La bat-talpa del Vicolo commenta le anticipazioni della puntata registrata ieri del trono classico e risponde alle vostre domande

La bat-talpa risponde alle vostre domande su Jonas-Andrea-Teresa

Ecco qui la vostra bat-talpa che risponderà a tutte le vostre domande e dirà le sue impressioni…siete pronte a sopportarmi? Ovviamente ognuno è libero di credere o non credere, ma come bat-talpa non posso esimermi dal dire ciò penso di aver visto, poi pace e bene e per tutti!

Ieri vi ho scritto le Anticipazioni del trono over e ho cercato di essere più dettagliata possibile, oggi i miei dettagli saranno sulle sensazioni che si hanno stando in quello studio.

Parto da Jonas e Rama: secondo me a lui piace molto, praticamente parla solo di lei,

tutto quello che fa o che dice è sempre rivolto a lei. Mi è sembrato parecchio stranito dal non riuscire a capirla e soprattutto si aspettava che dopo il bacio di Cinzia lei mostrasse qualche reazione stizzita, la voleva incaxxata ma lei non gli ha dato questa soddisfazione quindi si è incaponito. Mentre mandavano l’esterna con Cinzia lui guardava più Rama che l’esterna, stava voltato verso il monitor ma gli occhi erano su Rama. Inoltre appena lei esce dallo studio la sua prima reazione è quella di seguirla, poi decide di non farlo per non essere sempre quello che la segue ma appena sente che piange e trema si precipita fuori. Quando torna sappiamo che hanno discusso e mi è sembrato sicuramente rabbuiato. Quando hanno citato la dichiarazione di Rama non ricordo bene quale è stata la sue reazione però quando lei l’ha preso a ballare era contento. Ora non so dirvi se stia fingendo o meno perché sappiamo che è un attore però a me è parso sincero. Per chi si domandava se Rama potrebbe essere la sua scelta secondo me è l’unica, le altre le usa solo per farla ingelosire/incaxxare ( con scarsi risultati perché lei non gli dà manco una soddisfazione). Per esempio Maria gli chiede chi tra le sue corteggiatrici gli piaccia di più fisicamente e lui risponde “Noemi è proprio una bella ragazza” e in esterna la riempie di complimenti ma poi aggiunge “anche Rama è molto bella”  e guarda lei.

Rama mi sembra troppo assurda per essere costruita e ho trovato il discorso di Parigi molto dolce, peccato che Jonas non l’abbia capito subito. Secondo me rinunciare ad un viaggio con le amiche a cui tieni molto, programmato da tempo, è una chiara dimostrazione di interesse, poi le parla di “sentimento” ormai. Quando sono tornata a casa ho guardato la loro esterna del bacio e li ho trovati entrambi molto carini.

Per la faccenda della confessione di essere innamorata non saprei. Io sarei anche propensa a crederci perché si allinea un pò al punto del discorso di Parigi ma mi sono sorti dei dubbi al riguardo. Innanzitutto Maria ne viene informata durante la trasmissione di un’esterna e lo dice subito dopo. Vi pare che di una cosa così non ne venisse informata prima? Poi dice che è stato registrato questo video ma non può essere trasmesso perché è stato registrato con un altro tipo di telecamere e non è stato ancora convertito. Di nuovo, perché non farlo subito dopo la registrazione del video? Infine Raffaella è chiaramente pro Rama e dicono che il video è stato registrato in sua presenza quindi non vorrei essere mal pensante ma mi è sorto il dubbio che questo video non esista e verrà girato dopo la puntata. Detto ciò io credo a Rama per tutto il resto e insieme mi piacciono proprio.

Per chi si chiedesse dell’uscita di Noemi: quando è tornata ha spiegato il motivo ma era così stupido che nemmeno lo ricordo. Comunque era contro Rama al che Rama le ha risposto col suo solito modo esilarante.

Tina crede a Rama.

Il discorso di Andrea è molto più complicato, io seguo regolarmente il trono ma non mi sono appassionata a nessuna coppia quindi non ho visto video, analisi ecc. di Andrea in relazione alle corteggiatrici.

Per me ad Andrea non è scattato nulla con nessuna, non si è fatto tanti problemi a lasciare andare Maria ma se ne fa a lasciare andare Sharon perché gli fa tenerezza ed è comunque la preferita del pubblico e anche di Maria, è lei che la richiama, la psicoanalizza ecc.

Io non dico che ad Andrea non piaccia Sharon, dico che non gli piace così tanto come tutti vorrebbero e questo lo fa andare in confusione perché non riesce a farsela piacere in quel modo. Le dice che lui sa che lei fuori da quello studio è diversa, che lì da solo il 60% della vera Sharon e che basterebbe poco per aggiungere il 40%. Per me questo trono è stato compromesso dall’inizio, Sharon è indubbiamente carina e tenera e tutti l’hanno voluta accanto ad Andrea considerando le sue recenti sofferenze ( sia per quanto riguarda la mamma che per i tanti pali di Greta). Andrea da quel momento se l’è tipo imposta, poi ha cominciato a farsi delle domande sul suo carattere, sulla loro compatibilità, si è accorto che non la prende a livello mentale ecc. Ripeto sono solo mie opinioni ed impressioni, ho seguito live la maggior parte delle puntate di questa stagione e ieri vedevo Andrea davvero in difficoltà, che lasci il trono non la vedo ormai una cosa così impossibile. La ragazza che lui ha descritto che vorrebbe non entrerebbe mai in quello studio (non parlo di Greta parlo proprio del tipo di donna che vuole lui) e secondo me ora è in gabbia, o si tiene Sharon così com’è o scende qualcuna che lo intrighi veramente ma secondo me farà la fine di Angelini. Mi ha fatto tenerezza perché gli davano tutti dello stroxxo (non che non se lo meritasse) però era in sincera difficoltà, d’altronde non è colpa sua se nessuna ragazza lo prende.

Su Teresa e Salvatore mi esprimerò domani, nel frattempo non arrabbiatevi se non vi piace quello che ho scritto, ripeto sono mie impressioni e cmq come si suol dire: AMBASCIATOR NON PORTA PEGNO NO?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento