Ex tronista di Uomini e Donne convola a nozze con il suo storico compagno!

Nozze in arrivo per un’ex tronista storica di Uomini e Donne!

Un ex tronista di Uomini e Donne è in procinto di sposarsi con il suo storico compagno, stiamo parlando di Serena Enardu che dopo una lunga e travagliata relazione, convolerà a nozze con Pago.

I due hanno partecipato anche a Temptation Island e uscirono dalla trasmissione separati, dopo pochi mesi parteciparono al Grande Fratello e infine tornarono insieme.

Pago ad Ora o mai più svela il vero motivo per cui ha partecipato a Temptation Island

In questo periodo Pago sta partecipando ad Ora o mai più su RaiUno e Serena è sempre tra il pubblico a sostenerlo, a dimostrazione del legame che oggi li unisce.

Qualche giorno fa il cantante è stato ospite di Caterina Balivo a La Volta buona, alla domanda se si sposerà con Serena ha risposto nel seguente modo:

“Il matrimonio? Le ho fatto la proposta questo Natale e mi ha risposto di sì!”

Poi ha aggiunto :

“Ci sposiamo nel 2025? Non abbiamo ancora deciso. Non è che posso dire io la data, però quando avremo deciso lo faremo sapere.”

Poco dopo la Balivo ha mostrato a Pago un videomessaggio di Serena:

“Ciao amore mio, ti confesso che per me non è facile… Approfitto per dirti quanto tu sia importante per me e soprattutto il nostro rapporto. Quello che abbiamo costruito con fatica e con amore; a volte abbiamo anche disintegrato quello che abbiamo costruito ma poi ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo creato un rapporto ancora più sincero. Adoro quello che siamo oggi e voglio invecchiare con te, non oso immaginare una vita senza te al mio fianco.”

Pago, visibilmente emozionato, le ha risposto:

“Quando succede qualcosa e ci si allontana molte volte rischi di non ascoltare più te stesso e vedi cose che non ti appartengono. Il segreto è però restare dove stai bene, lei mi ha sempre fatto stare bene…”

Vi fa piacere che, dopo tanti anni di relazione, la coppia finalmente si sposerà?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento