L’ex tronista di Uomini e Donne giudica impietosamente Riccardo Guarnieri

Grande stoccata su Riccardo Guarnieri

Ieri Federica Aversano ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne, dichiarando di aver iniziato una frequentazione con una persona e si augura possa diventare qualcosa di serio.

La donna mentre era tronista era stata avvicinata anche da Riccardo Guarnieri, ma lei aveva rifiutato qualsiasi approccio perchè non si fidava di lui. Ad oggi non si è affatto pentita di non avergli dato possibilità, perchè non lo vede stabile in amore. Ecco la frecciatina che gli lancia:

E invece Riccardo? Con lui non si è mai concretizzato niente. Ha visto l’happy ending tra Ida e Alessandro?

«Sì, spero Ida abbia trovato la strada giusta e sia serena. Lui mi sembra un bravissimo ragazzo. E Riccardo… bè, mi aspetto di tutto da Riccardo (ride)… anche con Gloria, ecco».

Cosa pensa della loro frequentazione?

«Secondo me lui è irrisolto. Devono per forza togliertela Ia pagnotta per capire che era buona?».

Al posto di Gloria avrebbe frequentato Riccardo con una dichiarazione di non-innamoramento?

«Ma certo che no! Le pare? Ma da mo’ l’avrei salutato».

In effetti lei non ci ha mai preso neanche il caffè…

«Ci ho visto lungo! Ma perché Ie persone Ie inquadro abbastanza in fretta. In realtà pensavo che lui fosse così solo con Ida, per colpa passatemì il termine di un rapporto che tirava fuori il peggio di loro. E invece no, lui è proprio così. E Gloria è persa».

Parole impietose verso il pugliese, che probabilmente non apprezzerà appena le scoprirà. Secondo voi ha ragione Federica su Riccardo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 28/01/2023 00:43

    Ha ragione Federica… Ma secondo me lei un caffè ce lo avrebbe preso eccome… Se non fosse stato per la regola imposta dalla redazione. Che inquadri le persone ho i miei dubbi visto la sola presa con Matteo e che con Riccardo non abbia capito che lui non era così solo con Ida

Lascia un commento