo. Fabio ha anche portato dei dolci a Tina dall’Argentina.

La puntata termina qui…ma più tardi vi svelerò altri dettagli importanti ;)

Leggi anche...

Lascia un commento